Jump to content

Un anno di confusione


Christof

Recommended Posts

poi per ora sono solo un ragazzetto, di matrimonio neanche l ombra chiaramente. o almeno, a questo punto non è piu nemmeno una questione di età. io so solo che non voglio perdere questa persona. spiegatemi questo ora.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Christof

    22

  • davydenkovic90

    11

  • Rookie92

    9

  • Sampei

    8

Top Posters In This Topic

poi per ora sono solo un ragazzetto, di matrimonio neanche l ombra chiaramente. o almeno, a questo punto non è piu nemmeno una questione di età. io so solo che non voglio perdere questa persona. spiegatemi questo ora.

Se ti attacchi come una cozza a questa povera ragazza devi rispondere ad un paio di requisiti: farci sesso volentieri, e sentire attrazione sentimentale nei suoi confronti. Se anche solo uno dei due requisiti non c'è, lasciala in pace.

 

A scanso di equivoci, se un ragazzo di 25 anni si scopre bisessuale questo non vuol dire che è obbligato a lasciare la ragazza con cui sta, se ne è innamorato. Bisessuale significa che sei in grado SIA di avere una relazione con un uomo, SIA di intrattenerla con una donna.

 

Qualunque sia la tua risposta, cerca di nono utilizzare questa ragazza come "feticcio" di una vita etero che evidentemente era molto più una tuo costrizione mentale (di cui per fortuna ti sei liberato) che la realtà dei fatti.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

il teorema non si inverte, quindi la contronominale che il tuo cervellino ha pensato è falsa, mi dispiace. (per gli allergici alla matematica è falso che se non ti piace la carrà allora non sei gay)

ma non ho capito una cosa, forse sono distratto e ammetto di non aver letto tutto perciò mi scuso in anticipo, hai mai provato ad uscire con un ragazzo e vedere che sensazioni ti suscita? guarda che uscire non significa niente, non te lo devi sposare e non verrai marchiato a fuoco e brucerai all'inferno per sempre....

Link to comment
Share on other sites

Dio che caos che c'è in sto topic!!!

 

@Christof il tuo più gran problema è la difficcoltà nel esprimere ciò che pensi ( ho lo stesso problema ) la tua confusione è dovuta da molte cose, specialmente da tua madre.. ( sta bene ora? scusa ma non l'ho capito laeggendo ) ora come ora per me devi trovare una valvola di sfogo....

trovati un hobby, fa qualcosa che ti piaccia, hai una situazione parecchio deleteria, studio, malattia, confusione....

 

p.s twink e bear son due "categorie" che.... vabbè poi col tempo lo scoprirai.....

Link to comment
Share on other sites

@sampei: ci facevo sesso volentieri, l'ho sempre fatto. da quando c'è sta ossessione di mezzo, fino a quando siamo stati assieme le prestazioni chiaramente erano scadenti causa paranoia. il sentimento, per quanto possa permettere una confusione del genre, lo sento ancora.

 

guarda, stare con lei e un ragazzo è l ultima cosa che farei.

 

se l'ho lasciata è proprio per evitare il feticcio.

 

 

 

 

@davy: intendi un omosessuale? no. è in programma.

 

@rookie: purtroppo no, a breve avrà un secondo intervento. di hobby ne ho piena l agenda, se voglio continuare a studiare è il minimo che posso fare per distrarmi. "vabbè col tempo lo scoprirai".. bah.. date per scontato cose che io devo ancora valutare. prego, fate pure.

Link to comment
Share on other sites

@rookie: purtroppo no, a breve avrà un secondo intervento. di hobby ne ho piena l agenda, se voglio continuare a studiare è il minimo che posso fare per distrarmi. "vabbè col tempo lo scoprirai".. bah.. date per scontato cose che io devo ancora valutare. prego, fate pure.

 

@Christof hai amici gay no? salteranno fuori nei loro discorsi, tranquillo ;)

poi per tua madre... è tanto grave?? maligno o benigno? non rispondere se non ti va di dirmelo, non mi offendo.

Link to comment
Share on other sites

rookie per amici gay intendo conoscenti, cioè non è che stiamo a raccontarci i nostri affari, si sta in comitiva tutti assieme nel pieno rispetto reciproco. loro non parlano molto delle loro cose. comunque vorrei che sia Oscuro a spiegare.

 

mia madre sta male, tumore maligno, seconda operazione.

Link to comment
Share on other sites

mia madre sta male, tumore maligno, seconda operazione.

 

mi spiace tanto, non ti chiedo altro sennò poi ti faccio star male per nulla....

 

tumblr_mugi08K4X81saq0d0o1_500.png

BEAR

(mi ricorda StevenRob :maninlove: )

 

 

 

blue,speedo,stripper,twink-774e6ed6ea7bc

TWINK

Link to comment
Share on other sites

@rookie per caso ti ho visto parlare di tuo padre, gli hai dato dell inutile, potresti parlarne se non ti dispiace?

 

@davyd: perchè non vedo l ora di chiarire le cose

Link to comment
Share on other sites

@Christof diciamo che nonostante faccia da capofamiglia come persona, come padre, non conta per nulla, per dirti sono due mesi che non mi rivolge la parola, di tanto in tanto capitano sfuriate che manca poco a diventino incontri di street fight, e come ultima cosa, cosa che guarda non sai che odio sale in sto momento, quando parla di me a mia madre dice " TUO FIGLIO "......

Link to comment
Share on other sites

capisco. beh mi dispiace. certo, dovrebbe stare a lui capire un po la cosa. se ci tieni a recuperare i rapporti potresti provare tu.. ma immagino che comportandosi cosi si bruci quotidianamente le sue possibilità. pazienza rifatti con mamma. vabbè grazie.

Link to comment
Share on other sites

Cristof ho 25 e ti posso assicurare che finché non fai pace con te stesso non ne esci, ci sono passato ed è la cosa più brutta del mondo alzarsi la mattina, guardarsi allo specchio e farsi schifo. Quando ero più piccolo a 14 anni ho cominciato ad ingrassare perché sapevo di essere gay ma non l'accettavo ed usavo la scusa del essere grasso per poter avere un alibi valido per cui non avevo una ragazza e non uscivo con nessuna.

Da li son passato a pregare tutte le sere di svegliarmi etero per avere una vita tranquilla...poi un giorno ho cominciato a riprendermi, son dimagrito, ho messo su i muscoletti...insomma stavo bene ma accettare l'omosessualità nemmeno a parlarne.

Fatto sta che uscivo con le ragazze, caricavo delle mine allucinanti e poi ci scopavo perché da ubriaco mi riusciva sbloccarmi...nella mia testa avevo un blocco, non ero gay.

Tutte le mattine mi mettevo davanti allo specchio e mi ripetevo "mi piace la figa mi piace la figa mi piace la figa".

Poi un giorno ho deciso di buttarmi...ho conosciuto un ragazzo, ci sono andato al mare e non abbiamo fatto sesso...solo tanti preliminari. Quel ragazzo è il mio ragazzo adesso ed è anche grazie a lui se ho capito ed accettato la mia omosessualità...non è facile, ti capisco, ma credimi è troppo brutto vivere una vita senza la certezza di quello che si è...

Quindi il mio consiglio spensierato è questo...provaci, buttati e se ti scortichi le ginocchia vedi che basta un po' di disinfettante e passa tutto, avrai fatto chiarezza con te stesso e ti assicuro che sarai realmente felice.

Parola di un ex finto etero che non accettava se stesso e che ora è la persona più felice del mondo.

Se non lo fai adesso quando?

Link to comment
Share on other sites

Cristof ho 25 e ti posso assicurare che finché non fai pace con te stesso non ne esci, ci sono passato ed è la cosa più brutta del mondo alzarsi la mattina, guardarsi allo specchio e farsi schifo. Quando ero più piccolo a 14 anni ho cominciato ad ingrassare perché sapevo di essere gay ma non l'accettavo ed usavo la scusa del essere grasso per poter avere un alibi valido per cui non avevo una ragazza e non uscivo con nessuna.

Da li son passato a pregare tutte le sere di svegliarmi etero per avere una vita tranquilla...poi un giorno ho cominciato a riprendermi, son dimagrito, ho messo su i muscoletti...insomma stavo bene ma accettare l'omosessualità nemmeno a parlarne.

Fatto sta che uscivo con le ragazze, caricavo delle mine allucinanti e poi ci scopavo perché da ubriaco mi riusciva sbloccarmi...nella mia testa avevo un blocco, non ero gay.

Tutte le mattine mi mettevo davanti allo specchio e mi ripetevo "mi piace la figa mi piace la figa mi piace la figa".

Poi un giorno ho deciso di buttarmi...ho conosciuto un ragazzo, ci sono andato al mare e non abbiamo fatto sesso...solo tanti preliminari. Quel ragazzo è il mio ragazzo adesso ed è anche grazie a lui se ho capito ed accettato la mia omosessualità...non è facile, ti capisco, ma credimi è troppo brutto vivere una vita senza la certezza di quello che si è...

Quindi il mio consiglio spensierato è questo...provaci, buttati e se ti scortichi le ginocchia vedi che basta un po' di disinfettante e passa tutto, avrai fatto chiarezza con te stesso e ti assicuro che sarai realmente felice.

Parola di un ex finto etero che non accettava se stesso e che ora è la persona più felice del mondo.

Se non lo fai adesso quando?

Dio @euphoria che dolore hai dovuto provare, non riesco a immaginare.... :(

costringerti a forza!? devi davvero aver passato anni terribili, son contento però he ora tu sia felice :)):

Link to comment
Share on other sites

io sto passaggio non l'ho mai fatto, piangevo perchè non capivo perchè alla gente sembrava sbagliato, ma non mai sperato di essere etero, certe volte pensavo a ome poteva essere, ma la cosa sfumava sempre....

Link to comment
Share on other sites

io sto passaggio non l'ho mai fatto, piangevo perchè non capivo perchè alla gente sembrava sbagliato, ma non mai sperato di essere etero, certe volte pensavo a ome poteva essere, ma la cosa sfumava sempre....

 

ah bè c'è stata anche la fase "possibile che gli altri non capiscono" se è per questo, comunque Cristof davvero, buttati 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 


Bah se non gli si rizza vedendo la tua foto

 

vediamo se apprezza il mio sguardo secsiii

 

10325380_503377493097445_182897300744112

 

 

comunque ho di meglio in serbo ragazzi, altro che madonna. eheh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...