Jump to content

Consiglio per regalo di compleanno


simone98

Recommended Posts

O un borsone o zaino da allenamento ! siam sempre sui 30-40 euro !

Secondo me fai colpo, anche perchè regalare qualcosa di pucciozuccheroso a uno che fa calcio secondo me è come regalare una bella torta a un celiaco !

 

Sì hai ragione, devo solo evitare i "doppioni" visto che gioca da una vita e ha collezionato una marea di borsoni, abbigliamento da allenamento delle varie società etc...

 

Un trasformatore per chiavette usb colla funzione di scaldatazza (c'appoggi la tazza di caffè vicino al pc, capito come no?)

 

Molto hi-tech!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

no, please, non borsoni

io gioco a tennis e ne ho 30 mila nell'armadio (tutti regali), ma ho sempre usato il solito!

il mio dilemma nel fare regali (ne faccio pochissimi) è sempre se fare qualcosa di poco originale ma molto gradito (tipo vestiti, libri, o cose del genere), oppure qualcosa di originale ma che non soddisfa pienamente il materialismo (una cena, una gita da qualche parte, sport estremi e cose varie), o ancora qualcosa che piace a me e punto e chissenefrega dei gusti della persona che lo riceve (e in quest'ultimo caso solitamente vado al negozio e compro qualcosa anche per me)...

bo.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

no, please, non borsoni

io gioco a tennis e ne ho 30 mila nell'armadio (tutti regali), ma ho sempre usato il solito!

il mio dilemma nel fare regali (ne faccio pochissimi) è sempre se fare qualcosa di poco originale ma molto gradito (tipo vestiti, libri, o cose del genere), oppure qualcosa di originale ma che non soddisfa pienamente il materialismo (una cena, una gita da qualche parte, sport estremi e cose varie), o ancora qualcosa che piace a me e punto e chissenefrega dei gusti della persona che lo riceve (e in quest'ultimo caso solitamente vado al negozio e compro qualcosa anche per me)...

bo.

 

Nono... avevo già escluso il borsone... :D

 

Nell'ultimo caso è sempre doppio regalo! ahahahah

Link to comment
Share on other sites

 

 


Cos'è un lucchetto TSA?

 

Sono lucchetti per le valigie.. adatti per andare negli USA. Li riconosci da quel simbolo romboidale rosso. 

Tipo questo: 

Lucchetto-TSA-300x300.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dei boxer di Superman  :laugh:

 

Uhm... nah! Ha già i superpoteri... u.u

 

@simone98

ce ne sono anche da 20-30€ e prevedono una giornata sola senza pernottamento

 

E a che servono? Ti fanno vedere un attimo la stanza e arrivederci? xD

 

Sono lucchetti per le valigie.. adatti per andare negli USA. Li riconosci da quel simbolo romboidale rosso. 

 

Tipo questo: 

Lucchetto-TSA-300x300.jpg

 

Mi hai incuriosito. Perché proprio negli USA? Quelli tradizionali non funzionano? Io di solito metto questo.. è infallibile... 

 

04ce5518743a1dadb4314711cb0ae210_orig.jp

Link to comment
Share on other sites

:D :D :D

Perché in USA i funzionari di sicurezza (TSA) ispezionano i bagagli quando arrivi e lasci il suolo americano.. ;) 
E non sapendo le combinazioni dei vari lucchetti.. i funzionari usano una chiave passepartout per aprirli tutti.. altrimenti dovrebbero spaccare i bagagli. 

Link to comment
Share on other sites

:D :D :D

 

Perché in USA i funzionari di sicurezza (TSA) ispezionano i bagagli quando arrivi e lasci il suolo americano.. ;) 

E non sapendo le combinazioni dei vari lucchetti.. i funzionari usano una chiave passepartout per aprirli tutti.. altrimenti dovrebbero spaccare i bagagli. 

 

Non lo sapevo! :o

Link to comment
Share on other sites

 

 


E a che servono? Ti fanno vedere un attimo la stanza e arrivederci? xD

 

Ci sta la giornata alla spa, cena al ristorante o agriturismo, ne ho visto uno che organizzava un'escursione di 1 giorno ad asiago pure 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...