Jump to content

Starfashionmakeup


Rotwang

Recommended Posts

davydenkovic90

aaaah allora non sono l'unico che lo ama

non sono degno di seguire i suoi consigli ma per me è supersupersupersuper-sbrilluccicoso, per dirla in parole sue.

Link to comment
Share on other sites

se quel tipo invece di farsi una cultura con ciprie, fondotinte e rossetti leggesse un libro di alimentazione naturale e perdesse un po' di chili mangiando meno e più sano il risultato sarebbe molto più efficace che con le sue pennellate di cipria in viso.

Link to comment
Share on other sites

se quel tipo invece di farsi una cultura con ciprie, fondotinte e rossetti leggesse un libro di alimentazione naturale e perdesse un po' di chili mangiando meno e più sano il risultato sarebbe molto più efficace che con le sue pennellate di cipria in viso.

Ahahahah! Fra l'altro almeno avesse fatto un bel lavoro!! Nell'ultimo video sembra che s'è pitturato solo a destra XD

Link to comment
Share on other sites

forse sta già guardando e mediterà tremeda vendetta: mi sa che non ha molta autoironia, dice l*i stesso di essere permalos* ed è abbastanza chiaro che crede veramente un/a grande figo/a  :o

sentite cosa dice dal minuto 6:47

ma si puòòò? :asd: Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

alla vogue fashion night out, e sarebbe uno dei meno ridicoli

ma poi l'originalità dell'anello che non gli passa nel ditone e lo tiene in quel modo... mitico.

Link to comment
Share on other sites

prefy è di cattivo gusto fare ironia su qualcuno per come appare.

 

mi sembra che il tipo in questione parli di moda, se hai delle critiche sulla competenza delle sue parole discutine liberamente. il fatto che si metta la cipria e viva in una casa rosa non è di nessuna importanza. rischi di finire a prendere in giro qualcuno per il suo modo di fare che se non erro è quello che dà tanto fastidio a noi quando sono gli etero a farlo.

 

ti ricordo che non esiste un solo modo giusto di essere (gay o meno) e in ogni caso il bullismo in qualsiasi forma qui non è supportato. 

Link to comment
Share on other sites

Non ho aperto io il presente thread come non sono stato il solo a fare dell' ironia, l'unica differenza, casomai, è che l'ho fatta in modalità grafica, comunque invisibile all' esterno del forum

 

penso che si mette in vetrina facendo pubbliche affermazione oggettivamente iperboliche sulla propria persona non possa ignorare il fatto di provocare anche reazioni di critica in chi ascolta pure se nel mio caso si tratta più di ilarità che riservo ai comici che apprezzo, e, ricalcando certi suoi vezzi, non mi pare di averlo ingiuriato, l'effeminatezza c'entra molto poco

 

accusarmi di bullismo mi pare eccessivo e, francamente, mi offende, perchè sento quanto di più lontano dalla mia indole, detto questo cancello subito le immagini

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Non ho aperto io il presente thread come non sono stato il solo a fare dell' ironia, l'unica differenza, casomai, è che l'ho fatta in modalità grafica, comunque invisibile all' esterno del forum

 

Bel modo di lavarsi le mani dalle accuse, che persona sei? Squallida, ipocrita e pure perbenista.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

prefy mi sono rivolto a te perché solo te hai postato immagini poco carine nei confronti della persona in questione ma vale per tutti. se avessi scritto "quello è un saccente snob" io sarei passato oltre perché ognuno è libero di farsi piacere gli altri o meno.

 

non lo so chi sia questo youtuber, so solo che quello che ho letto non riguarda la sua professionalità (se ne ha una) ma solo il suo trucco e i suoi vestiti. non voglio leggere su questo forum di gente (gay o etero) che prende in giro altri individui (gay o etero) per i loro modi di fare perché 1) non è niente di illegale e 2) va bene anche essere così. va bene essere uomini che scalano le montagne e va bene essere uomini che usano il mascara. va bene essere donne che pettinano le bambole e va bene essere donne che preferiscono le motociclette.

 

se poi il tipo si rivela un incompetente, scrivete che è un incompetente, se è antipatico scrivete che è antipatico e se si crede sto cazzo scrivete che si crede sto scazzo. ma per favore asteniamoci dal prendere di mira la sessualità (di orientamento o di genere) altrui, è un autogol molto grave che lede tutta la comunità.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 


non voglio leggere su questo forum di gente (gay o etero) che prende in giro altri individui (gay o etero) per i loro modi di fare perché 1) non è niente di illegale e 2) va bene anche essere così. va bene essere uomini che scalano le montagne e va bene essere uomini che usano il mascara. va bene essere donne che pettinano le bambole e va bene essere donne che preferiscono le motociclette.

 

Non voglio fare il puntiglioso, ma nessuno lo sta prendendo in giro... voglio dire, lui è un personaggio del web abbastanza famoso (credo) ed è normale che si parli in giro di lui bene o male, credo che sia lui il primo a saperlo e a fregarsene. 

Poi non abbiamo mica detto che non va bene essere grassi o mettersi il mascara!

Stiamo solo dicendo che è così sbrilluccicoso che ci attrae e non possiamo smettere di guardarlo... 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Io dopo la prima sua frase Che ho ascoltato ". L'icona Di stile attuale e' Kim Kardashian", non ho potuto piu' Farne a meno.

R.Post, I video sono divertenti perche' sono molto kitschy. L'unica parola Che mi viene in mente, e lo dico con affetto, e' delusional ( non ne conosco l'equivalente in italiano).

Per il resto sono d'accordo con te: questo ci mette la faccia e rappresenta una delle tante sfaccettature dell'essere gay. Fa sorridere, ma e' giusto Che faccia come gli pare. Alla faccia di chi pensa ci siano gay di serie A e di serie B. Ma non ridere di fronte a certe frasi e' impossibile:-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
starfashionmakeup

grazie mille per i tutti i commenti sia belli che brutti e per le persone che mi hanno difeso! mi avete fatto divertire,ci riescono in pochi! baci statemi bene! :-*

Link to comment
Share on other sites

starfashionmakeup

potremmo fare una seduta spiritica ed evocarlo qui sul forum!

mi hai cercato...sono arrivato! ahahhaha!!! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...