Jump to content

Calciatore più bello


Bad_Romance

Recommended Posts

  • Replies 121
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fergus

    10

  • Bad_Romance

    9

  • Dragon Shiryu

    6

  • dogriver

    5

Senza alcun dubbio, per me: Shkodran Mustafi, tedesco, giovane (del 92), gioca qui in Italia nella serie A e ha vinto il mondiale con la Germania!

Altri miei preferiti sono: Antonio Candreva (Lazio), Fernando Llorente (Juventus), Xabi alonso (Ex real, ora al Bayern), e tanti altri tra cui famosi e molto meno :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quando aveva i capelli lunghi e qualche anno in meno non era male. Mo pare un talebano.


Dai, non è male...a me per esempio con il ciuffo biondo non piaceva. E comunque la barba dopo Italia-Norvegia l'ha tagliata :) io trovo che sia abbastanza manzo. E, a parte l'aspetto fisico, mi pare un ragazzo con i piedi per terra e molto umile a detta di coloro che lo hanno conosciuto fuori dall'ambito "calcio". (abita a 10 km da qua, quindi...) 
Link to comment
Share on other sites

Uhm, da poco in televisione parlavano di un portiere 18enne davvero figoh! dicono sia una promessa nel calcio, ma che viene messo da parte nella squadra dove gioca. Bhè ecco, se sapete chi è, lui mi ha fatto sbavare :Q_

Link to comment
Share on other sites

Frank Lampard.

 

frank-lampard.jpg

 

Molto bello Lampard in questa foto, io però preferisco Terry del Chelsea la cui foto ho già inserito tempo fa.

Non è bello nel senso classico del termine, ma ha un qualcosa di affascinante.

Link to comment
Share on other sites

Molto bello Lampard in questa foto, io però preferisco Terry del Chelsea la cui foto ho già inserito tempo fa.

Non è bello nel senso classico del termine, ma ha un qualcosa di affascinante.

Ho iniziato a credere in Dio quando è venuto fuori il video osceno su Frank! 

Link to comment
Share on other sites

Quale video?

Racconta, racconta...

 

 

Un po' di tempo fa è stato reso pubblico un video di Frank che ehmm... si faceva fare un chinotto da una bionda. Peccato per la bassa qualità, ma pazienza.

Edited by losvedese
Link to comment
Share on other sites

Cavolo, non mi aspettavo tutto 'sto plebiscito per Marchisio.... ma ancor di più non mi aspettavo alcune nomination -a mio parere- improbabili.... Ronaldinho (spero sia una battuta....), Hamsik, Verratti.... indizi che fanno pensare a Scuffet!!! De gustibus! :D

Vabbè, oggettivamente ho sempre pensato che YOANN GOURCUFF fosse un gran figo! Ma un invito a cena lo farei a Ranocchia.... mi sta simpatico e mi sembra un bravo ragazzo con i piedi per terra.... (Andreaaaa!! se stai leggendo.... contattami!!!!) ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...