Jump to content

ho fatto un sogno...


lucaPalermo

Recommended Posts

lucaPalermo

si vabbè ragazzi prima mi chiedete se l'ho visto poi tornate indietro e mi dite che non dovevo dirlo. fate voi. non avevo a chi chiedere su cosa si poetva pensare di sta cosa e voi mi trattate così. boh!

Link to comment
Share on other sites

quindi troverà necessariamente maschi più dotati-prestanti-vigorosi

di lui

 

e chi l'ha detto ?

 

uno superdotato magari non troverà mai un maschio più dotato di lui.

uno supermuscoloso magari non troverà mai un maschio più muscoloso di lui.

 

non devi estendere la tua esperienza personale a tutti.  :laugh:

 

@lucaPalermo

 

su sto forum arrivano spesso dei troll e chi fa una domanda inusuale deve purtroppo subirsi questi sospetti.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@marco7 a volte ho l'impressione tu viva sulle nuvole XD

 

Già c'è l'etero-troll complessato dal suo scarso vigore sessuale

ora ci manchi solo tu con qualche sgangherata teoria....XD

 

Ma come chi l'ha detto? ...il buon senso?

 

Statisticamente se fai sesso con 10 uomini ne troverai almeno

uno che è più dotato o bravo o in forma di te....no?

 

Un etero può presumere di essere il meglio per la propria donna

finchè non fa sesso a tre e scopre...che no, forse non è vero 

 

Semplice, chiaro esaustivo

 

Poi se volete fare gli stupidini....fate pure eh...

Link to comment
Share on other sites

@Hinzelmann

 

io non so con quanti uomini ho fatto sesso, di sicuro più di 10. però non ho mai trovato nessuno più dotato di me, forse in modo simile che non si capiva veramente chi fosse il più dotato ma nessuno in modo netto più dotato.

 

forse sei tu quello che dorme sulle nuvole.  :laugh:

 

@lucaPalermo

 

​non ho l'impressione che tu sia un troll o che il tuo vigore sessuale non vada.

Link to comment
Share on other sites

lucaPalermo

ok ma oltre a queste sciocchezze su quanto si possa riempire un bicchiere o su chi ha il cazzo più lungo voglio sapere se secondo voi, contando che non mi pare di essere interessato ai maschi, sia una buona cosa ingoiare lo sperma! se mi consigliate di farlo

Edited by lucaPalermo
Link to comment
Share on other sites

@lucaPalermo

 

se vuoi ingoiare il tuo sperma fai pure.

 

quello di altri lo sconsiglio per evitare possibili contagi da virus hiv (AIDS) o eventualmente anche virus dell'epatite.

 

se diventi sieropositivo da hiv sei malato cronico tutta la vita (con medicamenti da prendere per tutta la vita), se ti prendi un'epatite è una brutta cosa che può causarti tumore del fegato e la morte.

 

dunque mai bere sperma altrui secondo me.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Se è preso " a caldo" non è cosi male... ma a freddo e in un bicchiere deve essere qualcosa di vomitevole. Per quanto riguarda la quantità di sperma che un uomo può produrre, naturalmente questo è un dato che varia da persona a persona...la media dovrebbe essere " un cucchiaio" per la prima eiaculazione di giornata...quindi sta storia del tuo amico-idrante che riempirebbe il bicchiere fa un pò sorridere :D

certo è vero, ci sono individui che hanno eiaculazioni più abbondanti del normale... io stesso settimana scorsa ho praticato del sesso orale ad una persona che aveva come minimo un eiaculato 4-5 volte superiore al mio ( e io non sono mica sterile ) ma da qui a riempire un bicchiere ce ne passa...come ti è stato detto, forse nemmeno un cavallo sarebbe in grado :D

Edited by cerveza
Link to comment
Share on other sites

@faby91

 

se per te dei topic non vanno bene segnalali così che i moderatori possano essere subito informati del topic e decidere.

 

io non so se il tipo era un troll o no ma magari la vicenda è vera e il tipo voleva una consulenza.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Di solito un admin o un moderatore tende a chiudere un thread quando si " flamma " , ci sono insulti o quando il " trollaggio " va troppo per le lunghe. Questo è durato tuttosommato poco, appena 2 pagine e non si è trattato nemmeno di una situazione così ingestibile.

 

In casi come questi la cosa migliore è mandare il thread nel dimenticatoio, piuttosto che tenerlo in vita come state facendo voi :D

Edited by cerveza
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 


Tranquillo, finchè bevi sperma e non baileys c'è una speranza che tu non sia frocio

 

ahia... per me non c'è più speranza allora...  xD

Link to comment
Share on other sites

 

 


conosco un amico che viene praticamente a idrante
e questo come lo sai? L'hai visto con i tuoi occhi o sono confidenze tra etero?  de_eb
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao! sono luca di palermo e sono etero. però davvero sono etero eh! non ho mai avuto voglie o curiosità e non ne ho nemmeno ora ma ieri sera ho sognato di bere un bicchiere pieno di sp€rm@ e quando mi sono svegliato lo avevo duro! però non è che ora vorrei berla o cose così. voi che dite? perchè ho fatto sto sogno. non ho davvero mai pensato ai ragazzi e non sono nemmeno represso. ho provato a baciare uno ma non mi è piaciuto, la barba proprio non va.

 

non preoccuparti, ho fatto un sogno simile anche io...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Se ti sei iscritto su un forum LGBT per chiedere insistentemente di non essere gay/bisessuale solo perché bevi la sborra...beh non sei eterosessuale. Ciao.

come non quotarti! La penso come te.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...