Jump to content

Estate 2014


Dukes84

Recommended Posts

cambiapelle

Beh ..la costa azzurra é iper turistica, se pensi che Nizza é la seconda città più visitata di Francia e una delle prime in Europa , capisci bene che sarà impossibile trovare la vera Francia e la vera cultura francese . Monaco beh, non é Francia , può piacere oppure no ma ha il suo indubbio fascino. Marsiglia bisogna viverla e conoscerla a fondo. Io la amo e mi piange il cuore vedere come gli arabi l abbiano ridotta. Ma il governo ha fatto molte cose negli ultimi anni per abbellirla. .

Di gran lunga preferisco la zona di ramatuelle e la sua costa , le calanques ( Caraibi !!!) e appunto la camargue . Non vedo l'ora di ritornarci !!!

L unica città invece che non sopporto é saint Tropez . Allora li si che anche il più morto di fame fa il Figo ! Ma vaffa..

Aigues mortes é bellissima !

Della costa azzurra invece bellissima la zona di theoul e le sue rocce rosse fuoco e la mia adorata villefranche sur mer...beh poi la mia città, Nizza che amo....

Link to comment
Share on other sites

no ormai è deciso, ho comprato il rolex d'oro, il borsello e il parrucchino: vado in Costa Azzurra :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Sono cambiate talmente tante cose negli ultimi mesi che proprio non so , ora si ripresenta il problema lavoro (sono nuovamente alle cozze)...

Pensavo di fare una settimana con il mio ex ma anche queste è un enorme punto di domanda... 

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno Misano Adriatico, nel b&b che ormai conosciamo bene. L'anno scorso andammo in treno, quest'anno prenderemo la macchina per poterci muovere meglio... e andare a mangiare nell'entroterra nelle trattorie romagnole XD  Faremo 5 giorni di totale stop, tra spiaggia, cibo, passeggiata serale, cibo,spiaggia e via dicendo :D

 

Tra l'altro, ormai siamo abbonati al ristorante della cooperativa pescatori di Cattolica che serve il pesce fresco facendo una cena completa a 12 euro !

 

"purtroppo" siamo solo in 2 perchè abbiamo amici che non hanno le ferie nel nostro periodo, o non hanno i soldi, o non amano il mare. O non amano noi XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Se tutto andrà bene passerò l'estate al mare,in prima fila ma senza poter fare il bagno,ovvero lavorando come bagnino xD

Così per 5 ore,6 giorni a settimana,nel tempo rimanente cercherò di dedicarmi allo studio preparando qualche esame per settembre e ovviamente spero di riuscire a riservare anche un pò di tempo per stare con mio ragazzo.

 

Alla possibilità che tutto possa andare male invece non voglio proprio pensare x)

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Beh un bagnino gay...notevole!

 

Devi tenere alta la bandiera...mi raccomando

 

 

 


ma senza poter fare il bagno

 

Non sei Pamela Anderson, quindi nessuno pretenderà che tu corra in su e

giù sul bagnasciuga bagnandoti il costume ed agitando le tette.... :rofl:

 

Quindi puoi studiare, nelle ore di minor afflusso etc.

Link to comment
Share on other sites

Primo pezzo di vacanza: 13-14 Luglio a Loano. Io e la mia amica per staccare un po' prima delle vere ferie. 

 

C'è qualcuno che sta in Liguria? Così lo vado a trovare u.u 

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Finito ora di riservare hotes e campeggi per agosto e sono felicissimo del lavoro svolto :))) tutto all insegna dell avventura, naturismo, del relax e del RISPARMIO :))

Abbiamo prenotato 5 notti nel campeggio naturista d' enriou , un domaine di 177 ettari e con piscine e sanitari sparsi per il bosco e con accesso alla spiaggia nudista del verdon.

In cinque giorni contiamo di visitare i principali villaggii attorno al lago sainte croix nonché visitare con la canoa le grotte del fiume verdon e magari farci qualche rapide con kayak ;)

Poi visiteremo il canyon più grande d Europa che si estende da subito dopo il lago sainte croix con strade che chi soffre la macchina col cavolo che le fa hehe.

Poi scenderemo verso hyeres per visitare una tra le più belle spiagge naturiste del var per poi, il giorno dopo , andare sull isola naturista del levante ( l île du levant) .

Una vacanza naturista insomma, dai prezzi modici ( il campeggio costa 25 euro a notte mentre l hotel a hyeres 50 )

Conto di stare nelle 300 euro a testa .

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Non ho i soldi per la Corsica :( io la Provenza la amo é la conosco abbastanza bene , quindi per me sono vacanza che so già che mi piaceranno. L unica parte della Provenza che non conosco sono appunto le gole e il canyon della alta Provenza . L' unica cosa che non mi piacerà sarà la bolgia , infatti la costa azzurra e l alta Provenza é già completa per agosto come strutture ricettive... E io odio la confusione. Per fortuna però il mio ragazzo conosce bene i luoghi e scoverà sicuramente dei luoghi belli e " intimi" hehe

E poi quale posto migliore di Provenza e costa azzurra Pe il naturismo? :)))))

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...