June 26, 201412 yr ciao a tutti sono Tony, ho 21 anni e sono una cosiddetta shampista. (In tutti i sensi) Gestisco insieme al mio compagno un salone di bellezza. Il mio mito assoluto è Thabata, la conoscete? Io l'addoro. E' la mia musa ispiratrice. Grazie a lei sono uscito da molti momenti difficili. Che dire, da buon hair stylist addoro fare gossip. So un po' i fatti di tutti. Spero presto di potermi fare anche i fatti vostri se non vi dispiace. Jejejej Buona serata a tutti! T
June 26, 201412 yr ahahahahhaha benvenuto omonimo! Il mio mito assoluto è Thabata, la conoscete? si, io la conosco!
June 26, 201412 yr Author @Almadel Il babbuino è il mio animale preferito. Bel taglio di capelli. Devi essere un tipo estremo ne. Bravo:)
June 26, 201412 yr Author @GhostHunter77 Non capisco di cosa parli. Chi è lavipera.. e' poco che ho trovato questo sito e ho decisto di iscrivermi per farmi dare qualche consiglio su cosa fare con il mio moroso.. questo è tutto..
June 26, 201412 yr Benvenuto. Adoro si scrive con una "d" Che cosa significa shampista? Delucidatemi Edited June 26, 201412 yr by LostBoy93
June 28, 201412 yr credo che GhostHunter77 abbia proprio ragione: ho appena ricevuto un messaggio privato in stile lavipera.
June 29, 201412 yr @lostbabbuino e perché mi hai mandato due messaggi privati ieri in stile lavipera ?
June 29, 201412 yr Author Ti devi essere sbagliato non ho inviato nessun messaggio. Adesso ho fretta devo andare a fare le meches a un mio amico. Che stress, e gli faccio pure un prezzo di favore...
June 29, 201412 yr @lostbabbuino no, non mi sono sbagliato. i tuoi due messaggi che mi hai mandato sono ancora nella mia casella di posta elettronica perché non li ho ancora cancellati.
June 29, 201412 yr Author Eh dovrei riposare lo so, ma le tinte chiamano.. poi questo mio amico me le stava chiedendo da una vita queste meches, e tu che fai? Anche tu del mestiere?
June 29, 201412 yr Sí, babbuino, ma non mandare messaggi con titoli strambi a persone che non conosci (me). Bimbo
June 29, 201412 yr Author @LostBoy93 Lost boy ti vedevo affine anche tu lost.. se non ti stanno simpatici i babbuini shampisti dillo eh!
June 29, 201412 yr Non posso vedere il video con la connessione lenta, ma non penso che sia di mio interesse, perché sembra sulle stessa lunghezza d'onda del titolo che hai dato alla conversazione privata: La sborra -___-"
June 29, 201412 yr Author @LostBoy93 Nessun babbuino che sborri, tranquillo.. solo un simpatico babbuino!