Jump to content

Tatuaggi: quelli che avete, quelli che vorreste.

Recommended Posts

Posted

Sento dire che molti che hanno fatto un tatuaggio vorrebbero toglierlo! :| A me piacerebbe uno piccolino sul posto: un fiorellino! <3

Posted

io ho una triskel nel cui disegno sono contenuti tutte le iniziali dei miei amici sul braccio sinistro

• 6 months later...
Posted

Ne ho svariati.

Alcuni sono puramente decorativi, ma i tatuaggi che preferisco sono quelli self made, irrazionali, volgari, offensivi...

Espressione di odio, rabbia o disgusto... Quest’ultimi un significato ce l’hanno.

Posted

self made

Cosa intendi per "self made"? Scarificazioni? Cosa rappresentano i tatuaggi che hai?

Posted

Cosa intendi per "self made"?

Self-made, homemade... fatto da sé.

Stick 'n' Poke ma non solo...

Posted

sto meditando il secondo tatuaggio (per ora ho solo una fenice sull'avambraccio sinistro)

pensavo a una scritta, di lato nel torace sotto l'ascella (per capirci).

Secondo voi meglio in verticale/orizzontale o in forma di disegno?

Posted

Meglio un lettering che abbia anche una forma e degli ornamenti... la scritta verticale fa tanto wordArt :S

Tieni bene a mente che quella zona è dolorosissima!

Posted

Tieni bene a mente che quella zona è dolorosissima!

Che esagerazione...

Posted (edited)
Che esagerazione...

Be'... è risaputo che il costato è particolarmente ricco di nervi, ergo anche parecchio doloroso.

Edited by Amor-fati
Posted

io ho scritto in kanji death e rebirth.Volevo farmi una fenice però ho preferito riassumere il succo in due parole anche perchè sul polso sarebbe stata male

Posted

ergo anche parecchio doloroso.

É solo un tatuaggio...

• 3 months later...
Posted

a me sta rimbalzando l'idea da un po' in testa di tatuarmi qualcosa.

un'idea è il simbolo di Florence and the machine, con un verso di una canzone sua al posto di una riga. 

originale: http://florenceandthemachine.net/wp-content/themes/florenceandthemachine/assets-phase-3/img/symbol-gold.jpg

mio disegno fatto in 5 minuti, con le mie doti artistiche tendenti a zero da sinistra. 

DSC_0606.jpg

altre idee sono la scritta che ho anche in firma, "le vent se leve ecc" o qualcosa a tema "albero"

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...