Jump to content

Come trovare un fidanzato? (decente)XD - una relazione seria e non solo in cerca di sesso


Beau

Recommended Posts

per una relazione ci vogliono due cose:

 

1. trovare il ragazzo giusto a cui ci si piace reciprocamente

2. mantenere la relazione. iniziarla va bene ma poi va mantenuta.

 

per me il puntio 2 senza CO è molto più difficile.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma suppongo non per una questione di essere gay, ma tanto per il fatto che i propri gusti sessuali sono personali

 

...Mi chiedo perché i gusti eterosessuali invece non siano mai ritenuti "personali" :uhsi:

Non ne troverai mai uno di etero che a domanda sul suo orientamento sessuale preferisce non rispondere perché è una domanda "personale" :asd:

 

Che un coming out universale possa aiutare almeno ad essere notato è indubbio, ma ripeto, cosa vi da la certezza che in una chat a tema siano tutti pazzi? E chi vi da la certezza che dietro agli utenti che ci son qui non si nascondano altrettante persone di tal natura? Pensi che basta scrivere un papiro di roba per risultare una persona profonda e appagante?

O che fuori di casa siano tutti degli stinchi di santi? Perché pensi che dal vero il mitomane racconta balle non lo potresti incontrare?

 

Che ve devo dì, io de gente fuori di testa l'ho beccata in chat, nei gruppi, in giro, per strada.

Link to comment
Share on other sites

 

 


se avessi letto meglio la mia domanda avresti capito e comunque fino ad ora ho mantenuto bene riservato il mio orientamento sessuale perchè ora dovrei fare coming out? anzi a dire il vero ci sono molti gay che non amano stare con chi ha fatto coming out
E' un particolare non da poco e non traspariva nel primo post.
Per esperienza è impossibile avere una storia seria e duratura come la vorresti senza fare CO. 
Se ti bastano le storielle un po' adolescenziali di breve durata allora sì, ma il problema vero non sono certo le chat
Link to comment
Share on other sites

Sulle chat puoi anche trovare persone serie e di bell'aspetto, non generalizziamo.

La maggior parte cerca sesso è vero, ma se a te non interessa quello in quel momento basta non approfondire il discorso e lasciar perdere.

 

Le chat sono uno strumento da usare come passatempo e senza troppe pretese: lascia perdere chi ti dice che dovresti abbassare lo standard e sentirti 'meno bello', son cazzate e la gente è invidiosa.

Punta sempre in alto e non accontentarti, che stare con una persona solo perché il 'principe azzurro' che vorremmo non si trova è una cosa che alla fine diventa frustrante.

 

Consiglio anch'io di frequentare locali ma attenzione: non credere che nei locali a tema, dato che sono tutti gay, la gente ti approcci solo perché sei carino.

Certo può capitare ogni tanto, ma molte volte o sono avances deboli e neanche ci credono loro (tipo mentre passi ti sfiorano, ma non si aspettano che li caghi, lo fanno solo perché pensano che quel segnale basti per far capire che sono interessati e che poi sta a te rompere il ghiaccio) oppure sono avances da gente che vabbé non ti piace, e ci sta tutto.

Molti gay fanno tanto i gradassi e poi vedi nei locali tutti che fissano tutti e nessuno che ci provi con nessuno: poi magari il giorno dopo ti scrivono in chat dicendoti: ''oh ma eri te quello ieri sera con la maglietta rossa? però sei carino!!''... Della serie gente abituata talmente ai siti di incontri che diventa l'unico modo per attaccare bottone.

 

Però vabbé, basta non perdere tempo in chat e vedersi di persona: anche solo per conoscenza io esco con molti che possono sembrare interessanti, con molti poi magari ci prendo un caffé e mai più visti, ma tanto meglio vedersi e togliersi i dubbi (se poi ti mandano foto criptiche chiedine altre, non sentirti un rompicoglioni, in una foto si è supermodelli in un'altra boh, cambia persona e colore di capelli ahah)

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

1) Provaci con un ragazzo gay che ti piace

2) Fai del buon sesso con lui

3) Fallo ridere

 

 

Congiungi 2) e 3) e il gioco è fatto.

Link to comment
Share on other sites

 

Le chat servono solo per mettersi in contatto e incontrarsi poi essendo gli incontri un po' random con l'unico presupposto comune di trovare un partner (che sia occasionale o meno) è normale che spesso vada male.
 
Come ti hanno detto l'alternativa è essere dichiarati e sperare di conoscere qualcuno tramite amici di amici e così via.
Conoscendo la BAT (per chi non lo sapesse è una provincia pugliese fatta di soli paesini) mi rendo che la seconda via è difficile visto che solo quattro gatti sono dichiarati. I locali poi non piacciono a tutti, se non sei un tipo mondano, vai la e ti annoi soltanto, difficile rimorchiare così. Riguardo l'associazionismo non mi pare corretto entrarci solo per trovarsi il ragazzo.
 
Io ti consiglio di continuare con le chat, selezione spietata all'ingresso e pazientare. Purtroppo oltre che tempo ci vuole culo, non basta trovare la persona giusta bisogna azzeccare anche il momento :)

 

si e vero, certe volte capita, come nei film, che la persona giusta la sfiori diciamo "per strada" e neanche te ne accorgi cosi per le chat basta poco che due persone che si adattano ai gusti dell altro non possano stare insieme per motivi di forza maggiore 

Link to comment
Share on other sites

...Mi chiedo perché i gusti eterosessuali invece non siano mai ritenuti "personali" :uhsi:

Non ne troverai mai uno di etero che a domanda sul suo orientamento sessuale preferisce non rispondere perché è una domanda "personale" :asd:

 

Che un coming out universale possa aiutare almeno ad essere notato è indubbio, ma ripeto, cosa vi da la certezza che in una chat a tema siano tutti pazzi? E chi vi da la certezza che dietro agli utenti che ci son qui non si nascondano altrettante persone di tal natura? Pensi che basta scrivere un papiro di roba per risultare una persona profonda e appagante?

O che fuori di casa siano tutti degli stinchi di santi? Perché pensi che dal vero il mitomane racconta balle non lo potresti incontrare?

 

Che ve devo dì, io de gente fuori di testa l'ho beccata in chat, nei gruppi, in giro, per strada.

Pensi che basta scrivere un papiro di roba per risultare una persona profonda e appagante?

non capisco la tua risposta, qual è il punto?

a quanto pare una domanda fatta con tutta la volontà qui è diventata una gara a chi si pavoneggia di più è questo se vuoi dire questo allora non fare allusioni e dillo dritto in faccia

può darsi che anche tu che accusi per primo la gente sei proprio il primo ad avere qualcosa da nascondere... con tutto il rispetto

Edited by Beau
Link to comment
Share on other sites

Sulle chat puoi anche trovare persone serie e di bell'aspetto, non generalizziamo.

La maggior parte cerca sesso è vero, ma se a te non interessa quello in quel momento basta non approfondire il discorso e lasciar perdere.

 

Le chat sono uno strumento da usare come passatempo e senza troppe pretese: lascia perdere chi ti dice che dovresti abbassare lo standard e sentirti 'meno bello', son cazzate e la gente è invidiosa.

Punta sempre in alto e non accontentarti, che stare con una persona solo perché il 'principe azzurro' che vorremmo non si trova è una cosa che alla fine diventa frustrante.

 

Consiglio anch'io di frequentare locali ma attenzione: non credere che nei locali a tema, dato che sono tutti gay, la gente ti approcci solo perché sei carino.

Certo può capitare ogni tanto, ma molte volte o sono avances deboli e neanche ci credono loro (tipo mentre passi ti sfiorano, ma non si aspettano che li caghi, lo fanno solo perché pensano che quel segnale basti per far capire che sono interessati e che poi sta a te rompere il ghiaccio) oppure sono avances da gente che vabbé non ti piace, e ci sta tutto.

Molti gay fanno tanto i gradassi e poi vedi nei locali tutti che fissano tutti e nessuno che ci provi con nessuno: poi magari il giorno dopo ti scrivono in chat dicendoti: ''oh ma eri te quello ieri sera con la maglietta rossa? però sei carino!!''... Della serie gente abituata talmente ai siti di incontri che diventa l'unico modo per attaccare bottone.

 

Però vabbé, basta non perdere tempo in chat e vedersi di persona: anche solo per conoscenza io esco con molti che possono sembrare interessanti, con molti poi magari ci prendo un caffé e mai più visti, ma tanto meglio vedersi e togliersi i dubbi (se poi ti mandano foto criptiche chiedine altre, non sentirti un rompicoglioni, in una foto si è supermodelli in un'altra boh, cambia persona e colore di capelli ahah)

in effetti su molti punti sono d'accordo, comunque non credevo che nei locali gay fosse cosi. Approfitto con questo post per dire che forse ad alcuni avrò fatto l impressione di uno che vuole vantarsi ma in realtà non ho una vita perfetta ed ho dei problemi come tutti quando ho scritto qui mi sono chiesto: forse qualcuno capisce quello che sento io... e comunque bat è vero e un mucchietto di paesini nel vuoto assoluto e lontani da tutti 

Link to comment
Share on other sites

Provo a rispiegartelo: quando scrivi "Ma suppongo non per una questione di essere gay, ma tanto per il fatto che i propri gusti sessuali sono personali", in realtà è proprio prer l'essere gay, per il semplice fatto che nessun etero ti viene a rispondere che i suoi gusti etero sono "personali".

Per un gay lo diventano in quanto gay.

E la differenza, a mio dire, è enorme.

Perché per un gay non è una questione di gusto sessuale ritenuto personale, quanto di un problema relativo alla sua sessualità che, giustamente in alcuni contesti, è bene non esporre.

E no, non mi sto pavoneggiando, perché ero la prima ad usare la storiella del gusto personale, fino a quando avendo guadagnato un po' più di sicurezza, mi son accorta che la mia era paura.

Che poi tu possa aver notato un attacco personale, mi dispiace, perché non era un attacco rivolto a te, semplicemente una considerazione sulle velate, situazione che, ripeto, mi ha toccato per prima e per svariato tempo.

 

I consigli su come muoversi riguardo al trovare una brava persona li ho già dati precedentemente e sono riassumibili in un "botta di fortuna" continuando a conoscere gente attraverso ogni canale disponibile.

Link to comment
Share on other sites

per una relazione ci vogliono due cose:

 

1. trovare il ragazzo giusto a cui ci si piace reciprocamente

2. mantenere la relazione. iniziarla va bene ma poi va mantenuta.

 

per me il puntio 2 senza CO è molto più difficile.

 marco sicuramente tu vivi in una grande città se non hai problemi di distanze e trovi facilmente, ma pensa che alcuni vivono nei paesi sperduti e loro pensano il contrario , per esempio se hai notato le coppie etero che vivono in piccoli paesi hanno relazioni durature "perche" non trovano "di meglio" allora il loro lo considerano un appoggio.. ma poi quando possono...si trovano gli altri

forse non centra molto con il tuo discorso ma devi notare che a volte siamo un po noi...(persone intese in senso Generico, non mi riferisco solo a noi)

Link to comment
Share on other sites

Provo a rispiegartelo: quando scrivi "Ma suppongo non per una questione di essere gay, ma tanto per il fatto che i propri gusti sessuali sono personali", in realtà è proprio prer l'essere gay, per il semplice fatto che nessun etero ti viene a rispondere che i suoi gusti etero sono "personali".

Per un gay lo diventano in quanto gay.

E la differenza, a mio dire, è enorme.

Perché per un gay non è una questione di gusto sessuale ritenuto personale, quanto di un problema relativo alla sua sessualità che, giustamente in alcuni contesti, è bene non esporre.

E no, non mi sto pavoneggiando, perché ero la prima ad usare la storiella del gusto personale, fino a quando avendo guadagnato un po' più di sicurezza, mi son accorta che la mia era paura.

Che poi tu possa aver notato un attacco personale, mi dispiace, perché non era un attacco rivolto a te, semplicemente una considerazione sulle velate, situazione che, ripeto, mi ha toccato per prima e per svariato tempo.

 

I consigli su come muoversi riguardo al trovare una brava persona li ho già dati precedentemente e sono riassumibili in un "botta di fortuna" continuando a conoscere gente attraverso ogni canale disponibile.

adesso capisco... si è giusto quello che hai detto per noi e una questione di "gusto personale" ma per un etero non e cosi... infatti se uno è gay e gli chiedono se lo è non risponde che sono gusti personali ma risponde o si o no... e poi non è giusto che gli etero possano rispondere liberamente mentre noi ci dobbiamo sentire "impreparati" a me per esempio capitò una volta che un ragazzo etero curioso che ci provava me lo chiese ed io gli risposi che sono etero pensando: chissà se è un tipo riservato o se magari lo fa per mettermi alla prova

Link to comment
Share on other sites

kmq per gli etero curiosi quando ci provano ho imparato un trucco per togliermeli di torno (tanto vogliono solo una scopata)

invece altro discorso, dove vivo io mi e capitato che qualcuno mi facesse gli occhi dolci ecc ma io non ho mai avuto quel radar che hanno tutti i gay quindi ho sempre preferito non farmi avanti per paura. magari certe volte ho pensato: beh se capita l occasione giusta magari io... però e raro che rimanessimo soli o che si creasse la situazione con queste persone. 

Poi un giorno un amico gay mi disse che mi sono solo perso delle occasioni e che avrei dovuto provarci e adesso me ne pento perchè se avessi fatto io un gesto o qualcosa magari a quest'ora stava già bollendo qualcosa in pentola. Comunque 2 di queste persone non le ho più riviste e adesso le sto pensando, perchè so che non le rivedrò mai più 

sinceramente sono uno che si aspetta che siano gli altri a fare la prima mossa (non c'è bisogno che me lo diciate ma me lo dico da solo: "se fai cosi, aspetta e spera!! xd"

Edited by Beau
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...