Jump to content

Bagnino gay,bisex o etero??


Darkdevil

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Darkdevil

    24

  • Sampei

    6

  • ellim

    6

  • Yukio_

    4

ci sono stati nuovi "episodi" in piscina ?

adesso dirĂ² una cazzata : ma facebook?

no per ora non sono ancora andato! 

facebook in che senso?

Link to comment
Share on other sites

magari puoi contattarlo via facebook e dal profilo capire qualcosa in piĂ¹.

gli ho mandato la richiesta ma...non entra mai, non entra da febbraio  :fie:  comunque..domani dovrei andare in piscina vediamo cosa succede  :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, ti stai facendo troppi filmini mentali. Una bandana di quel colore la puĂ² mettere chiunque. Come ti ha detto qualcun'altro, puĂ² soltanto un tizio molto socievole. A questo punto, la questione è un'altra: a te lui interessa? Se sĂ­, fai la prima mossa e chiedigli di uscire. Se no, ignoralo. Se ti prendi il due di picche accompagnato oppure no da un "ceffone" "omofobo", hai comunque risolto la questione. Ultimo caso: se accetta di uscire, vedete come va.

 

Spoiler nel vero senso della parola, principalmente per i moderatori:

 

E, comunque, la conversazione non andrebbe spostata nel sub-forum "Consigliamoci" che è visibile a tutti? A me sembra molto Off Topic inserita qui nella sezione delle Presentazioni.

 

Edited by LostBoy93
Link to comment
Share on other sites

allora secondo me una mossa devi farla. la paura Ă© fare la figuraccia? fregatene. Ă© da un po di tempo che quando sono per strada la ragazza che controlla se paghi i parcheggi mi guardava. allora ho cominciato a salutarla e lei ricambiava con sorrisi. Mi sono sempre detto devo fermarla e parlarle ma sono timido. oggi mentre parcheggiavo mi passa in parte e mi saluta. scendo e dico a me stesso che sono un coglione per non essermi farmato a parlare. quando riparto la becco che fa una multa e allora mi sono detto o adesso o mai piĂ¹: scambiamo due parole , lei ride.... il problema Ă© che avevo bloccato il traffico la gente suonava così sono ripartito. Adesso mi sono preparato un biglietto con nome e numero che le darĂ² la.prossima volta. e vedremo.

quindi attacca bottone con qualche scusa e vedi come va

Link to comment
Share on other sites

Non ha accettato neanche la richiesta di amicizia...ieri si è connesso ma la mossa la farĂ² lo stesso oggi ! perchè facebook è facebook a me interessa la vita reale quindi ragazzi vi dirĂ² questa sera cosa succede...

Link to comment
Share on other sites

OGGI SONO ANDATO E VI ASSICURO OGGI NON ERANO SEMPLICI OCCHIATE GLI HO DATO IL MIO NUMERO E LUI NEANCHE 20 MINUTI FĂ  MI HA CHIAMATO DICENDOMI SCUSA NON VOLEVO CHIAMARTI MA STAVO SOLO SALVANDO IL NUMERO...MORALE DELLA FAVOLA,PENSO CHE HO SEMPRE AVUTO RAGIONE..E SONO FELICISSIMOOOOO

Link to comment
Share on other sites

quindi adesso hai il suo numero. gli hai chiesto di uscire?

siamo usciti ieri e lui mi ha detto che è etero ma io gli piaccio !! (non ho ancora capito) perĂ² sono felicissimo!

Link to comment
Share on other sites

Si presenta con un bel bouquet di coerenza interna, il bagnino. OhibĂ².

Si anche io,la penso come la pensi tu non è molto coerente !! perĂ² non sĂ² ! ieri voleva.....s*****e ma deve ancora aspettare almeno un anno va bene che sono felice ma non sono per nulla facile ;) devo prima esserne certo che non lo fĂ  tanto per fare solo quello che vuole !!

Link to comment
Share on other sites

E' il classico cortocircuito dell'incontro fra l'uomo etero curioso o "gay della domenica" che vuole l'avventura sessuale e del ragazzino che crede di esser stato corteggiato dall'etereo ed astratto principe azzurro. tieni conto di questa sfasatura e scegli cosa fare.

Link to comment
Share on other sites

hahahahahhaa nooo un anno !! l'ano lo vedrĂ  forse tra un anno :) hahahaah se mi stĂ  dietro bene sennĂ² amen :) fĂ  nulla!! ne troverĂ² un altro !

Link to comment
Share on other sites

@darkdevil  occhio che chi dice che "è solo il gay della domenica curioso" o cose simili erano gli stessi che dicevano che ti stavi facendo i filmini...

 

Potrebbe andare tutto bene, magari rimanete amici un po intimi..

 

P.s. mmmmhhhhh jeans cortissimii  :=)

Edited by redneck
Link to comment
Share on other sites

si, loro cercavano solo di non farmi illudere e apprezzo ciĂ². comunque, non credo che rimarremo solo amici,c'è troppa attrazione,poi mi ha straiurato,che lui fino ad'adesso in 32 anni della sua vita, non ha mai provato attrazione verso un uomo, invece adesso si..non sĂ² che dirgli, perĂ² lui continua a dire che è etero, perĂ² gli piaccio io... comunque ancora il sesso non gli ho dato modo di praticarlo, con me ci vuole tanto tempo...tantissimo direi..deve aspettare.

Tutte le sere mi cerca, vuole che usciamo e visto che ultimamente, ci sono delle brutte giornate, non lavora..mi cerca anche il pomeriggio mi porta in giro mi compra di tutto anche se io non voglio nulla....forse perchè cerca il sesso,ma è difficile, io non mi vendo per la roba materiale,ma se mi colpisce qualcosa, è solo l'affetto ! spero che andrà bene voi?? invece che raccontate??

Link to comment
Share on other sites

io ho imparato a fidarmi quando un ragazzo ha scritto su un suo profilo social di essere etero

mai sottovalutare l'orgoglio di un etero quando si descrive

specialmente su badoo

Link to comment
Share on other sites

Si ma lui addirittura su facebook continua a scrivere che vuole vedere i culi delle ragazze...solo che poi la sera gli faccio io il culo.Quando urlo non mi batte nessuno!! hahahaaha

Link to comment
Share on other sites

non mi ricordo piĂ¹ quanti anni hai..... vabbè, io ti dico di lasciar perdere sicuramente è un velato, credimi diventa impossibile starci troppo assieme

Link to comment
Share on other sites

non mi ricordo piĂ¹ quanti anni hai..... vabbè, io ti dico di lasciar perdere sicuramente è un velato, credimi diventa impossibile starci troppo assieme

ho 17 anni hahahahah comunque lascio correre le cose per quanto riguarda il sesso ancora nulla :) lui continua ma deve aspettare!! tantooo!!

Link to comment
Share on other sites

Cioè, wow.

Da zero a 100 in pochi secondi.

 

Fai bene ad aspettare.

ciaoo non ho capito la frase wow da zero a 100 in pochi secondi hahahaha comunque si devo guardare la situazione da tutte le varie angolazioni !

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai creduto al "colpo di testa" dell'etero che improvvisamente prova attrazione per un ragazzo. Poi non so...

PerĂ² a me questo sembra l'atteggiamento di uno che vuole arrivare al suo scopo, ma che prova a mantenere la copertura ("sono etero, questa è solo una sbandata...").

In ogni caso complimenti, il forum è pieno di storie di ragazzi che hanno notato sguardi di altri ragazzi anche gay ma che poi non sono riusciti a fare un fico secco, tu invece in men che non si dica sei riuscito a uscire con un "etero"! Da record! xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...