Jump to content

mi presento!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, mi presento sono Francesco e ho 23 anni, sono della provincia di Bari :)

Non ho mai usato forum in generale, quindi premetto di essere ignorante in materia!

Al momento mi sento un po' solo, mi farebbe piacere un po' di compagnia vera, disinteressata.. È difficile trovare ciò al giorno d oggi.. Sono appena stato a una serata gay e sinceramente lo schifo è assai.. Le chat po nemmeno a parlarne..

Cosi ho pensato di iscrivermi qui! Chissà.. Forse è la volta buona x trova un po di persone decenti

Posted

Ciao a tee

Ma sbaglio o l'orario dei messaggi va un ora indietro? :D

Dragon Shiryu
Posted (edited)

ciao! :) da dove per la precisione? XD

Edited by Dragon Shiryu
Posted

Bari nord..corato :)

Perché tutta sta curiosità? :D

Dragon Shiryu
Posted

Perché tutta sta curiosità? :D

nulla di che... visto che pure io sono pugliese XD

Posted

U.u

E di dove sei?

Dragon Shiryu
Posted

capurso... un paese bellissimo... =_=

Posted

Ah.. C'è la madonna li XD

Posted

Caro, benvenuto!

Alla serata gay ti hanno fatto qualche succhiotto?XD

Dragon Shiryu
Posted

Ah.. C'è la madonna li XD

si bellissima... :D :D :D

Posted

No :/

Cioe.. Ho pomiciato cn uno che conoscevo di vista.. Ma nn mi prendeva più di tanto .-.

Niente succhiotti quindi

La cosa brutta è che stavo in gruppo con un amico e ho scoperto poi che sarebbe venuto con noi un raga con cui mi sentivo un mesetto fa, che prima mi fece andare sotto e po mi mando a cagare dicendo che non era scattato niente :/

Poi sn venuto a saxe che è un po' troia e doppiogiochista vbb..dettagli

Posted

Ho avuto dei problemi a capire 'saxe'. Pensavo fosse il nome di un locale. Ti prego, mai più.

Benvenuto comunque!

Posted

Ho avuto dei problemi a capire 'saxe'. Pensavo fosse il nome di un locale. Ti prego, mai più.

In effetti, sarebbe meglio evitare il linguaggio SMS. Comunque, benvenuto e buona permanenza ^^

Posted

Ehhe ok scusate (:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...