Jump to content

La mia storia: dalla scoperta di me al mio primo coming out


MrDadinski

Recommended Posts

MrDadinski

@Mithrandir prima non mi era mai capitato di pensarci, ultimamente si. Sì mi ci immagino, anche se non so praticamente nulla di come si fa (a parte le cose evidenti che sanno tutti XD). Però per dirti ho fatto anche delle ricerche a riguardo, e non per semplice curiosità, altrimenti le avrei fatte prima! Le ho fatte perché volevo davvero sapere come funziona il sesso tra uomini.

 

@Un amico puccioso grazie per i complimenti, non so se sono coraggioso, ma era una cosa che mi sentivo di dover e voler dire, e non poteva esserci persona migliore di mia sorella per cominciare! :D

Link to comment
Share on other sites

Chapeau :hi:  per il CO e complimenti per la sorellina :girlsmile:

Io ho una sorella che è una potenziale frociarola ma nonostante ciò non sono riuscto neanche con lei a fare CO

Link to comment
Share on other sites

mikihara89

Secondo me MrDadinski non sei bisessuale e anzi penso che sei stato molto tenero a mettere da parte i tuoi sentimenti per non ferirla,ti capisco benissimo anche la mia ex voleva fare sesso e io dicevo sempre di no e a lungo andare poi abbiamo parlato e ho capito,confermato di essere gay. Magari eri affascinato da lei,per questo stavi bene,magari avevi visto il tuo essere femminile represso da tempo concretizzarsi in lei. Mi permetto di dire questo,in quanto ho vissuto una situazione del genere e col senno di poi penso "Se fossi stata femmina sarei stata come lei e per questo mi ha affascinato" ;D

Link to comment
Share on other sites

MrDadinski

Secondo me MrDadinski non sei bisessuale e anzi penso che sei stato molto tenero a mettere da parte i tuoi sentimenti per non ferirla,ti capisco benissimo anche la mia ex voleva fare sesso e io dicevo sempre di no e a lungo andare poi abbiamo parlato e ho capito,confermato di essere gay. Magari eri affascinato da lei,per questo stavi bene,magari avevi visto il tuo essere femminile represso da tempo concretizzarsi in lei. Mi permetto di dire questo,in quanto ho vissuto una situazione del genere e col senno di poi penso "Se fossi stata femmina sarei stata come lei e per questo mi ha affascinato" ;D

Ti ringrazio :D io mi sono sentito spesso un egoista...ma se c'è una cosa che non volevo era ferirla e ho cercato in tutti i modi di non farlo! Purtroppo mi ci sono messo in un periodo in cui nemmeno io sapevo cosa volevo. So solo che c'era una certa attrazione, ma non di "quel tipo". Non è né colpa mia né sua, è successo così e ci sono stati comunque dei bei momenti.

 

Sicuramente per questo, lei è  una persona decisa, che sa cosa vuole, forte, indipendente e tutto questo mi ha colpito sin da subito. Era l'opposto di com'ero io: timido, insicuro, anche un po' permaloso se vogliamo e troppo attento ai giudizi degli altri (ora per fortuna molto meno).

In più ci piaceva ridere insieme, prima di stare insieme scherzavamo e ridevamo moltissimo, era una cosa tutta nostra. Questa complicità e la sensazione che "ci completassimo" in un certo senso (lei molto razionale, io passionale e molto più impulsivo di lei) ci ha fatto innamorare. Le cose poi ovviamente cambiano...

Non ho mai pensato invece "se fossi stato femmina avrei voluto essere come lei", non in questi termini almeno. Chissà :)

Edited by MrDadinski
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...