Jump to content

Quali serie TV state seguendo? Quali state aspettando?


cambiapelle

Recommended Posts

orodeglistupidi

Ora sto seguendo "In Treatment"

 

 

"American Horror Story"

 

 

"The Walking Dead" (che mi piace sempre meno però

 

 

la bellissima "I Borgia"

 

 

Looking

 

 

ai quali aggiungo:

 

51O43qenbpL._SX500_.jpg

(che però ho visto a pezzi, dovrò recuperare dall'inizio)

 

1407567597-awkwardsho-o.jpg

(era dai tempi di Popular che una serie ambientata al liceo non mi faceva ridere tanto)

 

get-03.jpg

(con qualche alto e molti bassi nella recitazione e nella sceneggiatura, ma non è malaccio)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    12

  • freedog

    6

  • Yukio_

    5

  • Olorin

    3

 

 

get-03.jpg

(con qualche alto e molti bassi nella recitazione e nella sceneggiatura, ma non è malaccio)

 

beh se si parla di webserie allora devo aggiungere g&t anche io...anche perché sono il loro addetto ai sub in inglese

Link to comment
Share on other sites

In piena pausa delle serie di maggior rilievo (Game of Thrones, AHS, TWD ecc) ho cominciato delle nuove serie:

- Luther: un thriller poliziesco, la prima stagione prende abbastanza.. ora comincio con la seconda. 
- Master of Sex: ho guardato solo la prima puntata.. e sono rimasto piacevolmente sorpreso.. proseguirò :D

- The Strain: una stagione di fantascienza che ha a che fare con l'epidemiologia.. qui siamo proprio nel soprannaturale con vampiri.. inizia proprio come Fringe, un'altra serie che ho amato tantissimo.

- Lost Girl: fantascienza.. era cominciata benissimo.. ma poi mi ha annoiato e alla seconda stagione l'ho stoppata.. la riprenderò in futuro ;) 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E' un periodo di disintossicazione dalle serie, sto seguendo solo:

-The Walking Dead (mi piace molto, ma sul tema zombie sono letteralmente onnivora);

-Masters of Sex ( recitata benissimo, adoro anche i dialoghi);

-Orange is The New Black (perché sì, è un piccolo capolavoro);

-The Strain (sto guardano la prima stagione e per ora è godibile):

-Game of Thrones (ormai è una dipendenza).

Link to comment
Share on other sites

Quest'estate mi sono guardato Daria e I segreti di Twin Peaks. Fantastiche entrambe!

Ora sto guardando X files in streaming, e sto aspettando l'ultima stagione di Glee, la quarta di American Horror Story e The Walking Dead.

Poi dovrei proseguire anche con Downton Abbey. Mi sono fermato alla seconda serie, perché poi è cominciata la primavera ed il caldo, ed avevo preso l'abitudine di guardare la serie prendendo del tè! ahahhahahahahah Quindi attendo l'autunno inoltrato prima di ricominciare a guardarla.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ho visto ieri la prima puntata di una serie che mi ha piacevolmente colpito :Rectify .

Parla di un tizio in carcere da 19 anni che grazie a nuove prove del dna , evita il braccio della morte per aver assassinato la sua ex ragazza .

Ritorna in città con una famiglia che ormai é cambiata e quasi non riconosce ...

Beh mi é piaciuto il pilot ..vediamo il seguito ..

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho visto ieri il secondo episodio di recfity e devo dire che mi sta prendendo molto.

Non é una serie d azione, suspence o quant altro, ma é più triller- psicologico nel senso che quello che avvertiamo guardando il film sono tutte quelle sensazioni di frustrazione che prova il protagonista che cerca di inserirsi in una società che non lo vuole.

Io non so poi dove vada a parare questa serie, non so se é lui veramente l assassino oppure si é fatto 20 anni nel braccio della morte da innocente, però difficile non avere simpatie per questo personaggio.non so se la trovate in italiano...forse tradotta con sottotitoli boh..io la seguo in francese.

 

Un altra serie che sto seguendo di recente é true detective che trovo molto avvincente anche se, dopo due puntate viste, non so bene dove voglia arrivare ..vedremo!

 

Salem é una serie che mi ha stupito positivamente perché cerca di essere un po originale e a tratti ci riesce ...le streghe hanno sempre fascino...

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

Allora, ho visto ieri il secondo episodio di recfity e devo dire che mi sta prendendo molto.

 

Un altra serie che sto seguendo di recente é true detective che trovo molto avvincente anche se, dopo due puntate viste, non so bene dove voglia arrivare ..vedremo!

Ti stai dando proprio alle visioni leggere e spensierate, eh? :asd:

Ti mancano Top of the lake e Hit&Miss e poi hai fatto il pieno delle serie più lente degli ultimi 20 anni.

(Sempre considerando che per me "lento" non è un offesa; ma capisco chi alla seconda puntata di True Detective, dopo l'ennesimo pippone di dieci minuti di Rust sul senso della vita, magari si addormenta, ecco).

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Castle

Grey's Anatomy

Bones

Salem( fantastico )

The good wife (che nessuno sembra guardare )

Edited by imalittlemonster98
Link to comment
Share on other sites

Ti stai dando proprio alle visioni leggere e spensierate, eh? :asd:

Ti mancano Top of the lake e Hit&Miss e poi hai fatto il pieno delle serie più lente degli ultimi 20 anni.

(Sempre considerando che per me "lento" non è un offesa; ma capisco chi alla seconda puntata di True Detective, dopo l'ennesimo pippone di dieci minuti di Rust sul senso della vita, magari si addormenta, ecco).

Hahahaha.. Si vero..lento non vuol dire brutta, vuol dire che magari tra un avvenimento e l altro potresti addormentarti hehe però francamente mi prendono molto ste serie !

Link to comment
Share on other sites

Non so se l'hanno già citate:

Skins (prime due serie, poi basta)

Ashes to Ashes ( lo spin-off di Life on Mars: una roba geniale! Soprattutto per chi -come me- ama gli anni '80.)

Link to comment
Share on other sites

Perché non spendete due parole per descrivere le trame dei telefilm meno conosciuti? Se no sto topic si riduce in un semplice elenco inutile.

 

Io mi sono infatuato invece di una serie americana di cui ho scoperto solo ora l esistenza nonostante sia datata 1997 / 2003.

Si chiama OZ ed é genere drammatico ed ambientato in una prigione ... In pratica il narratore, un nero in carrozzella anch'egli in prigione, ci racconta vari avvenimenti del carcere .

Il telefilm é molto crudo , con scene al limite della sopportazione , ma ormai mi ci sono perso e lo seguo assiduamente .

In tutto sono sei stagioni ma le ultime due non sono state tradotte in italiano , ma solo sottotitolate .

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

In questo periodo seguo:
Il trono di spade
The big bang theory
Orphan black
Modern Family
Marvel Agents of S.h.i.e.l.d.
Breaking bad
Black sails
The americans
Fisica o chimica (in realtà devo riprendere con la VI inedita)
American horror story
Episodes
@@Almadel, ho iniziato con il primo episodio di Utopia! Ficooo
In realtà dovrei anche iniziare la III di Una grande famiglia che ce l'ho lì in coda
Poi molte altre sono in pausa in attesa che escano, vedi Daredevil, Faking it, Please like me, Les revenants, True detective, Masters of sex (quando la doppiateee)ecc.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Aggiorno :

- fortitude ( bello anche se all inizio non ci capivo una mazza)

- intrudiers ( poteva essere un ottima serie ma poi é risultata un mattone..infatti l hanno cancellata)

- strain ( serie horror . Misto tra classico e moderno)

- hannibal ( stranamente mi ha preso un sacco ed aspetto la terza serie. Fatto veramente bene)

-bates motel ( ma che bella questa serie! Peccato che in Italia non abbia avuto il successo che merita. In Francia sono alla terza serie)

-following ( forse la mia preferita. A luglio la terza stagione .

- americani horror ( non mi é piaciuta la terza serie che la trovo pesante e noiosa )

Link to comment
Share on other sites

Poiché ho adorato il Dr House, adesso seguo Backstrom, la trovo una serie davvero divertente, il protagonista poi è esilarante 

Link to comment
Share on other sites

milking72

io sto aspettando che riprendano con le puntate della 4 serie di "c'era una volta"... che sono fermi al 12mo episodio

Edited by milking72
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Giuro, mai vista una soap in vita mia ma da un anno sto guardando "Legami" su Rai Uno.

Telenovela portoghese di alta qualità (a mio modesto avviso) con una trama dinamica e avvincente ed attori validissimi.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Io sto seguendo Teen Wolf, con tutti quei bei maschioni...

The Fosters , che consiglio vivamenten di vederlo

E poi i due classici, The Walking Dead e aspetto Games of Thrones

Link to comment
Share on other sites

Ora sto seguendo:

- Fargo

- Homeland

- Leftovers

- Ash vs Evil Dead

- The Walking Dead (ma solo per inerzia perchè come serie non ha più nulla da dire)

 

Aspetto come al solito le nuove stagioni di:

- X-Files

- Vikings

- House of Cards

- Games of Thrones

- Better Call Saul

- Marco Polo

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...