June 8, 201412 yr Author vorrei conoscere qualcuno per parlare un po'.... mi sento solo Edited June 8, 201412 yr by Un amico puccioso :3
June 8, 201412 yr che parla fino a sfinire gli altri.....ma se non dici nulla di te...non è il tuo caso
June 9, 201412 yr Ciao Amico puccioso. Hai la possibilità di presentarti per bene qui e di partecipare sul forum che, ricordo, non è una chat e non viene utilizzato per dei botta e risposta . Benvenuto !
June 9, 201412 yr Author scusate per non aver risposto (mi sono addormentato) comunque grazie per i complimenti. Comunque ho fatto due topic x sbaglio rispondete a questo
June 9, 201412 yr Author Comunque adesso mi presento: nome: per adesso sarò "un amico puccioso." età: sono un sedicenne come avete potuto notare non so presentarmi se ho dimenticato delle informazioni su di me ditemelo.
June 9, 201412 yr Author haha la canzone mi piace tanto ma trovo ke avril lavigne sia piuttosto infantile in questo video :)
June 9, 201412 yr Author e anke il video è infantile e "puccioso" è solo un nick quindi non state qui tutto il giorno ad inviarmi queste cose grazie
June 9, 201412 yr haha la canzone mi piace tanto ma trovo ke avril lavigne sia piuttosto infantile in questo video :) L'ho messa perché ogni volta che sento il termine puccioso mi viene in mente Hello Kitty o Caramelldansen :P Infantile? C'avrà 30anni e va ancora in giro come le mie compagne di scuola!