Jump to content

IL BELLO DI STARE CON UN UOMO ETERO!


Darkdevil

Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Darkdevil

    18

  • Hinzelmann

    10

  • freedog

    8

  • Demò

    7

quell'altro avrà anche 32 anni (che non sono 60)

ma darkdevil ne ha sempre 17 (non 2) ed è nelle piene facoltà di intendere e di volere

 

questa cosa dell'etero curioso non mi ha mai convinto, per me è gay e basta, ma non vuole ammetterlo nemmeno a sé stesso

però al sesso non sa rinuciare nessuno, quindi prende 2 piccioni con una fava: convince sé stesso di essere etero e intanto vive una storia/frequentazione, chiamatela come vi pare, omosessuale

 

in difesa di darkdevil posso dire che a 17 anni io sono stato con uno 27 e a 18 mi sono frequentato (siamo usciti per un mesetto scarso) con uno di 32

conscio di quello a cui andavo incontro e di quello che "rischiavo"

ma poi cosa rischio? di prendermi le inculate? queste famose inculate non le rischio anche con un mio coetaneo?

può benissimo succedere che io mi innamori e quell'altro voglia solo usarmi per sesso, ma può avere 18 anni come 30

e non dite che i teen sono più "ingenui" perché ne sanno una più del diavolo -.-

Edited by bradipo
Link to comment
Share on other sites

 

 


queste famose inculate non le rischio anche con un mio coetaneo?

Credo sia necessario elaborare dei sottili et eleganti distinguo per evitare incresciosi e sconvolgenti qui pro quo dovuti all'eccesso di malizia che impera sfacciato nella nostra sordida società corrotta e senz'anima.

Link to comment
Share on other sites

in effetti dovremmo vietare certe espressioni abigue tipo: inculata, inculone, vaffanculo(augurio o offesa?)....insomma, il problema è l'ambivalenza della parola culo a quanto pare

Link to comment
Share on other sites

Ho riletto adesso tutto la serata e andata bene e non ha provato a far nulla io son rimasto felice ! Ragazzi mi sono perso nei suoi occhioni verdi !!

Link to comment
Share on other sites

Ma perché farebbe da boy toy lui e non il bagnino?

 

Perché è più piccolo?

 

Perché sarebbe passivo?

 

GRAZIE hinzelmann, tu non mi deludi mai!!!

ti sposerei ma non so quanti anni hai.... potrei diventare il toy boy però visto l'andazzo

(suppongo tu sia più grande, non voglio indagare sul ruolo sessuale XD)

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE hinzelmann, tu non mi deludi mai!!!

ti sposerei ma non so quanti anni hai.... potrei diventare il toy boy però visto l'andazzo

(suppongo tu sia più grande, non voglio indagare sul ruolo sessuale XD)

Link to comment
Share on other sites

Gli hai mai chiesto perchè si definisce etero e poi ti viene appresso?

 

Cmq se la cosa ti va bene... approfitta! Ma non farti film su un eventuale futuro....

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi tutto alla perfezione lo abbiamo fatto *-* ragazzi non era sesso era amore era dolcissimo!! ha detto che aveva paura perchè era la prima volta con un uomo ...

è stato bellissimo!!!!! io ero timidissimo imbarazzato !! (racconto la storia: siamo partiti io lui e le mie due amiche ''che stanno insieme'' per Firenze 

quindi eravamo due coppie ! loro nella loro macchina e io e lui nella sua macchina mentre percorrevamo la strada ci siamo persi ... e quindi ci siamo fermati una notte in una specie di campagna ! io avevo paura haahhaha. più tardi dopo varie chiacchere abbiamo visto la macchina delle mie amiche muoversi... hahaha lui rideva 

e io ho detto '' beh di sicuro non dormono'' ahhaah e lui ha annuito, abbiamo cominciato a farci le coccole .. e lui mi ha detto che mi desiderava che però avrebbe aspettato ! 

nel caso non mi fossi sentito ancora pronto.. ragazzi non c'è l'ho fatta......a resistere '' sono un essere umano anche io'' ha cominciato a baciarmi ovunque lo sentivo ovunque poi il suo odore ...mhhh non sò spiegarvelooo insomma l'abbiamo fatto quando abbiamo finito dopo un ora io mi sono addormentato e lui è andato con una delle due mie amiche a comprare la colazione in un autogrill vicino.. quindi ho avuto anche un dolce risveglio ! ora siamo in albergo e penso proprio che..stanotte succederà ancora !! 

Link to comment
Share on other sites

Rallegrati.

Sei il primo forumista (forse il secondo) che racconta di stare con un bisex.

posso aggiungermi come 3° o gli ex non valgono più?

Link to comment
Share on other sites

È andata! :)

Beato te che hai dei genitori che ti hanno permesso un'escursione del genere. Ora devi impegnarti affinché duri e questo novello bisessuale non si stanchi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...