Jump to content

spot gay con coming out


Marcolino2

Recommended Posts

Ilromantico

No, penso che il target siano proprio i giovinastri, gli 'alternativi' o gli impediti in cucina. Un esempio di questo target potrebbe anche essere il classico universitario in una casa condivisa che si ciba di cose pronte. Chi sa farsi anche solo un piatto di pasta non penso sarebbe interessato a un prodotto del genere, lo sanno anche i sassi che la pasta pronta surgelata non potrà mai essere buona xD. Forse il nesso dello spot è proprio che vogliono proporci questa pasta pronta come se fosse una cosa nuova e rivoluzionaria come le "nuove" coppie gay.

Link to comment
Share on other sites

No, penso che il target siano proprio i giovinastri, gli 'alternativi' o gli impediti in cucina. Un esempio di questo target potrebbe anche essere il classico universitario in una casa condivisa che si ciba di cose pronte. Chi sa farsi anche solo un piatto di pasta non penso sarebbe interessato a un prodotto del genere, lo sanno anche i sassi che la pasta pronta surgelata non potrà mai essere buona xD. Forse il nesso dello spot è proprio che vogliono proporci questa pasta pronta come se fosse una cosa nuova e rivoluzionaria come le "nuove" coppie gay.

Sono d'accordo. Io, per esempio, cucino sempre roba fresca. Non mi piace che cucinino gli altri per me, perché in gran parte non usano tutti gli aromi e gli accorgimenti che uso io. Perciò, cucino anche se ho poco tempo. Anche un panino dev'essere un'opera d'arte per me. Esiste la pasta surgelata? Oddio. Sarà peggio delle patatine surgelate, che sono anche tagliate male.

 

Scusate se non ho visto il video, ma dal cellulare non riesco a vederli (connessione a 32 kbps fino al 18)

Link to comment
Share on other sites

Spot carino, magari ne facessero di più a tema.

Sui primi surgelati: io so cucinare, ma i primi surgelati hanno una loro utilità, ad esempio quando di torna a casa tardi e si va di fretta, oppure quando si ha il frigo vuoto... io tengo sempre dei surgelati di scorta, anche dei primi. Comunque non è vero che sono cattivi per forza, assaggiate ad esempio le penne alla arrabbiata o le fettuccine ai funghi porcini dell' eurospin: non sapendolo potrebbero essere scambiati tranquillamente per dei primi freschi, anzi, ho mangiato dei primi freschi molto peggiori dei gemelli surgelati.

Quelli findus sono poi davvero ottimi in tutte le varianti, ma costano un po troppo.

Link to comment
Share on other sites

@Greed89

 

l'unica differenza è che in quelli surgelati le cellule dell'alimento si rompono meno che in quelli congelati e dunque appaiono alla posta e alla consistenza più simili a quelli freschi, ma dal punto di vista nutrizionale secondo me non c'è alcuna differenza. le sostanze nutritive che li compongono sono uguali in entrambi i prodotti e per questo secondo me uno non è più sano dell'altro.

Link to comment
Share on other sites

il volto del mala

Cosa volete che gliene freghi alla findus dei gay. È solo una dimostrazione verso la Barilla che loro sono più avanti. Se non fosse stato appunto per le dichiarazioni di Barilla chi pensiate avrebbe fatto pubblicità pro gay?

Edited by Loup-garou
Corretto linguaggio da SMS
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche io mi sto chiedendo cosa gliene viene in tasca da uno spot che da molti verrà considerato uno shock. 

Però è bello, perchè spesso qualcosa deve passare in televisione, piuttosto che nella realtà, per essere considerato vero. E quindi essere accolto nell'immaginario collettivo come una cosa normale. Piccoli passi.

Link to comment
Share on other sites

Bene bene finalmente la Findus ha capito che a noi gay piacciono tanto i bastoncini...

Il tuo livello di epicità è impressionante!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...