Jump to content

Regredito all'età preadolescenziale


teenagedream

Recommended Posts

Caro Simone, non ho provato vergogna tanto per l'invito in sé, quanto perché ci stavo "provando" con un uno che fino a ieri credevo fosse etero. Il fatto che ora ho dubbi sul suo orientamento non credo sia molto indicativo rispetto a quella che è la realtà dei fatti...del resto questo forum è strapieno di testimonianze in cui le persone si fanno tanti film mentali su ciò che vogliono vedere. Il punto è questo: gay o non gay, uno percepisce se l'interesse c'è ed io non lo percepisco...almeno non più. Ciò non significa che io non continuerò la mia battaglia, ma l'affronterò in maniera easy...senza troppe aspettative ;)

 

Io penso che nella maggior parte dei casi ci facciamo convinzioni sbagliate sugli etero che ci piacciono sperando e illudendoci che siano gay. Però... per essere sicuri che non siano effettivamente gay esiste un solo modo, cioè indagare e fare qualche tentativo più o meno diretto per stanarli. Sinceramente in quello che hai fatto non ci vedo nulla di cui vergognarsi perché non si trattava di "provarci" ma semplicemente di invitare una persona a prendere qualcosa da bere! Se anche questo diventa "provarci" allora chiudiamoci a casa e buonanotte. Non penso che te lo saresti scopato direttamente al bar.. :D L'invito serviva solo per conoscerlo, no? Insomma, secondo me devi continuare come hai detto, qualche tentativo non invadente... intanto prova a fare amicizia non come se dall'altra pare ci fosse un gay che ti piace, ma una semplice persona che vorresti come amico. Lo so che è difficile! Ma è l'unica strada... in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

teenagedream

Sì ehm comunque... se per caso ti ricapita uno che ti dice "no stasera non posso c'è mia mamma che è venuta a trovarmi" prova a replicare con un "allora facciamo la settimana prossima?"

A me la risposta "porta pure lei che offro da bere a tutti e due" fa molta simpatia, ma magari non è così per tutti, e per alcuni potrebbe risultare pure un filino inquietante ^^

Purtroppo quando dico certe cose sono senza filtro e mi escono naturalmente...non sono molto abituato a flirtare quindi lo faccio in maniera piuttosto maldestra. Ad ogni modo non credo che quella frase sia state recepita come "inquietante" anche perchè l'ho pronunciata col sorriso, facendo intendere che era una battuta per chiudere lì la conversazione . Non penso sia questo il punto che lo ha "spaventato"...secondo me è nell'insieme della conversazione che ha inteso un certo interesse nei suoi confronti e, non ricambiandolo, ha cercato di tenersi distaccato senza inveire. Palestra come allenamento del corpo e delle tecniche di seduzione...puahahahahaha!

Link to comment
Share on other sites

teenagedream

Io penso che nella maggior parte dei casi ci facciamo convinzioni sbagliate sugli etero che ci piacciono sperando e illudendoci che siano gay. Però... per essere sicuri che non siano effettivamente gay esiste un solo modo, cioè indagare e fare qualche tentativo più o meno diretto per stanarli. Sinceramente in quello che hai fatto non ci vedo nulla di cui vergognarsi perché non si trattava di "provarci" ma semplicemente di invitare una persona a prendere qualcosa da bere! Se anche questo diventa "provarci" allora chiudiamoci a casa e buonanotte. Non penso che te lo saresti scopato direttamente al bar.. :D L'invito serviva solo per conoscerlo, no? Insomma, secondo me devi continuare come hai detto, qualche tentativo non invadente... intanto prova a fare amicizia non come se dall'altra pare ci fosse un gay che ti piace, ma una semplice persona che vorresti come amico. Lo so che è difficile! Ma è l'unica strada... in bocca al lupo!

Crepi il lupo ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ad ogni modo non credo che quella frase sia state recepita come "inquietante" anche perchè l'ho pronunciata col sorriso, facendo intendere che era una battuta per chiudere lì la conversazione . Non penso sia questo il punto che lo ha "spaventato"
Ma allora perché ti ha risposto "Non mi sembra il caso?" ^^
Link to comment
Share on other sites

teenagedream

Ma allora perché ti ha risposto "Non mi sembra il caso?" ^^

Beh perché in qualche modo doveva rispondere a quella domanda...mi ha fatto l'occhiolino quando l'ha pronunciata, quindi non l'ho vista come una reazione shoccata dalla mia battuta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...