Jump to content

Lasciati POMICIARE


Mithrandir

Recommended Posts

Beh però è sempre un CO molto "forte"! I tuoi amici come hanno reagito? Come l'hanno presa? Che ti hanno detto?

Quello si, è sempre un CO ma non è stato (fortunatamente) "molto forte"; me la sono cavata con le classiche "frasi d'accettazione" da parte loro del tipo "lo sospettavamo e/o lo sapevamo già... perché non l'hai mai detto... che male c'è" e via dicendo; diciamo che andò tutto per il meglio. Il giorno dopo, prima degli addii e dopo la sbronza, comunque mi furono poste delle domande, ma non fu il terzo grado come al solito, non sembravano entusiasti dalla notizia di avere "un gay come ospite sotto lo stesso tetto" ma la cosa là per là mi rasserenava molto. Per un attimo ho afferrato il concetto di "normalità". Certo, la curiosità da parte loro al momento c'era, ma comunque vuoi o non vuoi ormai sono abituati (a parte da me) a vedere altri gay in giro o a conoscerne altri, vuoi che sia sul posto di lavoro o all'università. Non è più un tabù. Alcuni miei amici ancora non lo sanno, ma non dico nulla per non urtare la loro sensibilità in materia:) insomma, uno come i tanti CO senza sorprese o colpi di scena: ormai sono passati i bei tempi iniziali, il "macigno" a mano a mano si sta sgretolando. Penso che, per il momento, una bella scarica di adrenalina nell'affrontare un nuovo CO potranno conferirmela solo i miei genitori.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fra92

    12

  • Mithrandir

    11

  • Yukio_

    9

  • ican

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quest'anno, al Forte Prenestino, con un ragazzo conosciuto durante il concerto del 1º maggio. Da ricordare perché c'era molta gente (non avevo mai baciato nessuno in mezzo a così tante persone), amici che non sapevano nulla di me (il pretesto per fare outing anche con loro) ma soprattutto perché lui era un fregno esagerato. Insomma, me ne sono fregato altamente senza pormi nessun tipo di problema.

Peccato, il giorno seguente sono dovuto ripartire.

 

Che coraggio :D e che romantico! <3 come hai fatto a capire che era gay? ;) sguardi? 

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non si può leggere il pensiero :( Non sei l'unico che è stato nella stessa situation ahimè xD

 

Penso, però, chi io abbia avuto troppa fretta a smollare la situazione .... forse dovevo dargli più tempo e dovevamo conoscerci ancora meglio ...il fatto è che lui mi piaceva però non era la stessa cosa per lui ! non me lo dimostrava se non glielo chiedevo esplicitamente ... ed era così freddo e distaccato..in un certo senso non ho voluto più vederlo perché mi stava sul cazzo questa situazione..sai che tu mi piaci e però ti comporti come se niente fosse ..bella cosa dire "si, sei carino, mi fa piacere che ti piaccio" ma poi non fai niente per farti piacere..anzi! mi stufava ! :I 

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha giù per il burrone? XD

Beh non si sa mai che cosa possa frullare in una testolina, però capisco lo "scazzo"

 

il romanticismo che è presente in grindr è pari all'intelligenza che è presente in una formica cioè quasi niente 

Link to comment
Share on other sites

e il romanticismo precipita in un abisso hahahahahahahaha

A malapena intravedevo un po' di "romanticismo" quando, tempo fa, ero fidanzato: non che mi sia mai piaciuta molto come cosa; figuriamoci quel giorno che romanticismo volevo pretendere di trovare su grindr in poco tempo e nemmeno lo cercavo.

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno, al Forte Prenestino, con un ragazzo conosciuto durante il concerto del 1º maggio. Da ricordare perché c'era molta gente (non avevo mai baciato nessuno in mezzo a così tante persone), amici che non sapevano nulla di me (il pretesto per fare outing anche con loro) ma soprattutto perché lui era un fregno esagerato. Insomma, me ne sono fregato altamente senza pormi nessun tipo di problema.

Peccato, il giorno seguente sono dovuto ripartire.

Complimenti per il grande coraggio :D 

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per il grande coraggio :D

Alla fin fine non è stato chissà che grande atto di coraggio. Lui mi piaceva, e pure tanto; il Forte è un centro sociale occupato e autogestito, i frequentatori hanno visto di peggio, nessuno si è scandalizzato nel vedere due gay pomiciare. I miei amici, questo si, ma prima o poi l'avrebbero saputo anche loro, quindi senza problemi mi sono lasciato trasportare dalla situazione e me la sono cavata direi molto bene.

Link to comment
Share on other sites

Alla fin fine non è stato chissà che grande atto di coraggio. Lui mi piaceva, e pure tanto; il Forte è un centro sociale occupato e autogestito, i frequentatori hanno visto di peggio, nessuno si è scandalizzato nel vedere due gay pomiciare. I miei amici, questo si, ma prima o poi l'avrebbero saputo anche loro, quindi senza problemi mi sono lasciato trasportare dalla situazione e me la sono cavata direi molto bene.

 

Certo, non dicevo, infatti, sull'atto in generale. Ma il fatto che ti piacesse così tanto, ha scatenato quella voglia irrefrenabile del bacio e te ne sei altamente fregato di tutto e di tutti ;):D

Link to comment
Share on other sites

@fra92 ah beh complimenti :D

Sti cavoli, una volta solo si vive. Alle volte è molto meglio non farsi troppi problemi che continuare a rintanarsi e reprimersi

Link to comment
Share on other sites

Certo, non dicevo, infatti, sull'atto in generale. Ma il fatto che ti piacesse così tanto, ha scatenato quella voglia irrefrenabile del bacio e te ne sei altamente fregato di tutto e di tutti ;):D

La carne è carne ed è debole e per una volta tanto che incontro un tipo che rispecchia molti dei miei gusti e che tra l'altro ci sta di certo non me lo lascio scappare.

Link to comment
Share on other sites

La carne è carne ed è debole e per una volta tanto che incontro un tipo che rispecchia molti dei miei gusti e che tra l'altro ci sta di certo non me lo lascio scappare.

Concordo pienamente! Posso farti una domanda? Sei poi rimasto comunque in contatto con lui o no?

Link to comment
Share on other sites

Concordo pienamente! Posso farti una domanda? Sei poi rimasto comunque in contatto con lui o no?

Si, a dirti la verità, ci siamo sentiti costantemente per poco più di un mese, ma tra l'università per me e il lavoro per lui, la distanza e altro, la cosa è andata man mano svanendo, purtroppo. Ogni tanto, quando capita ci scambiamo un saluto, ma la cosa inizia e finisce là. Ora ognuno ha i suoi grilli per la testa, e se quel giorno il tutto partì come semplice "divertimento" post concerto, così è finito.

Link to comment
Share on other sites

Si, a dirti la verità, ci siamo sentiti costantemente per poco più di un mese, ma tra l'università per me e il lavoro per lui, la distanza e altro, la cosa è andata man mano svanendo, purtroppo. Ogni tanto, quando capita ci scambiamo un saluto, ma la cosa inizia e finisce là. Ora ognuno ha i suoi grilli per la testa, e se quel giorno il tutto partì come semplice "divertimento" post concerto, così è finito.

E' un peccato.. però non si può far nulla con la lontananza! :(

Comunque nonostante fosse stato solo divertimento, ti ha comunque lasciato un ricordo piacevole! :)

Link to comment
Share on other sites

Sti cavoli, una volta solo si vive. Alle volte è molto meglio non farsi troppi problemi che continuare a rintanarsi e reprimersi

Non posso che concordare :D

Link to comment
Share on other sites

E' un peccato.. però non si può far nulla con la lontananza! :(

Comunque nonostante fosse stato solo divertimento, ti ha comunque lasciato un ricordo piacevole! :)

Il ricordo di un bacio non svanisce mai :love:

Non sempre, almeno per esperienza personale, ma in questo caso si, è vero, è rimasto il ricordo dei baci e di una breve, intensa e a tratti folle esperienza :)

Link to comment
Share on other sites

l'unico bacio degno per me di nota me lo diede un ragazzo che frequentai mesi fa, in auto, mi ha fissato finchè non parcheggiai, poi mi  all'improvviso mi prese per il giubbiotto e mi diede un bacio, una cosa così improvvisa e dolce che mi ha lasciato senza parole...

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

il primo bacio in macchina con quello che è stato il primo ex!

peccato solo per com'è finita, ma questa è un'altra storia! :D

Link to comment
Share on other sites

Il bacio più emozionante? Quello che immagino dare a un ragazzo che ho conosciuto veramente da poco, pochi giorni :)

Link to comment
Share on other sites

Un bacio che ricordo emozionante ma in negativo....

Una ragazza mi ha baciato a tradimento nel Castello di Dracula a Gardaland...se ci penso rido ancora come un pazzo.

Link to comment
Share on other sites

Ora spero sempre in un bacio che vorrei dare. 

Sono sterile sentimentalmente da anni, ma ora bò, ho proprio quella sensazione di "vaneggiamento" da infatuazione. 

Link to comment
Share on other sites

Ora spero sempre in un bacio che vorrei dare. 

Sono sterile sentimentalmente da anni, ma ora bò, ho proprio quella sensazione di "vaneggiamento" da infatuazione.

 

Tutti lo sognano,l'importante è non idealizzarlo troppo se no poi si resta delusi..

È una speranza o hai conosciuto qualcuno di tuo gradimento?

Link to comment
Share on other sites

Tutti lo sognano,l'importante è non idealizzarlo troppo se no poi si resta delusi..

È una speranza o hai conosciuto qualcuno di tuo gradimento?

Ehhh, ho conosciuto una persona di mio gradimento. 

Ma questa persona non mi caga minimamente XD 

Link to comment
Share on other sites

Ehhh, ho conosciuto una persona di mio gradimento. 

Ma questa persona non mi caga minimamente XD

 

Pazienza,vedrai che se insisti...

Se non ti caga cerca altrove,il mare è grande e i pesci abbondano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...