Jump to content

Quattro ragazze...da rifiutare


~soulthunder

Recommended Posts

@~soulthunder

 

in questo caso secondo me se tu desideri puoi dire tranquillamente a tua madre che sei gay ma a tuo padre aspetta.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ~soulthunder

    30

  • marco7

    10

  • Kobol

    4

  • Rodeo

    4

~soulthunder

@~soulthunder

 

in questo caso secondo me se tu desideri puoi dire tranquillamente a tua madre che sei gay ma a tuo padre aspetta.....

Con mia madre ci provo sempre, magari sarebbe pure contenta, ma quando ci sono vicinissimo mi blocco di colpo e non capisco perché...

Link to comment
Share on other sites

se non ce la fai a pronunciare le parole falle trovare un biglietto scritto da te.

 

normalmente abiti con tua madre o con tuo padre ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

se non ce la fai a pronunciare le parole falle trovare un biglietto scritto da te.

 

normalmente abiti con tua madre o con tuo padre ?

Abito con mia madre. 

Credo che non avrei il coraggio di lasciare un biglietto, prima o poi devo strappare il cerotto e dirglielo. 

Link to comment
Share on other sites

 

 


Lei è mia amica, e le voglio bene. Semplicemente è pettegola, è un suo difetto, lo sanno tutti. Magari non direbbe niente, ma non ne posso essere certo...

 

Ma dal momento in cui lei ha manifestato il suo interesse per te non potete più essere amici. E' sufficiente questo per non essere più amici, perché ora subentrano aspettative del tutto differenti. Non puoi conservare l'amicizia, l'amicizia è automaticamente spezzata nel momento in cui uno dei due amici si innamora dell'altro. Devi semplicemente dire che non sei interessato a lei, e se il messaggio non passa, per farglielo capire la devi ignorare per un certo periodo di tempo anche molto lungo.

Link to comment
Share on other sites

@~soulthunder

 

forse se fai coming out prima con un'amica inizi ad abituarti a fare coming out e poi riesci a farlo anche con tua madre.

Link to comment
Share on other sites

Non è facile avere amici maschi! A 15 anni sono quasi tutti omofobi! 

Mah non penso sia un disprezzo: una di queste ragazze, quando mi sono operato al cuore, è venuta tutti i giorni per tutta l'estate a farmi compagnia a casa, è venuta a trovarmi in ospedale (che distava ore di auto da casa sua), mi è sempre stata vicino anche quando avevo seri problemi. 

Anche le altre due di cui ho parlato mi sono sempre state accanto, anche nei momenti brutti, quando tutti spariscono e solo i veri amici restano. 

Chiaro non dubito che della genuinità ci sia, ma comunque non ti portano rispetto.

 

Mi chiedo come fai ad etichettare omofobi i tuoi coetanei, ma loro tu come ti rapporti?

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

Ma dal momento in cui lei ha manifestato il suo interesse per te non potete più essere amici. E' sufficiente questo per non essere più amici, perché ora subentrano aspettative del tutto differenti. Non puoi conservare l'amicizia, l'amicizia è automaticamente spezzata nel momento in cui uno dei due amici si innamora dell'altro. Devi semplicemente dire che non sei interessato a lei, e se il messaggio non passa, per farglielo capire la devi ignorare per un certo periodo di tempo anche molto lungo.

Lo so, voglio avere speranza di conservare l'amicizia, ma so che potrebbe andare come dici tu...
Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

@~soulthunder

 

forse se fai coming out prima con un'amica inizi ad abituarti a fare coming out e poi riesci a farlo anche con tua madre.

È quello che vorrei fare...

Oggi mi vedo con un'amica, cerco di dirglielo da una settimana

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

Chiaro non dubito che della genuinità ci sia, ma comunque non ti portano rispetto.

 

Mi chiedo come fai ad etichettare omofobi i tuoi coetanei, ma loro tu come ti rapporti?

Basta sentirli parlare: molti nel bus parlano di quanto odiano i gay, di come odierebbero un figlio gay...

Non capisco perché non mi porterebbero rispetto...

Link to comment
Share on other sites

Basta sentirli parlare: molti nel bus parlano di quanto odiano i gay, di come odierebbero un figlio gay...

Non capisco perché non mi porterebbero rispetto...

Per cui ti soffermi sulla superficie invece di andarli a conoscere, secondo me perdi tante opportunità di conoscenza.

 

Non ti portano rispetto perché tu continui a respingerle e loro continuano a venire da te

Link to comment
Share on other sites

@Kobol

 

c'è da dire secondo me che probabilmente affermano di odiare i gay perché non ne conoscono nessuno di persona, un nemico invisibile insomma.

 

ciò malgrado è probabile che se ~soulthunder fa CO con loro questi lo mobbizzano pesantemente con insulti o altro peggio.

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

Per cui ti soffermi sulla superficie invece di andarli a conoscere, secondo me perdi tante opportunità di conoscenza.

 

Non ti portano rispetto perché tu continui a respingerle e loro continuano a venire da te

Io non le ho mai respinte, ma voglio farlo mantenendo un'amicizia. 

 

Comunque alcuni di quei ragazzi, due o tre, mi sfottono perché credono io sia gay. 

Gli altri evitano l'amicizia perché altrimenti anche loro sarebbero additati come gay. 

Le femmine questi problemi non se li fanno, e sono mie amiche senza paranoie. 

Edited by ~soulthunder
Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

@Kobol

 

c'è da dire secondo me che probabilmente affermano di odiare i gay perché non ne conoscono nessuno di persona, un nemico invisibile insomma.

 

ciò malgrado è probabile che se ~soulthunder fa CO con loro questi lo mobbizzano pesantemente con insulti o altro peggio.

Già. Un coming out con loro metterebbe fine alla relativa serenità che c'è adesso...

Link to comment
Share on other sites

@~soulthunder

 

mi chiedo se i tuoi compagni sono gelosi del fatto che tu hai successo con le ragazze.

 

se tu fai CO con alcune amiche forse una di queste potrebbe anche coprirti se ti scherzano troppo facendo finta di avere una relazione con te.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

Immagino tu sia molto piccolo (13/14 anni?)

Cmq basta che dici "non mi piaci" e bona.

Ne ho 15... 

Edited by ~soulthunder
Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

@~soulthunder

 

mi chiedo se i tuoi compagni sono gelosi del fatto che tu hai successo con le ragazze.

 

se tu fai CO con alcune amiche forse una di queste potrebbe anche coprirti se ti scherzano troppo facendo finta di avere una relazione con te.

Le prese in giro non sono esagerate, si limitano appunto a due o tre ragazzi. Il problema è che posso scordarmi amicizie maschili, per colpa di quei due o tre. Almeno le femmine non si fanno questi problemi...

Comunque non credo siano gelosi, ma tutto è possibile...

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

ma porca puttana....le ragazze mi snobbano da sempre, quanto mi rode....e tu ti lamenti?XD

Haha se vuoi te le regalo tutte guarda XD 

Link to comment
Share on other sites

Ma si ma alla tua etá son bambine..

Per loro fidanzarsi vuol dire tenersi per mano! Ahahh

 

Guarda che sei rimasto indietro... a 15 anni ormai sono già pericolosissime... xD

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

Guarda che sei rimasto indietro... a 15 anni ormai sono già pericolosissime... xD

Puoi dirlo forte XD 

Link to comment
Share on other sites

~soulthunder

Ma si ma alla tua etá son bambine..

Per loro fidanzarsi vuol dire tenersi per mano! Ahahh

Haha altro che tenersi per mano ti assicuro che alla mia età non ho ancora conosciuto una coppia che non è andata "avanti" 

Edited by ~soulthunder
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...