July 19, 201412 yr Ciao a tutti, finalmente ho deciso di iscrivermi! Sono un ragazzo siciliano, da pochi mesi a Milano per lavoro. Mi piacerebbe iniziare a partecipare alla vita di questa community e conoscere nuova gente. Da quando mi sono trasferito qui a Milano, non sono ancora riuscito a ricostruirmi totalmente una rete di amicizie e di affetti. Spero che un pò di chiacchiere e qualche consiglio possano aiutarmi nel mio scopo! Sono una persona simpatica e tranquilla, so essere un buon amico e mi piace parlare di tutto :) Non conosco bene il Forum, anche se già da un pò ha attirato la mia curiosità... sentitevi liberi di chiedermi tutto ciò che volete! Per il resto, ci si legge in giro! PS. Il ragazzo del mio avatar è un calciatore colombiano. Il calcio è una delle mie grandi passioni, lo gioco con gli amici e lo seguo assiduamente! Ciao, Sergio
July 19, 201412 yr Benvenuto! P.S.= il calciatore l'ho già visto... assomiglia a James Rodriguez! O.o
July 19, 201412 yr Author P.S.= il calciatore l'ho già visto... assomiglia a James Rodriguez! O.o Ci assomiglia proprio tanto, vero? E' lui!
July 20, 201412 yr Ciao Sergio, benvenuto nel forum e anche a Milano. Mi stai già simpatico per 2 motivi: il calcio e la città! ahahah
July 22, 201412 yr Author Benvenuto :) un altro compagno milanese! Grazie! allora avevo visto giusto! :D Bravo! Milano ripopolati welcome :) Grazie! welcome! Ciao Sergio, benvenuto nel forum e anche a Milano. Mi stai già simpatico per 2 motivi: il calcio e la città! ahahah Eheh... grazie :) Benvenuto!!! Il calcio spopolerà anche nel mondo gay buahahah!! Good job! Ma speriamo!!!
July 22, 201412 yr Author ma hai anche giocato al calcio o è solo una passione? XD E' la mia passione più grande :) Lo pratico regolarmente, ma non a livello agonistico... gioco con gli amici! Quando ero più piccolo ho giocato in alcune squadrette, ma nulla di impegnativo. PS. Come si fa a scrivere nella Shoutbox e a vedere i profili degli altri utenti?
July 22, 201412 yr E' la mia passione più grande :) Lo pratico regolarmente, ma non a livello agonistico... gioco con gli amici! Quando ero più piccolo ho giocato in alcune squadrette, ma nulla di impegnativo. PS. Come si fa a scrivere nella Shoutbox e a vedere i profili degli altri utenti? Che bello! Io al massimo giocavo o da piccolo nel cortile o a scuola durante educazione fisica! In che ruolo? :) Devi avere un certo numero di messaggi per entrambe le cose :) (non ricordo quanti XD)
July 22, 201412 yr Author Che bello! Io al massimo giocavo o da piccolo nel cortile o a scuola durante educazione fisica! In che ruolo? :) Devi avere un certo numero di messaggi per entrambe le cose :) (non ricordo quanti XD) Io giocavo e gioco ogni qual volta ne ho la possibilità! Sono fissato (forse anche troppo!) Faccio il trequartista o la punta. Prima più il trequartista, ora più la punta perchè mi muovo di meno! Sono mancino :)
July 22, 201412 yr Io giocavo e gioco ogni qual volta ne ho la possibilità! Sono fissato (forse anche troppo!) Faccio il trequartista o la punta. Prima più il trequartista, ora più la punta perchè mi muovo di meno! Sono mancino :) magari potessi farlo anche io, ma a nessuno dei miei amici piace il calcio! Perchè sono tutti attaccanti? Edited July 22, 201412 yr by Dragon Shiryu
July 22, 201412 yr Author magari potessi farlo anche io, ma a nessuno dei miei amici piace il calcio! Perchè sono tutti attaccanti? Io per fortuna ho diversi gruppi con cui giocare (qui a Milano un pò meno a dire il vero). Agli altri miei amici ovviamente non piace Sono sempre tutti attaccanti... o portieri!!!
July 22, 201412 yr Io per fortuna ho diversi gruppi con cui giocare (qui a Milano un pò meno a dire il vero). Agli altri miei amici ovviamente non piace Sono sempre tutti attaccanti... o portieri!!! Ripeto... beato te! XDD io facevo quasi sempre il difensore centrarle o terzino XD
July 23, 201412 yr Un ragazzo appassionato di calcio e che pure ci gioca??!? Quando ci sposiamo??ahahah (scherzo) Anch'io siciliano e anche io appassionato di calcio, finalmente qualcuno con cui poterne parlare :) Benvenuto!!
July 27, 201412 yr Author Un ragazzo appassionato di calcio e che pure ci gioca??!? Quando ci sposiamo??ahahah (scherzo) Anch'io siciliano e anche io appassionato di calcio, finalmente qualcuno con cui poterne parlare :) Benvenuto!! Uh che bello! Quante cose in comune! :) Grazie del benvenuto :)
July 27, 201412 yr perché non aprite un topic apposito sul calcio in cui gli interessati possono discutere di calcio ?
August 2, 201412 yr Author perché non aprite un topic apposito sul calcio in cui gli interessati possono discutere di calcio ? Sarebbe una buona idea!
August 2, 201412 yr @Sergk dovete aprirlo voi appassionati di calcio, io non so neppure quanti giocatori stanno in campo.....
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.