Jump to content

Una storia che non è da buttare! Aiutatemi


ShAnE

Recommended Posts

onestamente mi sembri un po troppo presuntuosa da queste parole e lei mi sembra fin troppo assilante.

 

Presentuosa per cosa??

Sinceramente il tradimento è orribbile e lo so per prima ma secondo me l'amore vince anche su qst! tt qua...

Link to comment
Share on other sites

alyson è facile per te che sei fuori dire che non l'avresti mai perdonata.. a quanto pare l'amore che lei prova per shane è più grande di ogni cosa.. per chi è fuori è facile pensare cosè la cosa migliore da fare.. ma prova a stare nella loro situazione...

 

shane sono daccordo con te.. e auguri... un bacione..

Link to comment
Share on other sites

aki non credo che aly ne parli solo perchè è fuori. io reagirei esattamente come lei, forse perdonerei la prima (cosa che, in un certo senso, ho fatto una volta... non la terza.

E questo indipendentemente da quanto possa amare una persona. Il tradimento annienta la fiducia, e senza fiducia un rapporto si basa sul nulla.

 

Poi son felice per shane...

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

alyson è facile per te che sei fuori dire che non l'avresti mai perdonata.. a quanto pare l'amore che lei prova per shane è più grande di ogni cosa.. per chi è fuori è facile pensare cosè la cosa migliore da fare.. ma prova a stare nella loro situazione...

 

shane sono daccordo con te.. e auguri... un bacione..

 

Bhè che io sia fuori dalla storia non lo metto in dubbio (non voglio diventare la seconda persona che fa tradire sta povera figlia per la quarta volta  :cry:) ma in una situazione del genere ci sono passata e seppur amassi questa persona la fiducia non l'ho mai riaquistata. Questo non significa non saper perdonare o non amare o quant altro. Significa avere un po di rispetto per se stessi e dire "Ok lei mi ha tradito, non riesco a capire perchè accettare di stare con qualcuno che dice di amarmi per poi andarsi a scopettare qualcuno dietro le mie spalle". A maggior ragione se succede per ben 3 volte. Ci può stare una volta (anche se già lì potrei rinchiuderla in uan segreta e buttare la chiave) ma non ci sta due volte e tanto meno tre, può essere anche la mia anima gemella e l'amore della mia vita ma dopo un po raggiungerebbe il limite anche Madre Teresa (evidentemente sta ragazza ha pazienza)

 

Comunque lungi da me il voler demolire il sogno d'ammore di Shane e della sua attuale (?) morosa, se a loro sta bene così io non vedo perchè farmi venire l'ulcera, ho solo espresso un mio parere che può essere condiviso o meno.

 

Shane il presuntuosa era riferito alla frase:

"Sinceramente l'amore a parer mio vince sempre...

Lei mi ama ancora"

che avevo mal interpretato io credendo che tu prendessi il fatto che lei ancora ti ama come un poter fare quello che vuoi.

Link to comment
Share on other sites

Assutamente no! Accetto il tuo modo di vederla era il presuntuosa che nn capivo!

Ti assicuro che il fatto che lei mi ama nn sara motivo di far cio che vuoi e giocare cn lei come mi pare e piace assolutamente no...

L'amo anche io,ho erratto ed ora basta...

Non me la riprendo certo per prenderla nuovamente x il culo..non mi carei disperata...

Tutto qui..incomprensione risolta!

Link to comment
Share on other sites

che bel lieto fine... :roll:

 

anke io sono dell'idea "l'amore vince"

 

sono proprio contenta per te davvero!!!

trovo ke la tua ragazza sia un tesoro, mette da parte l'orgoglio ferito perchè ti ama e sa ke in fondo la ami anke tu.

 

non è da tutte scegliere di perdonare... sono felice x voi... nessuno dovrebbe rinunciare all'amore... gli sbagli possono capitare, alla fine anke lei era ossessiva.

 

poi boh... secondo me ogni tradimento è un caso diverso e un motivo diverso... magari ti sei allontanata perchè lei era pesante e la tua amica invece non ti chiedeva nulla, solo un pò di considerazione.

 

sai io credo di essere stata tradita diverse volte dalla mia ex... ma sinceramente ci ritornerei... non perchè sono stupida... o perchè mi ricordo solo le cose belle... anzi... ho sofferto molto... ma probabilmente anke lei... però anke a mio parere lei è la mia anima gemella... l'unica persona ke vorrei sposare... ci siamo beccate nel momento sbagliato... ci siamo amate e poi odiate... e ora forse ancoa ci amiamo... ma abbiamo scelto due strade diverse...

 

nel cuore sarà sempre con me, ma x orgoglio lei non tornerà più con me... perchè io da quanto mi ha spezzato il cuore non riesco più a toccare una donna e ho scelto di stare con un uomo.

 

tu sei fortunata... non sai quanto... guai a te se rovini tutto...

Link to comment
Share on other sites

Ciao,grazie mille davvero!!

La tua storia mi ha rattristato di piu..e fatto capire ancora di piu di qnt gia sapessi che lei è la mia vita!

Magari ricercala tu no?? abbassa tu l'orgoglio se pensi sia la tua anima gemella!

Ricorda..L'amore vince se è vero amore no?  :roll:

Link to comment
Share on other sites

lei sa ke io ci sono e ke ci sarò.

 

ma non tornerà mai da me, farebbe di tutto pur di non ammettere i suoi sbagli e passare sopra al fatto ke ora sto con un uomo. non si sbilancerà mai x me...

 

io mi sono fatta mettere i piedi in testa da lei e per lei... ma ora è il suo turno... e credo ke non camminerà mai verso di me...

 

l'amore vince su tutto... ma non sull'orgoglio... a quanto pare...

 

ti invidio... tanto... tanto... tanto...

 

ma non ti preoccupare x me, la cosa ke conta è ke tu puoi vivere ancora la tua lei!!!!

Link to comment
Share on other sites

Fidati che vince anche sull'orgoglio se è amore vero,amore desiderato!

Pensi perdonare un tradimento..anzi 3 ( :D ) non sia calpestare l'orgoglio...?

Io credo che parlare non faccia male,insomma ammettere gli sbagli si è una cosa giusta,secondo me dovete solo cancellare,rimuovere quello che gia avete passato il bello e il brutto..magari cosi ricomincerete da capo e magari sara molto meglio!

Non rinunciare all'amore,se è quello l'amore che credi eterno...

Non ti aspetterà,sta a te rincorrerlo...  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...