May 18, 201412 yr Ciao a tutti, mi presento sono Francesco e ho 23 anni, sono della provincia di Bari :) Non ho mai usato forum in generale, quindi premetto di essere ignorante in materia! Al momento mi sento un po' solo, mi farebbe piacere un po' di compagnia vera, disinteressata.. È difficile trovare ciò al giorno d oggi.. Sono appena stato a una serata gay e sinceramente lo schifo è assai.. Le chat po nemmeno a parlarne.. Cosi ho pensato di iscrivermi qui! Chissà.. Forse è la volta buona x trova un po di persone decenti
May 18, 201412 yr Author No :/ Cioe.. Ho pomiciato cn uno che conoscevo di vista.. Ma nn mi prendeva più di tanto .-. Niente succhiotti quindi La cosa brutta è che stavo in gruppo con un amico e ho scoperto poi che sarebbe venuto con noi un raga con cui mi sentivo un mesetto fa, che prima mi fece andare sotto e po mi mando a cagare dicendo che non era scattato niente :/ Poi sn venuto a saxe che è un po' troia e doppiogiochista vbb..dettagli
May 18, 201412 yr Ho avuto dei problemi a capire 'saxe'. Pensavo fosse il nome di un locale. Ti prego, mai più. Benvenuto comunque!
May 18, 201412 yr Ho avuto dei problemi a capire 'saxe'. Pensavo fosse il nome di un locale. Ti prego, mai più. In effetti, sarebbe meglio evitare il linguaggio SMS. Comunque, benvenuto e buona permanenza ^^