Jump to content

Le vostre esperienze di coming out "universale"?


bluj

Recommended Posts

Spero che arrivi quel giorno, fino ad allora io considero il coming out importante, anzi fondamentale soprattutto contro i pregiudizi.

Scusa ma, se io decido di essere vegetariano, ogni persona che incontro devo dire "ciao, sono Mario, ho 40 e sono vegetariano"..? I miei gusti sessuali sono miei, ed eventualmente li condivido solo con le persone a me più care, semmai capita il discorso. Io ai miei amici che ho fatto coming out, non ne ho più parlato perché sono persone intelligenti, l'hanno accettato e non ritengono necessario parlarne ulteriormente così come anche io, dopo CO non ne ho più parlato perché non c'è stata occasione.
Link to comment
Share on other sites

MrDadinski

Scusa ma, se io decido di essere vegetariano, ogni persona che incontro devo dire "ciao, sono Mario, ho 40 e sono vegetariano"..? I miei gusti sessuali sono miei, ed eventualmente li condivido solo con le persone a me più care, semmai capita il discorso. Io ai miei amici che ho fatto coming out, non ne ho più parlato perché sono persone intelligenti, l'hanno accettato e non ritengono necessario parlarne ulteriormente così come anche io, dopo CO non ne ho più parlato perché non c'è stata occasione.

Certo che no! Ognuno è libero di pensarla come vuole ed è artefice della propria vita. Ognuno decide se e a chi dirlo. Io stesso l'ho detto solo a due persone fino ad ora e per il momento non ho affatto voglia che si sappia in giro, né lo ritengo necessario. Mi sta bene così, come a te sta bene di condividerlo con le tue persone care :)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Scusa ma, se io decido di essere vegetariano, ogni persona che incontro devo dire "ciao, sono Mario, ho 40 e sono vegetariano"..?

 

Normalmente no, ma come per l'orientamento sessuale ci si trova spesso in condizioni in cui non si puo "non dire" o si dice o si mente.

Per continuare con il tuo esempio se vieni invitato a una grigliata "salamelle e costine" ti troverai nella stessa situazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...