Jump to content

Ti presento i miei


Rookie92

Recommended Posts

Hinzelmann

 

 


@hinzelmann trovi retrogrado o borghese il fatto che i suoi si preoccupino che lui trovi una persona con cui 'sistemarsi'?io credo solo che si preoccupino della sua felicità e del suo bene.

 

"retrogrado" o "borghese" io mica l'ho scritto...ce lo

stai mettendo tu

 

Io ho scritto "bravo ragazzo" con le virgolette perchè ci

possono essere bravi ragazzi che di bravo hanno solo

l'apparenza e cattivi ragazzi che di cattivo hanno solo la

apparenza

Link to comment
Share on other sites

Sì sì è così...quando son stato fermato dai carabinieri grondante vodka eccetera il comandante ha subito detto a mio padre venuto a recuperarmi "a noi sembra un bravo ragazzo"...Era perché indossavo la camicia, ne sono convinto.

Link to comment
Share on other sites

ho appena dato la buonanotte al mio ragazzo e mia madre mi fa :" Un giorno di questi presentacelo no? te ne vai sempre a Venezia e noi stiam qua a vederti scrive sul telefonino!" ora è un gran passo dopo l'ultima discussione fatta, (del genere guai a te se lo rivedi) .

Mmmm... la cosa è un poco complessa, non sono mai arrivato al punto di dover presentare un ragazzo a mia madre, lui mi sembra disponibile ma io resto un po' dubbioso... dopo due mesi non è un po' prematuro? e se poi (tocco ferro) mi lascia? 

 

Secondo me dovresti presentarglielo!

E' una gran fortuna che tua mamma ti abbia detto una cosa del genere, significa che ti ha accettato così come sei. Ed è normalissimo che voglia conoscere il tuo fidanzato. Già i genitori si preoccupano di conoscere gli amici con cui escono i flgli, nel caso del fidanzato, che è una cosa moooolto più importante, è ovvio che abbiano la stessa curiosità, se non di più.

Poi non ci vedo nulla di così difficile. Mica dovete fare la cerimonia di fidanzamento con scambio degli anelli xD Scegli un'occasione tranquilla, senza pianificare nulla. Una volta, se capita, senza avvertirli, gli dici "lui è xxx", seguiranno al massimo 2 o 3 domande semplici di circostanza e il "dente" è tolto!

Ma poi quale sarebbe il tempo giusto? Mica il tempo passato è garanzia di quello futuro! Puoi presentarlo anche dopo 6 mesi e (facciamo corna) poi magari vi lasciate la settimana dopo!

I tuoi hanno piacere di conoscere con chi trascorri tanto tempo, con chi condividi emozioni, esperienze etc... è la cosa più normale di questo mondo! Non penso si aspettino che lo sposi, almeno non adesso! Falli contenti, servirà anche a farli fidare di più di te.

Fossi stato al posto tuo (io purtroppo non sono ancora dichiarato) sarei corso a prendere il mio ragazzo e l'avrei portato dai miei sulle spalle ancora prima che loro finissero di pronunciare la frase xD

Poi secondo me non ti devi fare troppe paranoie su quanto tempo durerà la storia, goditela e basta, fottitene di tutto!

In bocca al lupo fortunello! (:

Link to comment
Share on other sites

Può succedere anche il contrario, mia "suocera" che sembrava fosse pronta a buttarmi dalla finestra, col tempo preferisce di piu la mia compagnia rispetto ai suoi generi. Anzi, se fa qualcosa di strano il figlio, mio compagno, mi chiede per sapere se è tutto a posto. Sono "obbligato" alle riunioni di famiglia al ristorante e dopo anni, io e lei, ci facciamo ancora delle sganascate dal ridere. Per me, presentalo il tuo compagno. Io ho trovato un'amica, non una suocera.

Link to comment
Share on other sites

Non fare quella cosa indecente per cui tra dieci anni i tuoi genitori avranno conosciuto 2457301 fidanzati.

 

Presentagliene uno e che sia quello, perciò aspetta che le cose diventino serie.

Link to comment
Share on other sites

Non fare quella cosa indecente per cui tra dieci anni i tuoi genitori avranno conosciuto 2457301 fidanzati.

 

Presentagliene uno e che sia quello, perciò aspetta che le cose diventino serie.

Come mai spari sta cifra precisa? Sai qualcosa che io non so? XD

Link to comment
Share on other sites

Se tutti i genitori fossero così il mondo sarebbe popolato di gay felici e senza problemi... questo non significa però che tu debba aver fretta a fargli conoscere il rqgazzo. È un passo importante che significa quasi ufficializzare le cose, fallo solo quando sarete entrambi sicuri della vostra relazione

Link to comment
Share on other sites

E' probabile che vogliano provare un "test di normalità" per potersi rendere conto di che faccia possa avere un altro gay, perché magari non ne conoscono altri al di fuori di te. Non c'è nulla di male nel presentarlo, anche se forse ci starebbe una cosa rapida, cioè per esempio lo fai salire in casa e restate a parlare dieci minuti prima di uscire. Insomma un contatto breve. scegli tu quando farlo, se liberissimo di dire ai tuoi genitori che preferisci aspettare ancora un po' perché state insieme da poco. Una spiegazione del genere anche il più refrattario degli etero è in grado di capirla.

Link to comment
Share on other sites

Non fare quella cosa indecente per cui tra dieci anni i tuoi genitori avranno conosciuto 2457301 fidanzati.

 

haha.... gli conviene presentargli prima il medico del reparto psichiatria.... haha:lol:

Link to comment
Share on other sites

Non fare quella cosa indecente per cui tra dieci anni i tuoi genitori avranno conosciuto 2457301 fidanzati.

 

haha.... gli conviene presentargli prima il medico del reparto psichiatria.... haha:lol:

 

 

Battuta triste e davvero pessima, comunque ho parlato con lui e non l'ha presa molti bene, anche se però mi da ragione...mi ha detto che aspettare potrebbe solo far che bene...

Link to comment
Share on other sites

Molti gay per una cosa del genere ti avrebbero mollato

quindi devi essere comprensivo con lui

 

Tipi del genere devono essere proprio molto innamorati...

Link to comment
Share on other sites

Ma no, l'amore non c'entra è che i gay sono mediamente degli insicuri

 

E' un classico 

 

Uno è insicuro perchè presentare il fidanzato in famiglia è imbarazzante

e perchè due mesi sono pochi...ma intanto essendo insicuro lo dice anche

al partner ( niente di sbagliato beninteso )

 

Il partner - a sua volta insicuro - non appena lo sa, inizia a chiedersi: ma allora

non mi ami veramente, o non mi ami abbastanza o ti vergogni di me etc ?

 

E si dispiace in modo esagerato, dicendo di comprendere....ma solo in teoria

in realtà a questo punto ( prima non ci pensava neanche...) vuole essere presentato

ai genitori Lol

 

Il primo si sente pressato e a causa dell'ansia inizia a percepire il fidanzato come

"appiccicoso" e si gioca la carta R. Post : mica pretenderai che io presenti ai miei

tutti i miei 2457301 possibili fidanzati...l'altro reagisce: quindi io conto zero! 

 

E - da cosa nasce cosa - ognuno ( fermamente convinto che l'altro stia scheccando

di brutto...e lui no XD ) perde le staffe

 

I genitori sono etero, queste cose mica le sanno

Link to comment
Share on other sites

....perde le staffe poi si menano e MUOIONO.

A dire il vero sono io quello che urla e mena, lui tende a somatizzare tutto e si perde in monologhi...

Cazzo si vede che ci son 15 anni di differenza...

Link to comment
Share on other sites

Beh è ovvio...fra 15 anni anche tu inizierai a soffrire

di un sacco di sindromi e sintomatologie psicosomatiche

soliloquio,perdita di senso della realtà, MA urlerai e menerai

di meno, rispetto ad ora XD

 

Se sei fortunato questo ti consentirà di non ingrassare

se sei sfortunato invece ti limiterai a perdere i capelli per

lo stress...ed ingrasserai

Link to comment
Share on other sites

Beh è ovvio...fra 15 anni anche tu inizierai a soffrire

di un sacco di sindromi e sintomatologie psicosomatiche

soliloquio,perdita di senso della realtà, MA urlerai e menerai

di meno, rispetto ad ora XD

 

Se sei fortunato questo ti consentirà di non ingrassare

se sei sfortunato invece ti limiterai a perdere i capelli per

lo stress...ed ingrasserai

Sempre molto delicato come una schiacciasassi... comunque faccio esercizi a casa e mangio poco, più frutta e verdura ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Se sei fortunato questo ti consentirà di non ingrassare

se sei sfortunato invece ti limiterai a perdere i capelli per

lo stress...ed ingrasserai
mitico! :asd:
Link to comment
Share on other sites

Beh, non ho una tempistica fissa... quando mi rendo conto che la frequentazione evolve in qualcosa di più, mi fa piacere presentare al mio fidanzato i miei familiari... certo, ovviamente dipende dalla famiglia che si ha dietro: io ho la fortuna di avere genitori che, dopo l'iniziale fase di spaesamento hanno accettato i miei gusti e se ne son fatti una ragione, non tutti purtroppo possono dire lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

ame="Pietro64" post="771591" timestamp="1402345957"]

 

 

Battuta triste e davvero pessima, comunque ho parlato con lui e non l'ha presa molti bene, anche se però mi da ragione...mi ha detto che aspettare potrebbe solo far che bene...

Ho visto solo ora e... mi spiace, scusa. Ci Ho visto solo una parentesi per sdrammatizzare...
Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo ora e... mi spiace, scusa. Ci Ho visto solo una parentesi per sdrammatizzare...

Tranquillo è tutto ok

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...