Jump to content

Mi piace un ragazzo che non conosco ma che mi dà sospetti...?


cartone

Recommended Posts

 

 


"Mi piacciono le donne ma non nascondo che ho un'attrazione fisica verso i maschi,pero non andrei mai oltre il bacio con un ragazzo".

Cioè lui scrive così, perché non fidarsi? Non capisco...
Fidati che tanti bisessuali (e anche ragazzi che dopo qualche anno si identificano esclusivamente gay) hanno attraversato una fase di questo tipo a 16 anni, e molti l'hanno anche scritto qui sul forum. La frase non significa, come hai scritto sopra, che con i ragazzi non gli si "rizza"... infatti dice che c'è attrazione fisica. Non andrei oltre significa molto probabilmente che non si sente pronto per andare oltre; andare oltre con un maschio è ancora un bel taboo a 16 anni.
Sarà mai pronto? E chi lo sa? Così a occhio direi più facile che sì.

Non nascondiamoci dietro a un dito, per un gay è più facile la vita in una grande città, piuttosto che in un piccolo paesino bigotto (ce ne sono fin troppi in italia). Essendo anche io uno smalltown boy (vedi alla voce: Bronski Beat) ti capisco benissimo.
 

E ancora: a 16 anni è normalissimo farsi film dietro a compagnucci e compagnucce di scuola e coetanei vari. Non c'è niente di sbagliato a fare esperienze... ma non tutti quelli che le raccontano le hanno veramente fatte, molti sparano solo ca§§ate :)

Link to comment
Share on other sites

JenniferTG
risulta strano dire di essere bisessuale ma che non vai oltre il bacio con un ragazzo. A 'sto punto dici di essere etero. Mah.

risulta anche strano un "etero" che bacia un ragazzo, non credi?

Comunque non ti "mettere" con una sua amica a cui magari inizi a piacere e rischia di innamorarsi di te, solo per arrivare a lui...

Edited by JenniferTG
Link to comment
Share on other sites

 

 


La frase non significa, come hai scritto sopra, che con i ragazzi non gli si "rizza"... infatti dice che c'è attrazione fisica

Il fatto è che lui stesso, su Ask, leggendo le sue risposte, diceva proprio di essere bisessuale ma che comunque proprio non sarebbe andato oltre il bacio con un ragazzo perché non gli si alzerebbe con un maschio. Ma è un controsenso, perché a questo punto non sarebbe bisessuale e non capisco perché si spacci per tale! Penso che dica così perché ha paura...

Per il resto, sia per quanto riguarda il fatto del paesino bigotto che delle esperienze, concordo assolutamente con te. :)

 

 

 


risulta anche strano un "etero" che bacia un ragazzo, non credi?

Sisi, hai ragione, significa che tanto etero non lo sei in effetti...

 

 

 


Comunque non ti "mettere" con una sua amica a cui magari inizi a piacere e rischia di innamorarsi di te, solo per arrivare a lui...

Il fatto è che io ormai sono davvero cotto di lui. "Innamorato" forse è una parola troppo grande dato che non ci siamo mai parlati, ma davvero, ci credete se dico che sto tutto, e dico TUTTO il giorno a pensare a lui? Ormai mi piace da moltissimo tempo, e spesso ci sono dei momenti in cui sono davvero triste (come ad esempio adesso) perché vorrei che facesse parte della mia vita.

So che mettendomi con questa ragazza probabilmente mi comporterò male...però davvero, io così sto troppo male e questa è l'unica soluzione...

Link to comment
Share on other sites

JenniferTG

diceva proprio di essere bisessuale ma che comunque proprio non sarebbe andato oltre il bacio con un ragazzo perché non gli si alzerebbe con un maschio. Ma è un controsenso, perché a questo punto non sarebbe bisessuale e non capisco perché si spacci per tale!

Faccio una battuta: forse non gli si alza perché con un ragazzo gli vengono altre voglie....  (potrebbe essere passivo) ;)

Link to comment
Share on other sites

Faccio una battuta: forse non gli si alza perché con un ragazzo gli vengono altre voglie....  (potrebbe essere passivo)

Ahahahaha troppo simpatica  :rotfl: Magari fosse passivo, sarebbe il mio sogno, ahahahahahaha.

 

Comunque sono stato un po' impegnato con la scuola ma adesso finalmente è estate. E davvero non so come fare per conoscerlo, considerando che io non ho una vita sociale molto intensa dato che sono un pantofolaio.

Avevo intenzione di mettermi con quella ragazza che è sua amica, ma ho da poco scoperto che è già fidanzata con un mio amico... Ci sono rimasto parecchio male, ma va be...

Mercoledì uscirò con una che è considerata "la troia del paese", una che ha appena finito la seconda media ma sembra più grande e va in discoteca e pomicia con chi le capita... Avrei preferito uscire con un'altra ragazza, ma devo pure muovermi a dare questo primo bacio dato che ho 16 anni e ancora non l'ho dato!!! Se non bacio una ragazza figuriamoci se riesco ad arrivare a lui.

Edited by cartone
Link to comment
Share on other sites

In effetti mi pare una buona idea sbattersi la "troia del paese" per farsi notare da un potenziale altro ragazzo gay. Gli toglierai ogni dubbio sul fatto che sei gaio al 100%!

Link to comment
Share on other sites

Mmmm se devi dare un primo bacio con la battona del paese evita. Perchè se questo bacio non ha alcun valore, a sto punto non ha alcun valore una possibile bugia se i tuoi amici ti chiedono se hai mai dato il tuo primo bacio :)

Poi è controproduttivo data la tua situazione: cerca di tastare il terreno diversamente

Link to comment
Share on other sites

In effetti mi pare una buona idea sbattersi la "troia del paese" per farsi notare da un potenziale altro ragazzo gay. Gli toglierai ogni dubbio sul fatto che sei gaio al 100%!

Il fatto è che io non capisco se lui sia gay o no...! Ha atteggiamenti molto ambigui. 

Tra l'altro si comporta in modo talmente disinvolto che fa pensare che non sia gay. Mi spiego meglio: lui indossa le Creepers leopardate. Io non indosserei mai delle scarpe del genere, che tra l'altro sono da donna. Lui però le indossa senza farsi problemi, anche perché lui è un tipo anticonformista e suona in una rockband, ma il fatto che non si faccia problemi ad indossarle mi fa pensare che lui non sia gay...non so se mi spiego.

 

 

Mmmm se devi dare un primo bacio con la battona del paese evita. Perchè se questo bacio non ha alcun valore, a sto punto non ha alcun valore una possibile bugia se i tuoi amici ti chiedono se hai mai dato il tuo primo bacio :)

Però ormai ho 16 anni e vorrei tanto dare il primo bacio. Sono anche considerato un ragazzo bello esteticamente quindi avrei anche dovuto darlo da un bel po'... :/

 

Poi è controproduttivo data la tua situazione: cerca di tastare il terreno diversamente

 

Il fatto è che non so proprio come fare... Come dovrò mai tastare questo terreno?  :crying:

Link to comment
Share on other sites

Qua dove vivo io questi "anticonformisti" sono quasi la normalità. Seriamente, sembrano froci fino all'osso (parlano di vestiti, scarpe, occhiali, la festa pazza al locale dei top), la verità è che sono semplicemente etero ridicoli che devono farsi notare a tutti i costi con questi mezzucci ($$$).

 

Ma non ho capito, che rapporto hai tu con lui di preciso? Cioè ci esci a volte con un gruppo di amici (cosa che se non fai a sto punto ti consiglierei di fare, se ne avete in comune come dici) ? Da come l'hai descritto mi sa del classico tizio "vip" quasi inavvicinabile... Ci hai mai parlato?

Link to comment
Share on other sites

Anche lui in effetti mi sembra un esibizionista in cerca di attenzioni. ;) Ma diciamo che il suo è proprio uno stile, nel senso che lui suona in una rock band ed è un suo modo di fare, infatti non è effeminato (o al massimo si comporta da effeminato, ma per scherzare).

 

Comunque non siamo amici e non ci siamo mai parlati, ma dato che abbiamo molti amici in comune (amici per modo di dire, diciamo conoscenze in comune) lui sa bene chi sono io e io so bene chi è lui. 

Posso dire che non sembra affatto un tipo che se la tira... Però avrei quasi paura a conoscerlo, mi "emozionerei" troppo e avrei paura di fare sempre figure di merda, ahahaha. 

Link to comment
Share on other sites

ma i genitori di questa "troia" 14enne dove sono???

Grrr che rabbia!!!

 

Comunque a 16 anni non è assolutamente un problema non aver mai baciato..

Il fatto che sei carino non conta molto.. Conta di più essere un animale sociale

E saperci fare a parlare ecc..

 

Cosa credi che baciandola finisci sul giornale

E lui correrá da te avendo capito quanto sei figo e gay??

Poi se baci una che non ti piace fidati che ti farà schifo..

Link to comment
Share on other sites

Oggi come oggi si è creata un immagine del "vero uomo" quello virile, sborone che è cosi:

- Andare allo stadio a vedere la partita di calcio

- Chiamare cagne tutte le donne

- Sottomettere le donne verbalmente

- Chiavarsi più cagne possibili e vantarsi di questo in pubblico

E via dicendo.

Gli omosessuali sono visti come esseri inferiori, contronatura, malati, strani ecc...

Perchè sempre oggi come oggi, se un uomo si fa sottomettere da un altro uomo perde tutta la sua virilità e sboronaggine, viene visto come una donna, dove la donna viene vista da questa comunità come un essere inferiore.

Da qui parte l'omofobia, gli insulti e tutto quanto.

Credi veramente @cartone che un ragazzo moderno di 16 anni dove oggi l'aspetto esteriore e l'apparire conta più di tutto dica "Mi piace succhiare il cazzo?" sapendo gia quello che succederebbe ?.
 

 

ma non nascondo che ho un'attrazione fisica verso i maschi,pero non andrei mai oltre il bacio con un ragazzo

 

 

L'attrazione fisica vuol dire che prova qualcosa a livello sessuale verso il corpo maschile, e se ribatte dicendo che non andrebbe oltre il bacio è perchè preferisce reprimere questa cosa e pararsi il culo davanti la gente.

 

Come avevo gia detto, a quell'età è una cosa normale reprimere, lo fanno quasi tutti.

Link to comment
Share on other sites

 

 



ma i genitori di questa "troia" 14enne dove sono???
Grrr che rabbia!!!

Eh è quello che mi chiedo anch'io!!

 


Comunque a 16 anni non è assolutamente un problema non aver mai baciato..
Il fatto che sei carino non conta molto.. Conta di più essere un animale sociale
E saperci fare a parlare ecc..

Cosa credi che baciandola finisci sul giornale
E lui correrá da te avendo capito quanto sei figo e gay??
Poi se baci una che non ti piace fidati che ti farà schifo..


Il fatto è che io ho proprio molta voglia di baciare una ragazza! Insomma sarebbe anche ora... Anche se questa ragazza non mi piace proprio :/ è questo il problema. E dare il primo bacio ad una troia qualsiasi non è il massimo (come dici tu sono sicuro che mi farà schifo infatti...). Diciamo che io vorrei dare il primo bacio anche come esperienza, ecco, non per farmi notare. 
Comunque adesso che è estate ho deciso di iscrivermi a basket che mi sono pure rotto di stare a casa. :)

--------------------------------------------------

Rispondendo ad @Oscuro:

 

 

 


Come avevo gia detto, a quell'età è una cosa normale reprimere, lo fanno quasi tutti.

Io ad esempio non mi reprimo, o meglio, nessuno sa della mia omosessualità (o bisessualità), però io ne sono conscio e sto in pace con me stesso.

Non capisco se lui è conscio della sua omosessualità (poi bisogna vedere se è effettivamente omosessuale) e cerca di pararsi il culo davanti alla gente o se si reprime.

Non so se mi spiego...

Poi più passa il tempo più vedo scarse le possibilità di conoscerlo purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Oggi come oggi si è creata un immagine del "vero uomo" quello virile, sborone che è cosi:

- Andare allo stadio a vedere la partita di calcio

- Chiamare cagne tutte le donne

- Sottomettere le donne verbalmente

- Chiavarsi più cagne possibili e vantarsi di questo in pubblico

E via dicendo.

Gli omosessuali sono visti come esseri inferiori, contronatura, malati, strani ecc...

Perchè sempre oggi come oggi, se un uomo si fa sottomettere da un altro uomo perde tutta la sua virilità e sboronaggine, viene visto come una donna, dove la donna viene vista da questa comunità come un essere inferiore.

Da qui parte l'omofobia, gli insulti e tutto quanto.

Credi veramente @cartone che un ragazzo moderno di 16 anni dove oggi l'aspetto esteriore e l'apparire conta più di tutto dica "Mi piace succhiare il cazzo?" sapendo gia quello che succederebbe ?

 

E' quella la parola chiave: moderno. Ti posso assicurare che esistono individui che, in certi ambienti come appunto quello in cui vivo io, pur di apparire libertini e mentalmente aperti direbbero cose del genere.

 

Anzi, ti dirò di più. Un mio compagno di classe tempo fa ha detto, letteralmente: "Boh ma se mi danno 100 euro io me lo faccio mettere in culo senza problemi"

L'individuo era serio, e guarda caso faceva parte della categoria sopra citata. Inutile dire che affoga nella figa ed è più etero di Dan Bilzerian. Quindi ti assicuro che l'esibizionismo si evolve e sta al passo coi tempi, a costo di sparar balle come questa.

Link to comment
Share on other sites

 

ed è più etero

"Tutti gay, tutti etero, tutti convinti."

Tempo fa uno mi propose 100€ per scopare, eppure io che sono gay ho rifiutato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi sono disperato  :(  :(  :cry:

Non mi sto più sentendo con quella ragazza troia con cui dovevo frequentarmi (quella che era la troia del paese...) e quindi non sto facendo nessuna esperienza in campo amoroso. 

Io vorrei solamente qualche esperienza dato che ho 16 anni e finora non ne ho mai avuta una né con ragazze né con ragazzi... 
Poi a quanto pare non mi conoscerò mai con questo ragazzo (che mi piace davvero ma davvero tanto), e tra l'altro io me lo sento che lui sia gay o bisex! Anche se comunque voglio precisare che non voglio farmi illusioni. Anche se in effetti uno che dice su Ask di essere bisessuale ma che non andrebbe oltre il bacio con un ragazzo un po' di sospetti te li da!!! Solo che ho paura che, come dice Shell, sia un etero esibizionista (e infatti è un esibizionista, infatti un giorno con la sua band ha suonato mentre stava con i pantaloni calati e stava in mutande...). 

Comunque non so più che fare.  :cry: Sto malissimo! 

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha no guarda che lei mi va appresso, sono anche considerato molto carino e con le ragazze ci so fare ahahahaha. Anzi lei ultimamente mi ha riscritto su Whatsapp con dei cuoricini. Però se mi devo frequentare con una ragazza preferisco farlo con una che davvero mi piaccia. 

Ce n'è una che mi piace molto ma purtroppo non ci frequentiamo più nemmeno come amici e nel caso ci provassi ho paura di essere rifiutato... 

Link to comment
Share on other sites

 

 


Anzi lei ultimamente mi ha riscritto su Whatsapp con dei cuoricini. Però se mi devo frequentare con una ragazza preferisco farlo con una che davvero mi piaccia. 

 

Ma cosa leggo.... ma stai scherzando?? 
Ti mette i cuoricini e tu la denigri così? -.-

Mi sa che c'hai capito poco con le relazioni... io cercherei di avere meno fretta a fare esperienze ;) 
Non è che diventi un morto di cazzo o di figa se continui così? 

Link to comment
Share on other sites

Io non mi definisco né morto di figa né di cazzo, ho 16 anni e poi anche se lo fossi non ci vedo nulla di male, considerando che gli ormoni a mille come tutti gli adolescenti ce li ho. :) E comunque se proprio lo fossi, mi attaccherei al primo essere umano che passasse nel raggio di 100 metri, cosa che non faccio anche perché sono uno che le tappe non vuole bruciarle.

Se dovete dare risposte di merda per sentirvi fighi astenetevi, anche perché "faby91" figo non ti ci rendi, considerando che dal nickname immagino che avrai 22/23 anni e e io ne ho 16.

"Poretto" mi verrebbe più da dirlo a me nei tuoi confronti a 'sto punto.  :cool:

Edited by cartone
Link to comment
Share on other sites

Ma non mi sento figo a risponderti di merda anzi mi dispiace per te

Perchè la societâ ci impone di scopare o almeno

Fare le prime esperienze alla tua etá e se non le fai finisci per

Essere emarginato e per sentirti insicuro e sfigato..

 

I genitori rompono il cazzo giá a 8-10 anni tirandosela

Quando il figlioletto ha la fidanzatina (??????)

Oppure lo pressano in caso contrario..

 

A scuola vige la regola che più scopi più sei figo

Insomma alla fine chi si fa trascinare di piú come te

Finisce per stare male per cose assurde come queste.

 

É la stessa situazione con fumo e alcol più o meno

(esclusa la parte sui genitori ovviamente)..

Se nom bevi e fumi vieni emarginato..

 

Tu più che dirti di aspettare preferivi baciare la troia del paese

Bah.. Non dico con cattiveria ma mi dispiace molto per te..

E non pensare che sia superioritá o altro!

 

Sei in una etá fantastica che rimpiangerai per sempre!

Non stare male per cazzate inutili! ;)

Vai a ballare spensierato e vedrai che qualcosa arriverá da se..

Link to comment
Share on other sites

Ma io non capisco... mi spieghi questa foga di buttarlo in figa a sta tipa che neanche ti piace? Dici che non vuoi bruciare le tappe e poi vuoi farlo con una facile perché "ho 16 e devo fare esperienze". Tu non devi fare niente. L'unica cosa che dovresti fare è quello che ti fa davvero piacere... Concentrati su questo, e lascia perdere le "cazzate inutili" come dice faby91

Link to comment
Share on other sites

Io ci sono rimasto male perché mi sembrava che mi stavate a prendere per il culo.

Voglio solo dirvi che vi siete fatti un'idea completamente sbagliata di me dato che ad esempio io sono disposto ad aspettare anche molto prima di fare l'amore per la prima volta, dato che voglio farlo con la persona che amo (a differenza di molti miei coetanei che, anche se si tratta della prima volta, sono disposti a scopare senza sentimento...). 

 

E tra l'altro ci ho ripensato al fatto di baciarmi con la troia del paese (con cui preciso che non ci avrei mai fatto sesso), e mi verrebbe il voltastomaco a baciarmi con lei. 

 

Il fatto è che sono sessualmente anche abbastanza confuso.

Per la prima volta sono invaghito di un ragazzo che da un lato mi fa davvero pensare che sia gay/bisex (e non lo dico per illudermi, ma come abbiamo visto ho delle certezze), dall'altro lato mi fa pensare che non lo sia. E la cosa più brutta è che non riesco a trovare un modo per conoscerlo.

 

Io dicevo che volevo fare esperienze perché tutti a 16 anni bene o male hanno almeno dato il primo bacio, tutto qui. E un po' mi dispiace di non trovare le occasioni. In realtà ce le avrei pure, ma sono io che non le colgo perché la persona in questione deve piacermi davvero e su questo punto di vista sono purtroppo molto puntiglioso. 

 

Ma poi faby, scusa ma non eri tu quello che diceva di farmi scopamica quella tipa con cui dicevo che mi sarei fidanzato?
Mah.

Link to comment
Share on other sites

Si perchè di quella non te ne fregava nulla se non andarci a letto

O usarla per avvicinarti a quell altro..

 

Quindi più che metterti con lei in una relazione senza senso ti ho detto ció.

 

Ma cosa c'entra adesso?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...