Jump to content

Ragazzo incontrato online


Khiva

Recommended Posts

@Khiva

 

se vuoi fare le cose per bene in modo che ti senti a tuo agio e non devi guardare l'orologio, ci fai le coccole, lo baci e continuate con tutto il resto io riserverei due o tre ore.

 

se vuoi solo incontrarlo, spogliarti, girargli il tuo culo e farti penetrare anche mezz'ora può bastare.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

E io che ne so di quanto dovrebbe durare? la prima volta che capiterà la confronterò con la media nazionale e ti saprò dire...

Link to comment
Share on other sites

Però scusami, porca miseria, non riesco a capire se ci fai o ci sei. Mi spieghi cosa ti costerebbe armarti di un po' di pazienza, contattare un tuo coetaneo su queste cazzo di chat, scambiar due parole e proporre di andare a mangiare una pizza o a vedere un film?

No! Dovevi proprio andare a cercarti il quarantenne psicolabile viscidone e crearti un appuntamento "solosexciaononcivediamopiù".

 

Cosa mai credi che facciano i tuoi fighissimi compagni etero? Sei proprio convinto che mandino un sms a vecchie milf quarantenni per incontrarsi in un parcheggio e provare l'ebbrezza dello sverginamento immediato extreme così da farne la telecronaca ai compagni di classe? Non credo proprio, e allora perché devi farlo tu alla rovescia?

 

Se desideri vivere la tua adolescenza marcendo nell'invidia di avvenimenti che non esistono e sono raccontati da palloni gonfiati che sperano che qualcuno ci creda, e desideri disperatamente imitare e copiare gli altri coetanei in tutto e per tutto per far la gara (cosa che desiderano TUTTI gli adolescenti, tranquillo) almeno vedi di renderti conto che li stai copiando malissimo!

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

E io che ne so di quanto dovrebbe durare? la prima volta che capiterà la confronterò con la media nazionale e ti saprò dire...

 

Io penso che a 15 anni tu abbia diritto a

 

1) far sega a scuola 

 

2) passare una giornata a bighellonare e pomiciare nei parchi

    ( possibilmente se lui è maggiorenne doveva passare

      a prenderti in macchina...ma vabbè, almeno una uscita

      di coppia vera sì ) in questa fase ci scappa sesso orale

      un po' di fumo etc

 

3) sesso

 

Ma se tu devi andare da lui in corriera....per chiudervi

immediatamente fra quattro mura e consumare, non è

come fanno i tuoi coetanei...etero.

 

Dov'è il divertimento? Il senso di fare una cosa proibita?

etc. etc.

 

Quindi io per il futuro mi immaginerei più una cosa del

genere...e la esigerei

Link to comment
Share on other sites

Che volete che vi dica? mi è andata male, proverò a cercarne uno più giovane tra gli animatori del centro estivo quando inizierà...tenendo conto che essendo organizzato dalla parrocchia ci sono 2 tipi di animatori, quelli che ci credono e quelli mandati lì dai genitori (me) e vista la media integralista del paese siamo in minoranza assoluta

Link to comment
Share on other sites

@Khiva

 

alla fine rischi di mettere nei guai l'animatore della parrocchia. lui essendo responsabile dei giovani in ogni caso non dovrebbe accettare tue proposte sessuali e se lo fa potrebbe avere problemi, sono svizzero e non conosco le leggi italiane per dirlo con precisione.

 

tu partecipi pure come animatore o come giovane che partecipa agli scout o all'attività che si fa ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@marco7

Anche io sono animatore, l'età è compresa tra i 15 ed i 20 anni.

 

 

Cmq il tizio in questione non la smette di mandare sms e sa pure dove abito e dove vado a scuola.

Link to comment
Share on other sites

Beh puoi bloccare il numero.

No sinceramente non capisco che problema abbia!

Gli hai dato buca? Ok pace, sotto il prossimo.

Non vedo perchè continuare con te. Booo

Link to comment
Share on other sites

i tuoi genitori sanno che sei gay ?

 

la cosa migliore è se lo sapessero e puoi mandargli un sms con scritto che se lui continua a importunarti lo denunci per spamming o stalking o come si chiama sta roba.

 

per me quel tipo non è per nulla innoquo.

Link to comment
Share on other sites

Non li aveva ancora fatti 40 netti il tipo e si rasava, il massimo di barba che posso sopportare è quella alla Principe Oberyn, o ancora meglio proprio Pedro Pascal.

Link to comment
Share on other sites

@Demò

Se vabbè, tra il dire e il fare...

Tra il trovare un fidanzato tra gli animatori del grest e un ago in un pagliaio è più fattibile la seconda.

 

 

Tra l'altro adesso la sera ci stanno le serate di preparazione finale, quindi mi sto a guardare in giro ma o sono dei cessi o non mi fanno scattare nessun campanello d'allarme.

Edited by Khiva
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...