Jump to content

Rischio denuncia


Oscuro

Recommended Posts

@Rookie92

 

incidente con scooter in grecia in cui ho fatto tutto da me.

Bravo XD beh almeno sei ancora qui <3

Link to comment
Share on other sites

io suggerirei di far sparire questo post. I CC potrebbero esser gentilissimi ma anche parecchio omofobi.

 

La prudenza non è mai troppa secondo me.

Link to comment
Share on other sites

io suggerirei di far sparire questo post. I CC potrebbero esser gentilissimi ma anche parecchio omofobi.

 

La prudenza non è mai troppa secondo me.

"La giustizia in italia è uno schifo, difeso un delinquente perchè il ragazzo difensore è gay"

Sarebbe una vittoria se uscisse un articolo del genere.

Link to comment
Share on other sites

"La giustizia in italia è uno schifo, difeso un delinquente perchè il ragazzo difensore è gay"

Sarebbe una vittoria se uscisse un articolo del genere.

Sarebbe una vittoria forse..di certo tu ti esporresti molto e anche la tua famiglia e visto quello che è successo nn lo so se vale la pena di fare troppa pubblicità all'accaduto..ti auguro cmq di trasferirvi in un posto più tranquillo

Link to comment
Share on other sites

mah penso che anche se ti denunciasse non arriverebbe a nulla.

"Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio od altrui contro

il pericolo attuale di una offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa" art.52 cod.penale.

Quindi dipende molto da quanto è stato forte il placcaggio ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Quindi dipende molto da quanto è stato forte il placcaggio

 

non dipende anche dai precedenti penali del tipo ?

 

se fai un placcaggio a un recidivo multiplo di violenza ad altri o a un bambino semiinoffensivo ci sarà pure una differenza o no ?

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Si potrebbe dire che Oscuro in quanto bi-sex

è semi-infermo di mente Lol

 

Comunque in caso di querela per lesioni personali

puoi contro querelare lui

Link to comment
Share on other sites

@marco7 come ci insegnano, la miglior è sempre risposta è "dipende". Se il pluripregiudicato è seduto in una panchina a far nullla e tu lo pesti a sangue sei tu nel torto, se un bambino impazzisce e cerca di far male ai suoi amici con un coltello e tu gli tiri una sberla per fermarlo fai bene.

In questo caso penso che @oscuro non rischi nulla. cioè il giudice dovrebbe essere fatto per non dargli ragione. il pazzo (ammesso che faccia realmente denuncia e non sia solo aria fritta) potrebbe chiedere il risarcimento dei danni fisici subiti ma è improbabile che il giudice gli dia ragione, dato che, da quel che ho capito, non ha nulla di grave ed è lui nel torto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...