Jump to content

[K0rN]


Guest K0rN

Recommended Posts

Ieri, si proprio ieri ho fatto CO con mia madre e  :D :D l'ha presa bene, l'ha presa beneeee... Sarà perchè conosce la MIA ragazza, sarà perchè si è accorta che da quando c'è LEI nella mia vita non sono più la solita ragazza pessimista e triste, sarà perchè quando parlo di LEI i miei occhi si fanno a cuoricino, sarà perchè si è accorta di quanto io amo LEI e LEI mi ama, sarà perchè si è accorta di come LEI mi guarda..sarà, sarà ma ieri è stata una delle più belle giornate che potessi mai passare!!!!

Mi ha chiesto se ero felice e se era la persona giusta e quando mi sono scese "due" lacrime dicendo che è l'unica persona che potessi mai amare e mai amerò mi ha detto "se tu sei felice lo sono anche io" :( Ovviamente le servirà del tempo per accettarlo completamente ma sicuramente nessuna scena tragica già vissuta 3 anni fa...

Con mio padre, bhè è un'altra storia, per ora non diremo niente a lui, ma tra 2 anni quando mi trasferirò con LEI e andremo a vivere insieme sarà la prima persona che lo saprà...

 

Ragazzi non potete immaginare la mia felicità :(

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Ciao, guarda, sono veramente felice per te, sarà che l'ho appena fatto anche io e ti capisco!! Un brava alla tua mamma, è così che si fa, se non si vogliono perdere i figli. :(

Link to comment
Share on other sites

Wow, mi commuovo qnd sento ste cose nn ce nulla da fare!!  :D

Sono stra felicissimissima x te! Auguri cn la tua girl...

E applausi alla dolce e comprensiva mamminaaaa  :(

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

:D:( :(

 

mi commuovono troppo le storie che finiscono bene!!

 

complimentoni!!! (anche alla mamma!)

 

certo che quando si ha una ragazza od un ragazzo alle spalle credo che per i genitori sia molto più facile capire...

per questo io sto aspettando ancora...

Link to comment
Share on other sites

certo che quando si ha una ragazza od un ragazzo alle spalle credo che per i genitori sia molto più facile capire...

 

Scusa fil che significa? Non capisco che vuoi dire...

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

scusami se mi sono spiegato male

ma ad esempio

dire ad un genitore "guarda quella è la mia ragazza" (mi metto in te)

piuttosto che "mamma guarda che sono lesbica"

credo che renda più facile affrontare la situazione al genitore

insomma

non sei uno scapestrato che chissa cosa combina

ma sei un ragazzo innamorato

chiaro?

Link to comment
Share on other sites

Ora si...chiarissimo,prima non capivo!

e sicuramente hai ragione è piu facile!

Sono le parole "Lesbica,Gay" che danno come un senso di rifiuto ad una madre!

Link to comment
Share on other sites

Tanti auguri a te e alla tua ragazza Korn, e tanti baci alla tua mamma, così dolce e comprensiva :D

 

Sono d'accordo con Filo che dire "ho il ragazzo/ragazza" piuttosto che dire "mi piacciono i ragazzi" è meglio... sì, perché i genitori possono pensare che il loro figliolo sia uno scapestrato. Sempre meglio avere un ragazzo alle spalle  :(

Link to comment
Share on other sites

True_Vampire

Già, le storie a lieto fine fan sempre piacere. Congratulazioni a te per il tuo CO e alla tua mamma per la grande apertura mentale dimostrata!  :(

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille ragazzi è stupendo poter parlare liberamente con mia madre dei sentimenti, delle piccole-grandi cose..veramente bellisssimo..E' la prima volta che mi è successo e chi mi conosce un minimo sa quanto mi pesava mentire, soprattutto con mia madre che andrebbe nel fuoco per me (ma ero costretta a farlo)ed ora basta, non ci sarà più!! Ho una mamma fantastica :(

 

Per Naked: Tranquillo te la saluterò volentieri Pau :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

E poi non ha riportato i saluti, kornaccia maledetta ;P

 

Come gi sai sono felicissima di questa notizia, quando me l'hai detto avevo un sorriso così vero e sincero che non riuscivo a fare a meno di continuare ad abbracciarti. Non credo esistesse nessuna notizia più bella di quella che mi hai dato l'altro giorno. Sono felicissima che stavolta tua madre abbia dato ascolto ai suoi ( e ai nostri ) sentimenti invece che al bigottismo e al pregiudizio e sono ancora più felice di essere un pò anch'io la "causa" di tutto questo; sapere che lei ha letto nei miei occhi tutto l'amore che ho per te non sai quanto mi commuove. Ti amo piccola e ti stringo, ora e sempre.

Link to comment
Share on other sites

vera carissimaaaaaaaaa!!!!!!!!! :look:

che bella notizia... Sono felice per te e ale, ora che tua mamma ha saputo di voi , vivere insieme sara' ancora piu' semplice e meno pesante di prima... un bacio a te , ad Ale, e super complimenti ad una mamma comme la tua...

a presto Luca  :ass::gha:

Link to comment
Share on other sites

vera carissimaaaaaaaaa!!!!!!!!! :rotfl:

che bella notizia... Sono felice per te e ale, ora che tua mamma ha saputo di voi , vivere insieme sara' ancora piu' semplice e meno pesante di prima... un bacio a te , ad Ale, e super complimenti ad una mamma comme la tua...

a presto Luca  :D :D

 

Lucaaaaaa carisssssimooooooo!!!! Grazie mille, davvero!!!

Ci rivediamo presto eh non temere :P :sisi:

 

Per i saluti e comunicazioni personali esistono i messaggi privati. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ebbene, prima CO stupendo con mia madre, ora lo sa anche mio padre!!! Mio padre che 3 anni fa mi ha stroncato la vita, stavolta è stato diverso, non l'ha presa bene ma non gli ho permesso di vietarmi niente nè di fare qualcosa che non volevo...

E ora sono più contenta, la mia ragazza non è più "sconosciuta" a nessuno e io non devo più nascondere niente a nessuno!!!

Ho fatto molti progressi, non permetto più che mi comandino la vita, chiedendogli il permesso per le cose più banali, sto iniziando ad avere veramente una vita mia, come la voglio e questo cammino appena iniziato volerà tra qualche mese quando finalmente andrò via con l'amore della mia vita!! Non vedo l'ora.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

E' bello il tuo essere decisa e consapevole di quanto fai... non solo, è anche bello vedere che comunque i tuoi abbiano optato per il "prendersi tempo" o non metterti i bastoni fra le ruote... sono veramente felice per te e per Pau, questo vuol dire avere meno attriti e problemi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...