May 31, 201412 yr Author @Oscuro Caro, non ti faresti mettere la mano di un bel twink nel tuo anetto?
May 31, 201412 yr Perché diamine ci sono anche io? O.O Ma soprattutto: perché nessuno ancora mi ha votato? Muovetevi!
May 31, 201412 yr Author @Rotwang Il tuo biberon invece, l'hai mai infilato? o preferisci la passività?
May 31, 201412 yr Scusate un attimo: ma la pratica del fisting mica consiste nell'inserire dita/mano/avambraccio/gomito/braccio/spalla nel buco del sedere andando alla ricerca delle anse intestinali? E allora cosa c'entrano Sailor Moon e Sailor Plutone con lo strap on? A meno che sia uno strap on a forma di braccio... comunque ho votato IT il clown (Pennywise).
May 31, 201412 yr Author @Kador88 Effettivamente nulla. Era per renderle più sadomaso!XD E tu, a parte stantuffare il tuo bf, XD pratichi anche il fisting?:)
June 1, 201412 yr Ho votato Rot solo perché lo vedo femminile e con le manine da principessa. Oscuro mi sa di 192 cm di ragazzone palestrato. Come minimo mi apre a metà.
June 1, 201412 yr Ho votato Rot solo perché lo vedo femminile e con le manine da principessa. Non sono femminile e ho le mani grandi.