Jump to content

Prima volta e "bruciore", qualche consiglio?


simone98

Recommended Posts

Ciao ragazzi, scrivo perchè ho un problema e cerco consigli. Sto con un ragazzo fantastico da due mesi e mezzo e ci troviamo benissimo insieme. Lo scorso fine settimana abbiamo deciso che era arrivato il momento della nostra prima volta. Lui aveva finalmente casa libera e aveva chiuso con le interrogazioni a scuola (quest'anno ha la maturità), quindi ci siamo organizzati. So che non è il massimo programmare certe cose, ma era l'unico modo...
Il problema di cui vi parlo riguarda la penetrazione. Abbiamo utilizzato un lubrificante della Durex comprato al supermercato (quello con la confezione fucsia), ma quando lui ha iniziato a metterlo dentro, a parte il dolore (che penso sia normale perchè per me era la prima volta ed ero un po' teso) ho provato un fastidio, un "bruciore" proprio lì... che si faceva più intenso quando lui aumentava il ritmo, tanto che non siamo riusciti a completare. Penso che il problema sia dovuto al tipo di lubrificante, perchè quando ha provato a penetrarmi con le dita e un po' di saliva, a parte un pochetto di dolore, non ho provato alcun tipo di bruciore. Pensando che fosse proprio il lubrificante, mi sono pulito con l'acqua e asciugato e abbiamo provato la penetrazione senza lubrificante, solo con la saliva. Ho provato parecchio dolore (infatti ci siamo fermati poco dopo) ma niente bruciore. Questo mi fa pensare che il problema possa essere proprio il lubrificante. Può essere che provochi una specie di "allergia" o "irritazione" proprio lì... e mi fa sentire il bruciore? Anche se lui dice che in passato non gli era mai capitata una cosa del genere...
Visto che purtroppo, anche a causa delle sue "dimensioni", il lubrificante è proprio necessario e senza quello ci vorrebbero litri e litri di saliva (che ovviamente non abbiamo... :sarcastichand:), qualcuno potrebbe consigliarmi qualche altro prodotto? E' mai capitato a qualcuno di voi di sentire questo "bruciore"? Come avete risolto? Grazie in anticipo per i vostri consigli!

Simone

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simone98

    26

  • Icoldibarin

    7

  • marco7

    7

  • Rookie92

    4

Ritengo improbabile che sia colpa del lubrificante.

Ti consiglio di fare delle prove da solo

con le dita e quel lubrificante per vedere se può essere il responsabile,

ma non riesco a crederlo possibile.

Link to comment
Share on other sites

Con l'olio d'oliva ci condisco l'insalata... mica il suo pisello!!! :fie:

Almadel, se lui ad esempio mi mette le dita dentro senza lubrificante, ma usando solo la saliva, non provo alcun tipo di bruciore. Anche la penetrazione senza lubrificante non mi fa sentire bruciore, ma ovviamente fa male.

Link to comment
Share on other sites

ma propio "la prima" volta dovrebbe fare un pochino male.e bruciare.

 

inoltre meglio tenere lontani i lubrificanti a base d'olio con il lattice... possono danneggiarlo

 

ti consiliglio di usare un lubrificante a base d'aqua.. lo devi rimettere nel tempo perche' viene riassorbito.. ma a parte questo non ha lati negativi.come il lubrificante a base dìolio o a base di silicone

 

infine prova a cambiare posizione. o a chiedere al tuo partner di fare molta piu' attenbzione nell'atto della penetrazione.

Link to comment
Share on other sites

cmq non e' che appena prima  ti sei "pulito " con il sapone.?..

il sapone brucia molto..u.u

 

poi bho senza andare troppo nei dettagli...

 

ti sei mai massaggiato la prostata?

se non riesci a sopportare un dito.. difficilemente riuscirai a sopportare altro senza  "bruciori"

 

infine ti suggerisco di stare sopra durante il rapporto..cosi puoi controllare  o fermarti in caso di dolori

Link to comment
Share on other sites

Nella confezione se non ricordo male c'era messo che poteva essere usato anche col preservativo, quindi siamo andati tranquilli. Abbiamo provato diverse posizioni, sia sdraiato a pancia in su, sia a "4 zampe", ma appena iniziava a muoversi e prendere il ritmo sentivo subito il bruciore. Ho provato a mettermi io sopra (mentre era sdraiato a pancia in su), ma ancora non riesco a farlo entrare completamente e quindi anche i movimenti non mi venivano molto "semplici". Non so se si tratta di un problema di lubrificazione...

Link to comment
Share on other sites

@Dukes84

 

mai avuto macchie da quel lubrificante, ma non posso escludere nulla.

 

@simone98

 

io ti consiglierei che per il momento di farti penetrare senza movimenti. un po' per volta forse ti abitui. tutto in una volta è troppo.

Link to comment
Share on other sites

 

 


a parte il dolore (che penso sia normale perchè per me era la prima volta ed ero un po' teso)

 

Se sei rilassato e eccitato non dovrebbe fare male. Se è la prima volta il tuo ragazzo deve andarci molto piano e entrare gradualmente, scopandoti prima l'ingresso - per così dire. Andandoci con calma e gradualmente, accelerando quando ti senti a tuo agio e non hai fastidio, è buona norma per evitare sensazioni spiacevoli. Una volta "ingranata la marcia" ci si può dare dentro con più disinvoltura ^_^

 

 

 



Ti consiglio di fare delle prove da solo

con le dita e quel lubrificante per vedere se può essere il responsabile,

ma non riesco a crederlo possibile.

 

quoto il consiglio di Almadel. Anche se effettivamente i lubrificanti sono del tutto anallergici e privi di sostanze irritanti, quindi mi sembrerebbe strano.

 

i lubrificanti a base di silicone ...macchiano molto..  sono incediabili ..

 

Dukes84, incendiabili? O_O c'è il rischio che andandoci con troppa foga prenda fuoco il culo?

Link to comment
Share on other sites

cmq non e' che appena prima  ti sei "pulito " con il sapone.?..

il sapone brucia molto..u.u

 

poi bho senza andare troppo nei dettagli...

 

ti sei mai massaggiato la prostata?

se non riesci a sopportare un dito.. difficilemente riuscirai a sopportare altro senza  "bruciori"

 

infine ti suggerisco di stare sopra durante il rapporto..cosi puoi controllare  o fermarti in caso di dolori

 

No no, mi sono pulito solo con l'acqua tiepida e nient'altro.

Io da solo non mi sono mai massaggiato, però lui mi ha messo le dita dentro e senza lubrificante non provo bruciore.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Dukes84, on 05 Jun 2014 - 8:20 PM, said:

i lubrificanti a base di silicone ...macchiano molto.. sono incediabili ..



Dukes84, incendiabili? O_O c'è il rischio che andandoci con troppa foga prenda fuoco il culo?

 

no ma prendono fuoco molto facilmente ..come la gomma tipo..

questo cmq significa e non  dovrebbero essere usati se ci sono delle fiamme libero vicino.. e che cmq dopo il rapporto e' molto pericoloso accedere sigarette se ci sono macchie di silicone in giro

 

se usi l'olio per massaggi (quello che si scalda) come lubrificante.. ti va a fuoco il culo invece

Link to comment
Share on other sites

Quindi secondo voi non è una questione di lubrificanti?

Wotan, fino a ora non abbiamo fatto una penetrazione "completa", nel senso che ne ha infilato circa metà per farmi abituare e poi si è mosso un po' con i fianchi, ma senza farlo entrare fino alla base. Effettivamente c'era un po' di tensione dovuta alla prima volta, ma in generale con lui mi trovo abbastanza bene.

 

Adesso vorremmo farlo un'altra volta, però vorrei arrivarci più "preparato", evitando questo tipo di problemi...

Link to comment
Share on other sites

Di marche ce ne sono anche tante.. io mi trovo bene con la Pjur che si trova online o nei sexyshop più riforniti. 
Ci sono alcuni lubrificanti che bruciano un po' di più.. più che altro forse perché danno un senso di calore (appunto sono gel da massaggio almeno quelli della Durexx). 

Link to comment
Share on other sites

Per ora sarebbe più semplice comprarlo in farmacia. Solo che non posso mica entrare e chiedere "scusi, mi consiglia un lubrificante per il sesso anale che non bruci?"... :sarcastichand:

Link to comment
Share on other sites

In farmacia hanno sempre quei soliti lubrificanti della Durex.. non è che hanno diverse marche ;) 
magari prova a cambiare "gusto".. invece che quello viola prova boh quello Fresh. 

Link to comment
Share on other sites

Per ora sarebbe più semplice comprarlo in farmacia. Solo che non posso mica entrare e chiedere "scusi, mi consiglia un lubrificante per il sesso anale che non bruci?"... :sarcastichand:

 

Ma io sinceramente ci vado sempre... "ciao ce li hai i preservativi della dure col cuore? Ah e anche il lubrificante viola" Ti guardano male la prima volta...poi ti chiedono il solito ahahah comunque per il "riscalda" intendevo che avevo provato un altro lubrificante della dure che però dava la sensazione "fresca" ...era azzurro...poi quello alla ciliegia che bruciava da far paura e tornavo a casa tutte le volte che sembrava avevo fatto un bagno in un catino ci ciliegie...e infine quello viola che secondo me per il sesso anale è il migliore...e a me sembra che riscalda...poi magari son io che ho le vampate ahahah

Link to comment
Share on other sites

simone98, brucia perché è stata la prima volta: introdurre le dita è diverso che inserire un pene, anche il movimento. è questione di poco, all'inizio è fastidioso, ma poi migliora. Ricordati il preservativo e usa lubrificanti che non lo lacerino. Inizialmente andateci piano e rispettate i vostri tempi: le forzature hanno il solo risultato di lasciarvi insoddisfatti e frustrati.

Link to comment
Share on other sites

Boh, a questo punto aspettiamo di vedere come va la prossima volta. Ci dovremmo vedere domani pomeriggio, speriamo bene...

Link to comment
Share on other sites

Con l'olio d'oliva ci condisco l'insalata... mica il suo pisello!!! :fie:

Almadel, se lui ad esempio mi mette le dita dentro senza lubrificante, ma usando solo la saliva, non provo alcun tipo di bruciore. Anche la penetrazione senza lubrificante non mi fa sentire bruciore, ma ovviamente fa male.

Ti ho consigliato l'olio d'oliva perchè è un lubrificante naturale che ho usato molto con il mio ex e funzionava benissimo visto che lo massaggiavo nell'ano e lui si rilassava tantissimo senza provare dolore nella penetrazione e senza effetti secondari..poi però ho letto che lo fai con il profilattico e a questo punto nn so se lo può danneggiare visto che io lo sempre fatto al naturale..^^

Link to comment
Share on other sites

@Nep

 

niente olii e creme con i preservativi, pericolo di rottura del preservativo.

 

l'olio d'oliva a volte brucia in gola, non brucia nell'ano ? mah.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'olio brucia più dell'alcol...!!! E poi comunque danneggia il preservativo, quindi è da escludere.

Comunque il mio ragazzo stamattina ha comprato un altro lubrificante in farmacia, vediamo come va... speriamo bene!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...