Jump to content

Bagnino gay,bisex o etero??

Recommended Posts

Posted

Perdona la franchezza, ma secondo me ti stai solo illudendo... Te lo dico perchè fino a poco tempo fa quando mi piaceva un ragazzo, cercavo sempre di trovare qualcosa che facesse sembrare che gli potessi piacere!

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Darkdevil

24

• Sampei

6

• ellim

6

• Yukio_

4

Posted

Io non ho mai creduto al "colpo di testa" dell'etero che improvvisamente prova attrazione per un ragazzo. Poi non so...

Però a me questo sembra l'atteggiamento di uno che vuole arrivare al suo scopo, ma che prova a mantenere la copertura ("sono etero, questa è solo una sbandata...").

In ogni caso complimenti, il forum è pieno di storie di ragazzi che hanno notato sguardi di altri ragazzi anche gay ma che poi non sono riusciti a fare un fico secco, tu invece in men che non si dica sei riuscito a uscire con un "etero"! Da record! xD

grazie hhaahhaah ora sono varie settimane che stiamo sempre insieme e ancora niente sesso per il signorino :) e lui continua ad affermare che è etero!! ragazzi quando mi abbraccia sento un vero uomo *-* !! mi stringe e mi sento protetto!! poi fà il bagnino e ha due braccia da paura *.* gli voglio bene però ancora è presto per il sesso ! lui resiste perchè dice che vuole aspettare :) vedremo...se resisterà ancora...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...