Jump to content

A voi piace parlare durante il sesso ?? cosa vi dite ??


Doctoralf88

Recommended Posts

Non sono un amante del dirty talk,

ascoltare il mio partner ansimare o gemere 

è di per se piuttosto soddisfacente :)

 

Beh ma non c'è solo il dirty talking in senso stretto

 

Cito questo intervento SOLO perché mi sembra innocuo XD

 

Ci sono tutta una serie di espressioni assertive ( si dài, fai

così, oh sì etc )

 

Come anche ci si può limitare a gemere o ansimare, ma il climax è

sempre una forma indiretta di comunicazione fra i partner

 

In effetti tutto ciò che amplifica il piacere serve e sicuramente

l'udito e quindi la parola rientra fra i sensi a disposizione

 

Se invece si passa al gioco di ruolo o alla fantasia sessuale

la parola diventa addirittura essenziale

Link to comment
Share on other sites

La prima volta mi è capitato di parlare di rotacismo....ma non era proprio durante, era più una pausa canna a quel che ricordo.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io amo i gemiti, soprattutto durante il sesso orale. Sentire che gode grazie a me, mi fa impazzire. E mi piacciano anche le porcate. Penso il sesso riveli gli istinti animali di tutti noi. E allora tiriamo fuori le bestie che ci sono eheheh

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Generalmente mi piace sussurare e gemere lentamente vicino all'orecchio del mio ( ipotetico ) lui. Sussurare cose dolci/romantiche  e se faccio una gaffe anche una bella risata perchè no. Una volta ricordo in un momento particolarmente intenso di aver esclamato "Sei la mia troia". Ma il mio comportamento è diverso in base se faccio sesso o l'amore..nel sesso sono molto più distaccato, in amore invece mi concedo ai gemiti più forti e passionali per far capire al mio partner che sta facendo un bel lavoro..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Generalmente mi piace sussurare e gemere lentamente vicino all'orecchio del mio ( ipotetico ) lui. Sussurare cose dolci/romantiche  e se faccio una gaffe anche una bella risata perchè no. Una volta ricordo in un momento particolarmente intenso di aver esclamato "Sei la mia troia". Ma il mio comportamento è diverso in base se faccio sesso o l'amore..nel sesso sono molto più distaccato, in amore invece mi concedo ai gemiti più forti e passionali per far capire al mio partner che sta facendo un bel lavoro..

Speravo fosse superata questa cosa del sesso/amore, scopare non è comunque un momento di profonda intimità in cui entrambi devono stare bene insieme? Io quelli come te non li capisco, distaccati quando fanno sesso come se l'atto in se fosse tecnico, freddo, quasi oggettivo.

Detto questo, io quando faccio sesso spoilero al mio amico di sesso le sue serie preferite, poi quando si lamenta gli strizzo i capezzoli, scherzo, ma parlare è bello, il sesso silenzioso mi inquieta non poco

Edited by cuddlemaniac
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

 

Ragazzi.... devo fare sesso !!

Controllato l'agenda? Qualche scopamico disponibile?

Scaricati qualche app e iscriviti a qualche sito. Non essere troppo selettivo se non puoi permettertelo, e il gioco è fatto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...