Jump to content

Sospensione ingiustificata


FallenStar

Recommended Posts

Account creato solo per recapitare questo messaggio. Non ho recato nessuna offesa a nessuno nel mio topic. Il massimo che ho fatto è dare un avvertimento a Rotwang con il quale ho chiarito una cosa in privato e su un'altra piattaforma. Se il problema è un altro - e, cioè, che il moderatore Loup-garou non condivida la mia linea di pensiero sul coming out o abbia una particolare antipatia nei miei confronti (sono le uniche cose che vengono in mente a questo punto) -, che cresca un po' ed eviti di censurare le persone. Cosí non fai buona pubblicità al forum. Gli spunti c'erano per una discussione costruttiva, ma evidentemente a lui non interessavano.

A questo punto, non credo che tornerò al termine della sospensione, data questa situazione che si è venuta a delineare per colpa non mia. L'unica cosa che mi resterà da fare è trovare un'altra piattaforma in cui continuare a confrontarmi con le persone con cui ho avuto una chat privata.

 

Ora chiudi pure questo topic. Tanto incosciente sei stato ed incosciente rimani anche chiudendolo, Loup-garou.

 

Arrivederci a tutti

Link to comment
Share on other sites

Chittusei figliuolo, riveli la sua identità.

Beh conta che io ho preso un avvertimento con tanto di 3 punti da usare al conad per aver detto "Capra".

Link to comment
Share on other sites

 

 


Beh conta che io ho preso un avvertimento con tanto di 3 punti da usare al conad per aver detto "Capra".

 

E mi pare giusto. Era un'offesa gratuita ed incentivava al flame

Link to comment
Share on other sites

Parla di "suo topic" forse è Lostboy93 visto che il topic

lo ha aperto lui

 

Capito, anche trovo assurdo che si bannino utenti innocui mentre provocatori, talvolta omofobi, non vengono sfiorati.

Link to comment
Share on other sites

Questa è l'annosa questione sul : conviene essere formalisti ed il più

possibile oggettivi, o dare spazio all'interpretazione con il rischio di 

essere più giusti, ma non del tutto imparziali?

 

Io - nel dubbio - la prenderei con sportività

Link to comment
Share on other sites

E mi pare giusto. Era un'offesa gratuita ed incentivava al flame

Grazie per l'informazione, non mi erano chiari questi due concetti visto il mio passatto da staffer nell'ambito dei videogame, dove però li questi termini come "capra" non venivano di certo sanzionati, e li c'erano sanzioni molto più severe, chissa se @Rotwang si è offeso, sicuramente è andato in centrale a sporgere denuncia.

Ma dopotutto vedo che nei forum gay vigila la legge del, siamo tutti preti e suore, dove non si può nemmeno scherzare, è un po come paragonare il mio commento ironico che spesso uso con rotwang e viceversa a quello che disse il berlusca a shultz, potevo capire un avvertimento per essere andato OT, ma un avvertimento di 3 punti per offesa mi pare una follia.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

sembrerebbe che le cose che hanno causato la sospensione siano queste

 

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/27211-ot-perché-fare-coming-out/

 

a parer mio è esagerata la sospensione (non ho capito quelli sono le offese, a parte capra) ma anche io in passato mi sono beccato 2 punti per un'"ironia" che io scrissi e che non fu gradita a un amministratore.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Ovviamente non ho potuto leggere le ultime 36 notifiche e, essendo il topic chiuso e i messaggi successivi cancellati, non li leggerò. Provvedimento radicale al massimo

Link to comment
Share on other sites

fa parte delle regole del forum accettare le punizioni anche se non si condividono.

 

fare il moderatore è un mestieraccio e dobbiamo ringraziarli se lo fanno altrimenti il forum non esisterebbe.

Link to comment
Share on other sites

Un conto è che non si condividano, un altro è che siano fuori luogo, giovanotto.

 

Chiudere una discussione che è diversa o addirittura controcorrente, secondo alcuni, non fa una buona impressione e fa riflettere sul perché ci si è iscritto, se poi non possono esprimere pareli inusuali

Link to comment
Share on other sites

non credo che l'ha chiusa perché lui è di un'altra opinione sul contenuto di quel che scrivi.

 

in quella discussione io credo ho dato una risposta e ho visto che chi scriveva ripeteva sempre le stesse cose e allora mi chiedo il senso di continuare una discussione fino all'esaurimento per sfinimento dell'avversario.

 

per conto mio una volta detta la propria opinione non è necessario ripeterla tanto per voler avere l'ultima parola se poi non si danno elementi aggiuntivi alla discussione.

 

tra l'altro quando ho letto il primo intervento della discussione mi sono detto che discussioni simili ce ne erano già sul forum e la politica di questo forum sarebbe di continuare le discussioni già esistenti e di non aprirne di simili, ma non lo scrissi per gentilezza anche se io avevo voglia di scriverlo subito dopo che la discussione fu aperta.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

1) La discussione non è stata chiusa, sono stati solo separati quei post perché contenevano solo un battibecco tra utenti che nulla apportava al topic. Se vuoi leggere gli altri 36 interventi puoi farlo qui: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/27208-perch%C3%A9-fare-coming-out/

 

2) È inutile che stiate a disquisire se il ban è esagerato oppure no. Oscuro e LostBoy si son beccati lo stesso identico avvertimento da me. LostBoy è stato bannato dal sistema perché aveva già accumulato altri punti per un'altra infrazione recente, quindi è scattata la sospensione.

 

3) Creare account doppi è un'altra cosa violata dal Regolamento, andiamo bene...

Link to comment
Share on other sites

Quando si raggiungono determinate soglie scatta la sospensione automatica per tot giorni in base ai punti accumulati.

Link to comment
Share on other sites

E io che pensavo che ci fosse uno shop di gay forum dove utilizzando i punti potevi comprare qualche gadjet come una maglietta con stampato "Gay - Forum".

Se me lo aveste detto subito il mio obiettivo non sarebbe stato quello di accumularli.

Link to comment
Share on other sites

@Loup-garou

 

grazie per avere chiarificato il tutto. spesso leggo di gente che contesta le sanzioni che tu dai probabilmente perché non hanno capito i motivi delle sanzioni e se hai la pazienza di spiegarglieli probabilmente la tua reputazione migliorerebbe (beninteso se ti importa qualcosa della tua reputazione).

 

@Oscuro

 

secondo me tu speravi di comprarti un dildo coi punti che hai ricevuto.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Quello che dovevo dire l'ho detto. Adesso potete anche disfarvi di questo account, se non lo posso eliminare da solo

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...