Sergk Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Ciao a tutti, finalmente ho deciso di iscrivermi! Sono un ragazzo siciliano, da pochi mesi a Milano per lavoro. Mi piacerebbe iniziare a partecipare alla vita di questa community e conoscere nuova gente. Da quando mi sono trasferito qui a Milano, non sono ancora riuscito a ricostruirmi totalmente una rete di amicizie e di affetti. Spero che un pò di chiacchiere e qualche consiglio possano aiutarmi nel mio scopo! Sono una persona simpatica e tranquilla, so essere un buon amico e mi piace parlare di tutto :) Non conosco bene il Forum, anche se già da un pò ha attirato la mia curiosità... sentitevi liberi di chiedermi tutto ciò che volete! Per il resto, ci si legge in giro! PS. Il ragazzo del mio avatar è un calciatore colombiano. Il calcio è una delle mie grandi passioni, lo gioco con gli amici e lo seguo assiduamente! Ciao, Sergio
Dragon Shiryu Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Benvenuto! P.S.= il calciatore l'ho già visto... assomiglia a James Rodriguez! O.o
Sergk Posted July 19, 2014 Author Posted July 19, 2014 P.S.= il calciatore l'ho già visto... assomiglia a James Rodriguez! O.o Ci assomiglia proprio tanto, vero? E' lui!
Dragon Shiryu Posted July 19, 2014 Posted July 19, 2014 Ci assomiglia proprio tanto, vero? E' lui! allora avevo visto giusto! :D
simone98 Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 Ciao Sergio, benvenuto nel forum e anche a Milano. Mi stai già simpatico per 2 motivi: il calcio e la città! ahahah
AlexTriv95 Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 Benvenuto!!! Il calcio spopolerà anche nel mondo gay buahahah!! Good job!
Mithrandir Posted July 21, 2014 Posted July 21, 2014 Benvenuto!!! Il calcio spopolerà anche nel mondo gay buahahah!! Good job!
Sergk Posted July 22, 2014 Author Posted July 22, 2014 Benvenuto :) un altro compagno milanese! Grazie! allora avevo visto giusto! :D Bravo! Milano ripopolati welcome :) Grazie! welcome! Ciao Sergio, benvenuto nel forum e anche a Milano. Mi stai già simpatico per 2 motivi: il calcio e la città! ahahah Eheh... grazie :) Benvenuto!!! Il calcio spopolerà anche nel mondo gay buahahah!! Good job! Ma speriamo!!!
Dragon Shiryu Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 ma hai anche giocato al calcio o è solo una passione? XD
Sergk Posted July 22, 2014 Author Posted July 22, 2014 ma hai anche giocato al calcio o è solo una passione? XD E' la mia passione più grande :) Lo pratico regolarmente, ma non a livello agonistico... gioco con gli amici! Quando ero più piccolo ho giocato in alcune squadrette, ma nulla di impegnativo. PS. Come si fa a scrivere nella Shoutbox e a vedere i profili degli altri utenti?
Dragon Shiryu Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 E' la mia passione più grande :) Lo pratico regolarmente, ma non a livello agonistico... gioco con gli amici! Quando ero più piccolo ho giocato in alcune squadrette, ma nulla di impegnativo. PS. Come si fa a scrivere nella Shoutbox e a vedere i profili degli altri utenti? Che bello! Io al massimo giocavo o da piccolo nel cortile o a scuola durante educazione fisica! In che ruolo? :) Devi avere un certo numero di messaggi per entrambe le cose :) (non ricordo quanti XD)
Sergk Posted July 22, 2014 Author Posted July 22, 2014 Che bello! Io al massimo giocavo o da piccolo nel cortile o a scuola durante educazione fisica! In che ruolo? :) Devi avere un certo numero di messaggi per entrambe le cose :) (non ricordo quanti XD) Io giocavo e gioco ogni qual volta ne ho la possibilità! Sono fissato (forse anche troppo!) Faccio il trequartista o la punta. Prima più il trequartista, ora più la punta perchè mi muovo di meno! Sono mancino :)
Dragon Shiryu Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 (edited) Io giocavo e gioco ogni qual volta ne ho la possibilità! Sono fissato (forse anche troppo!) Faccio il trequartista o la punta. Prima più il trequartista, ora più la punta perchè mi muovo di meno! Sono mancino :) magari potessi farlo anche io, ma a nessuno dei miei amici piace il calcio! Perchè sono tutti attaccanti? Edited July 22, 2014 by Dragon Shiryu
Sergk Posted July 22, 2014 Author Posted July 22, 2014 magari potessi farlo anche io, ma a nessuno dei miei amici piace il calcio! Perchè sono tutti attaccanti? Io per fortuna ho diversi gruppi con cui giocare (qui a Milano un pò meno a dire il vero). Agli altri miei amici ovviamente non piace Sono sempre tutti attaccanti... o portieri!!!
Dragon Shiryu Posted July 22, 2014 Posted July 22, 2014 Io per fortuna ho diversi gruppi con cui giocare (qui a Milano un pò meno a dire il vero). Agli altri miei amici ovviamente non piace Sono sempre tutti attaccanti... o portieri!!! Ripeto... beato te! XDD io facevo quasi sempre il difensore centrarle o terzino XD
Ermes83 Posted July 23, 2014 Posted July 23, 2014 Un ragazzo appassionato di calcio e che pure ci gioca??!? Quando ci sposiamo??ahahah (scherzo) Anch'io siciliano e anche io appassionato di calcio, finalmente qualcuno con cui poterne parlare :) Benvenuto!!
Sergk Posted July 27, 2014 Author Posted July 27, 2014 Un ragazzo appassionato di calcio e che pure ci gioca??!? Quando ci sposiamo??ahahah (scherzo) Anch'io siciliano e anche io appassionato di calcio, finalmente qualcuno con cui poterne parlare :) Benvenuto!! Uh che bello! Quante cose in comune! :) Grazie del benvenuto :)
marco7 Posted July 27, 2014 Posted July 27, 2014 perché non aprite un topic apposito sul calcio in cui gli interessati possono discutere di calcio ?
Sergk Posted August 2, 2014 Author Posted August 2, 2014 perché non aprite un topic apposito sul calcio in cui gli interessati possono discutere di calcio ? Sarebbe una buona idea!
marco7 Posted August 2, 2014 Posted August 2, 2014 @Sergk dovete aprirlo voi appassionati di calcio, io non so neppure quanti giocatori stanno in campo.....
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now