Jump to content

Gay, ma mi piace baciare ragazze


doscosolove

Recommended Posts

 potresti essere bisex ma forse i tempi non sono maturi.

 

Quindi un etero non è etero perché forse i tempi non sono maturi? Coglione.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • doscosolove

    18

  • Rotwang

    13

  • Wizzis

    8

  • MrDadinski

    5

Top Posters In This Topic

Io guardo sempre il culo alle belle ragazze. Ma c'è quel piccolo dettaglio erettivo che giustamente anche tu hai notato....

 

Però non ho mai provato il desiderio di baciarne una, guarda un po'

Link to comment
Share on other sites

doscosolove

Un gay non va con le donne e un etero non va con gli uomini. Se lo fanno, non sono né l'uno né l'altro, ma bisessuali. Non capisco questa moda tra certi gay anche se sono realmente gay di andare con le donne, cosa volete dimostrare? Di essere comunque "maschi" e di essere maggiormente accettati dalla gente? O volete solo infangare la vostra dignità?

L'ultima cosa che voglio fare è incasinarmi la testa provando ad andare con donne per moda. E poi perché dobbiamo classificarci per forza? Un gay può andare con le donne per provarci, magari si scopre bisex

 

 

Io guardo sempre il culo alle belle ragazze. Ma c'è quel piccolo dettaglio erettivo che giustamente anche tu hai notato....

 

Però non ho mai provato il desiderio di baciarne una, guarda un po'

Anche io guardo il culo alle ragazze, e (dentro di me) faccio un commento oggettivo.
Link to comment
Share on other sites

Anche io guardo il culo alle ragazze, e (dentro di me) faccio un commento oggettivo.

ma l'essere bisex sta tutto in un dettaglio...indovina quale

Link to comment
Share on other sites

doscosolove

ma l'essere bisex sta tutto in un dettaglio...indovina quale

erezione?

 

 

Comunque, 1 anno e mezzo fa sono 'stato' (per dire, alla fine avevo appena finito le medie, mano nella mano ogni tanto e qualche bacio) con una ragazza, più per solitudine, e riuscivo a baciarla, ma non ho mai provato niente, cosi come non ho mai avuto una erezione per lei. Se penso a A. provo un sentimento fortissimo che di sicuro non ho provato per la mia 'ex', e tantomeno con altre ragazze

Link to comment
Share on other sites

Comunque, 1 anno e mezzo fa sono 'stato' (per dire, alla fine avevo appena finito le medie, mano nella mano ogni tanto e qualche bacio) con una ragazza, più per solitudine, e riuscivo a baciarla, ma non ho mai provato niente, cosi come non ho mai avuto una erezione per lei. Se penso a A. provo un sentimento fortissimo che di sicuro non ho provato per la mia 'ex', e tantomeno con altre ragazze

ho capito

capita

sai quanti di noi hanno un'amica del cuore...ex ragazza, ex spasimante etc....

Ma se non ti tira non c'è scampo

E non ha senso complicarti la vita

Non basta il sentimento fortissimo...ce ne sono di più fortiXD

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

doscosolove

ho capito

capita

sai quanti di noi hanno un'amica del cuore...ex ragazza, ex spasimante etc....

Ma se non ti tira non c'è scampo

E non ha senso complicarti la vita

Non basta il sentimento fortissimo...ce ne sono di più fortiXD

Sono cosciente del fatto che non c'entra niente, però sei un cucciolo nell'avatar <3

Link to comment
Share on other sites

Ovvio.

Esistono miliardi di ragazzi che pensavano di essere etero e si sono scoperti bisex o gay

mentre che pensavano di essere bisex ed erano invece bisex o etero c'è solo il "Luca" di Povia.

 

 

Un gay non va con le donne e un etero non va con gli uomini. Se lo fanno, non sono né l'uno né l'altro, ma bisessuali. Non capisco questa moda tra certi gay anche se sono realmente gay di andare con le donne, cosa volete dimostrare? Di essere comunque "maschi" e di essere maggiormente accettati dalla gente? O volete solo infangare la vostra dignità?

 

Il problema sta nella definizione stessa della bisessualità. Ora io non credo che nella realtà esistano né il 50% matematico né il 100%

Quindi a rigor di logica dovremmo essere tutti bisessuali con maggioranza di tendenze omo/etero.

Il problema è che così si va a far benedire l'idea dell'"usiamo le etichette per semplificarci la vita"

 

Detto questo se ad un gay piace una singola ragazza, penso che possa continuare a definirsi gay

Idem all'inverso per un etero. Il problema è che quando appare questo suddetto etero, si da per scontato che sia un represso e che non faccia parte della minoranza.

Comunque è più un problema di comportamento dei forumisti che attaccano subito con supponenza

Link to comment
Share on other sites

 

 


Sono cosciente del fatto che non c'entra niente, però sei un cucciolo nell'avatar <3

Oh finalmente inizi a dire cose utili e sensate invece di struggenti, fumosi, ingenui vagheggiamenti adolescenziali similetero.

Link to comment
Share on other sites

doscosolove

Oh finalmente inizi a dire cose utili e sensate invece di struggenti, fumosi, ingenui vagheggiamenti adolescenziali similetero.

Viva i peni, abbasso le vagine <3

Link to comment
Share on other sites

Il problema sta nella definizione stessa della bisessualità. Ora io non credo che nella realtà esistano né il 50% matematico né il 100%

Quindi a rigor di logica dovremmo essere tutti bisessuali con maggioranza di tendenze omo/etero.

Il problema è che così si va a far benedire l'idea dell'"usiamo le etichette per semplificarci la vita"

 

Detto questo se ad un gay piace una singola ragazza, penso che possa continuare a definirsi gay

Idem all'inverso per un etero. Il problema è che quando appare questo suddetto etero, si da per scontato che sia un represso e che non faccia parte della minoranza.

Comunque è più un problema di comportamento dei forumisti che attaccano subito con supponenza

 

Ad una persona non piacerà mai un singolo sesso circoscritto che notoriamente non le è mai piaciuto. Le etichette sono la realtà che ci circonda, se li rifiuti, rifuggi la tua natura. Quindi c'è chi è bisessuale e chi è monosessuale.

Link to comment
Share on other sites

Chi dice che rifiutare le etichette equivale a rifuggiare la propria natura?

 

Se un etero limonasse con un uomo e avesse pure un'erezione con questo lo definiresti etero? Io non credo, anzi tutti istericamente direste che non lo sarebbe neanche un po'. Bene io dico che un uomo che ha un'erezione e limona con una donna non è gay neanche un po' :)

Link to comment
Share on other sites

Se io avessi un'erezione mentre il gatto mi si accoccola sulle parti basse sarei un gattofilo?

Edited by Wizzis
Link to comment
Share on other sites

doscosolove

Se io avessi un'erezione mentre il gatto mi si accoccola sulle parti basse sarei un gattofilo?

Hai vinto tutto.

Link to comment
Share on other sites

MrDadinski

Se un etero limonasse con un uomo e avesse pure un'erezione con questo lo definiresti etero? Io non credo, anzi tutti istericamente direste che non lo sarebbe neanche un po'. Bene io dico che un uomo che ha un'erezione e limona con una donna non è gay neanche un po' :)

credo ci siano molte più sfumature di quanto dici. Non ci sono solo bianco, nero e grigio. Tutte le sfumature tra l'uno e l'altro non le consideri neanche?

Non lo so, non mi convince...

Link to comment
Share on other sites

credo ci siano molte più sfumature di quanto dici. Non ci sono solo bianco, nero e grigio. Tutte le sfumature tra l'uno e l'altro non le consideri neanche?

Non lo so, non mi convince...

 

E tutte le tonalità del grigio si inseriscono nel grigio. Poi ci sono nero e bianco.

Link to comment
Share on other sites

Se io avessi un'erezione mentre il gatto mi si accoccola sulle parti basse sarei un gattofilo?

 

No zoofilo, ed è una parafilia :)

Link to comment
Share on other sites

No zoofilo, ed è una parafilia :)

 

Eh no! Io le erezioni mica le ho con i cani, cavalli, leoni et similia, solo con i gatti

 

@doscosolove si vince tanto?

Link to comment
Share on other sites

doscosolove

Eh no! Io le erezioni mica le ho con i cani, cavalli, leoni et similia, solo con i gatti

 

@doscosolove si vince tanto?

Hai vinto la gloria

Link to comment
Share on other sites

Eh no! Io le erezioni mica le ho con i cani, cavalli, leoni et similia, solo con i gatti

 

Sempre di zoofilia si tratta :) 

Link to comment
Share on other sites

Sempre di zoofilia si tratta :) 

Quindi se a te piacciono solo gli uomini, sempre di bisessualità si tratta?

 

 

Hai vinto la gloria

Si mangia?

 

 

ahahaha @Wizzis ti sfido ad avere un'erezione con un leone ahahah :'D
 
no, l'ho detto, solo con i gatti :3
Edited by Wizzis
Link to comment
Share on other sites

Quindi se a te piacciono solo gli uomini, sempre di bisessualità si tratta?

 

No si chiama omosessualità dato che sono un essere umano attratto da persone del mio stesso sesso, non attratto da morti, bambini o animali :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...