Jump to content

Incontri Gay


Giuseppe91

Recommended Posts

Hinzelmann

E' improbabile perchè saprebbe benissimo di essere

considerato "mediamente" un cesso

 

Solo che SkStatic già si offende se gli dico che

non riesce a divertirsi....ci manca pure che gli dico

che le sue foto erano uguali perchè esce coi cessi

 

Come minimo mi sbrana...

 

Suvvia!

Link to comment
Share on other sites

Uhm forse non mi sono spiegato la valutazione la fa chi la foto la trova non chi la mette

 

scendendo nel personale, 8 anni fa quando scrissi "ciao" su gaydar a quello che poi sarebbe diventato il mio attuale moroso, lui pensò "ma questo figo contatta uno come me?"

il fatto è che io sono tutt'altro che figo, ma sono esattente il suo tipo ^_^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io mi sono incontrato con un ragazzo che ho conosciuto su Badoo mesi fa e mi sono divertito molto a prenderlo in giro in senso buono perché mi mandava delle foto di uomini palestrati.. Invece all'incontro mi sono visto arrivare un morettino magrolino italiano e siamo scoppiati a ridere.. In compenso aveva un cazzo di 24cm e ci siamo divertiti molto dopo.......

Link to comment
Share on other sites

Scusate se vi pongo il dilemma: 

Se usate skype per videochattare, lui non vi piace, cosa gli dite? e lui se vi vede in giro e magari ha le palle girate? non è un po' pericoloso?

Link to comment
Share on other sites

Gli si dice gentilmente che non fa per voi..

ah.... quindi solo io quando mi abbordano in discoteca gli lancio un urlo di disgusto e lo mando via?

Link to comment
Share on other sites

E' improbabile perchè saprebbe benissimo di essere

considerato "mediamente" un cesso

 

Solo che SkStatic già si offende se gli dico che

non riesce a divertirsi....ci manca pure che gli dico

che le sue foto erano uguali perchè esce coi cessi

 

Come minimo mi sbrana...

 

Suvvia!

 

ma ma O_o veramente sono rimasto infastidito solo dal fatto che di un intero commento, sia riuscito ad estrapolare solo un mio personale atteggiamento verso un certo comportamento, cercando di ridicolizzarlo velatamente ... detto ciò comprendo benissimo la sua insana voglia di conseguenze spiacevoli, quindi "bruciamo" anche insieme per solidarietà LoL, visto che sono in grado di tollerare la sua rispettabile opinione, senza dover ricorrere ad una forma di violenza ( di qualsiasi natura ), che non mi appartiene XD 

 

Le foto erano uguali per grazia ricevuta, smoderata fortuna o forse per un'accurata selezione ( onesti individui ) ... insieme di diversi fattori ... numero ridotto di incontri, con conseguente diminuzione di possibili inganni .. anzi magari erano realmente poco attraenti per occhi che non erano i miei ... se consideriamo un soggetto come un Water Closet, dubito che accetteremmo di incontrarlo, ma magari forse mi crederà anche un non vedente appassionatamente stupido ... tutto può essere ... io stesso magari potrei essere un immondo essere dedito alla serietà, perché privo di indici esteriori godibili ( questo potrebbe assicurare che i "belli" siano ancora tutti disponibili per il divertimento )... infine ed ancora magari il Dr House potrà scoprire il mio disturbo adolescenziale ed illuminarmi sul perché, nel malaugurato caso fossi un essere decente, la mia persona non sia in grado di provare emozioni per il sesso occasionale ... 

 

Meglio un onesto Wc che un Pallista da Guinness ... ma si dai, il fidanzato l'ho trovato lol

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...