Jump to content

Dualismo sessuale


Bad_Romance

Recommended Posts

  • 4 months later...
Bad_Romance

Oggi una ragazza ha salutato dalla finestra il tipo che mi piace. Forse se fossi nato donna anche io potevo parlare con gli uomini che mi piacciono.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Mi sento frustrato

E' passato quasi un anno da quando hai aperto questa discussione, e non penso che i tuoi contraddittori ormoni si siano calmati un po': non pensi davvero che sia il caso di parlare con uno/a psicologo/a delle tue contrastanti pulsioni?

Link to comment
Share on other sites

 

 

vorrei essere più maschile

 

Leggo solo ora questa discussione... e ti chiedo; hai provato a fare qualcosa in merito a questo tuo desiderio di essere più maschile? fisicamente intendo... Magari scopri che i tuoi dubbi sono semplicemente legati al fatto che allo specchio non vedi riflessa l'idea che hai di maschilità...

Link to comment
Share on other sites

Potresti pensare a te come a un essere totalmente diverso dagli altri, come in effetti è per ciascuno di noi. Io ho avuto molti problemi ad accettarmi, fino a quando non mi sono reso conto che è impossibile accontentare gli altri e se stessi. L'unico a cui devi rendere conto, sempre e comunque, sei tu. Fa ciò che ti piace e lascia perdere gli stereotipi, che sono inutili, esattamente come l'orgoglio ed una marea di cavolate che ci spingono a credere importanti fin da quando siamo piccoli. Tu sei quello che sei ed hai la meravigliosa opportunità di sperimentare, imparare ad amare quello che sei e quello che la tua auto-accettazione può darti. Amati in ogni tua parte e vedrai che qualsiasi cosa andrà bene. [emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Mi fa piacere che avete scritto così tanto!

Per rispondere a LocoEmotivo, si mi sono calmato ma a volte ho sempre delle crisi ormonali\depressive.

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...