Jump to content

Seconda possibilità


True_Vampire

Siete propensi a dare seconde possibilità?  

  1. 1. Siete propensi a dare seconde possibilità?

    • 11
    • No
      4
    • Dipende dalla situazione
      18


Recommended Posts

Dipende.

se la persona ha gia' avuto numerose possibilita' no.

Sopratutto se reputo che non valga + la pena di perdonare.

E' capitato ad esempio che un amica a cui tenevo un sacco abbia dimostrato un certo menefreghismo ed egoismo talmente sfrenato che l'ho mandata a cacare.

Ci ho messo 10 anni, ed in questi anni sapevo come era ma ho sempre sperato che capisse dove sbagliava... Ora fa la vittima...e glielo lascio fare, la cosa non mi tange +

 

Se invece si parla di perdono in ambito amoroso:

dipende.

O meglio, se la seconda possibilita' viene chiesta dopo avere tradito allora credo di no. non mi e' mai capitato (ne spero mai succeda :look:) ma non penso che potrei perdonare nonostante tutto l'amore che provo. anche perchè reputo fermamente che quando qualcuno tradisce e' perche' non ama + l'altra persona (e non cercate di farmi cambiare idea che tanto non ci riuscite :eek:).

 

Sicuramente + flessibile al perdono con gli amici. nettamente meno con la persona che amo. che quantomeno dovrebbe conoscermi meglio degli amici :)

 

Poi cmq c'e' caso e caso... spesso prima di perdonare ho aspettato il primo passo degli altri... questo per la mia orribile cocciutaggine e orgogliosita'

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...