Jump to content

Il film horror che vi è rimasto più impresso??


Funnyboy

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Funnyboy

    9

  • Diabolik

    6

  • prefy

    3

  • Yukio_

    3

La cosa più vicina ad un film horror che ho visto è Peppa Pig una serie , che adesso non ricordo come si chiama, dove dovevano cercare degli assassini. Con dei flashback facevano vedere come erano morte le persone e le morti erano molto sanguinose :/ (o spietate).

Odio il genere horror, perchè i film mi spaventano troppo e non dormo la notte D: ! Però i film pseudo-horror tipo "La mia babysitter è un vampiro" li apprezzo molto :D ... insomma : io voglio sempre il lieto fine!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Questo genere mi attraeva soltanto in piena età adolescenziale, poi ho smesso. La serie "Nightmare" era l'unica però che mi trasmetteva quel misto di ansia e attrazione.... Eh sì, Freddy Krueger ogni tanto veniva a far una capatina anche nei miei incubi, nelle notti post-visione del film....  Ma non saprei se consigliarla, ero un ragazzino, magari al giorno d'oggi la troverei una serie ridicola.... boh!

Link to comment
Share on other sites

The Awakening, Insidious, The Conjuring. Mi sono rimasti impressi positivamente. Bellissimi. Sono un must.

 

Mi manca il primo, se è al livello degli altri due da te citati mi sa che merita :D

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

bellissimo e con una trama molto originale "Quella casa nel bosco", se non l'hai mai visto guardalo, secondo me uno dei film piu' interessanti usciti negli ultimi anni!

Link to comment
Share on other sites

Mi manca il primo, se è al livello degli altri due da te citati mi sa che merita :D

The Awakening è conosciuto come Il mistero di Rockford. Davvero intenso. Lo ho in dvd e non manco di vederlo quando mi va.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Qualcuno di voi ha visto "Clown" ? Volevo sapere se ne valeva la pena andare a vederlo oppure no. 

Niente di che... vedilo in streaming che risparmi hahaha

Link to comment
Share on other sites

Da piccolo ho visto IT. Ricordo ancora il giorno seguente a scuola. C'era mezza classe traumatizzata. 

Rivedendolo poi da adulto mi sono fatto quattro risate! Non è poi così "horror". 

Link to comment
Share on other sites

da piccolo vidi "dracula di bram stoker" e mi cagai sotto <.< (erano altri tempi... e la paura era una cosa nuova)

 

 

dracula_di_bram_stoker_gary_oldman_franc     

 

 

mio padre mi disse che se non andavo a letto veniva "sta vampira" a prendermi.... come crescere con i traumi :asd: 

Link to comment
Share on other sites

Niente di che... vedilo in streaming che risparmi hahaha

Me l'hanno detto che è una ciofeca.

 

@Marcolino: riguardo IT, la penso esattamente come te. Da grande perde il suo fascino. 

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

non sono per nulla un fan degli horror, ma dei pochi che ho visto cito io sono leggenda (pseudo horror) perchè andammo a vederlo al cinema quando avevamo tipo 14 anni XD

come horror che mi ha davvero colpito invece dico pontypool, mi ha ricordato molto (la prima parte) i racconti narrati da un esterno di lovecraft.

Link to comment
Share on other sites

L'horror è il mio genere preferito. Mi è rimasto molto impresso "A Tale of Two Sisters", horror coreano a dir poco favoloso, soprattutto per la trama. Poco spaventoso, ma pieno di sorprese. "Martyrs" anche rimane abbastanza dentro, gran bel film. Di recente stanno uscendo dei buoni horror, come It Follows, The Babadook o Goodnight Mommy, e dicono che anche The Green Inferno di Eli Roth valga la pena!

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Sono abbastanza fifona, quindi ho sempre evitato il genere. Anche se ultimamante sento il desiderio di provare a vedere qualche horror, ma mi manca un partner alias qualcuno che li veda assieme a me.

 

Gli unici lontanamente simili ad horror ed erroneamente alcune volte classificati come tali sono Sweeney Todd-il diabolico barbiere di Fleet Street e il più recente Woman in Black (che ho visto solo per Daniel Radcliffe), che sono più dei thriller, ma comunque con qualche scena agghiacciante.

 

Oltre a questi due ci sarebbe anche Dark House, sconosciutissimo film horror del 2009, credo mai doppiato in ita, che ho visto su youtube in inglese sottotitolato in arabo (la protagonista era un'attrice emergente che me gusta molto, me andava bene tutto) e nonostante tutto è riuscito a restarmi impresso e a traumatizzarmi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...