Jump to content

Paure e ansie, cazzo ora tocca pure a me....


Rookie92

Recommended Posts

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    29

  • Lavipera

    17

  • Hinzelmann

    10

  • Yukio_

    8

Il mio consiglio da 36enne e' ...... Goditi i tuoi 20anni perché loro non torneranno più indietro ;-)

Link to comment
Share on other sites

A me più di uno mi ha detto che già dopo 2 anni nel rapporto si sente la differenza di età e molto probabilmente poi la tua visione cambierà.

 

io al momento sono anch'io molto preso da uno più grande di me.. Non resta che aspettare e vede come si evolverà

 

Via Tapatalk

 

Edited by gaber90
Link to comment
Share on other sites

 

In pratica mi state dicendo di divertirmi finché non arrivo ai trenta?

 

 

io è quello che a dico sempre a tutti. mica vuoi fidanzarti a 21 anni e poi a 24 arrivare qui e aprire un topic lamentoso dove dici che la tua storia è finita e hai capito di aver sprecato tempo no? inoltre per certe cose ci vuole maturità - che non necessariamente dipende dall'età ma solo dalla realizzazione di esperienze fatte. se non fai queste esperienze...

 

oh poi alla fine fai come ti pare, ma dubito molto che arriverai alla vecchiaia con uno conosciuto a 21 anni e che in più ha anche 15 anni di differenza. forse va bene per un giro, ma tra cinque e dieci anni le tue priorità saranno incredibilmente diverse (almeno lo spero per te).

 

 

a me vengono i brividi se immagino di stare ancora con quello con frequentavo a 21 anni...

Link to comment
Share on other sites

 

io è quello che a dico sempre a tutti. mica vuoi fidanzarti a 21 anni e poi a 24 arrivare qui e aprire un topic lamentoso dove dici che la tua storia è finita e hai capito di aver sprecato tempo no? inoltre per certe cose ci vuole maturità - che non necessariamente dipende dall'età ma solo dalla realizzazione di esperienze fatte. se non fai queste esperienze...

 

oh poi alla fine fai come ti pare, ma dubito molto che arriverai alla vecchiaia con uno conosciuto a 21 anni e che in più ha anche 15 anni di differenza. forse va bene per un giro, ma tra cinque e dieci anni le tue priorità saranno incredibilmente diverse (almeno lo spero per te).

 

 

a me vengono i brividi se immagino di stare ancora con quello con frequentavo a 21 anni...

Hai un modo di fare a dir poco dispotico :(

capisco che questa mia situazione sia lo stereotipo di cui immagino tu ti sia svangato i cosidetti, poi sta tranquillo che se va male non vengo a cercare consolazione in un forum, io qui sto chiedendo consigli....

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Beh il problema di un "matrimonio" affrettato e precipitoso

proprio non ce l'abbiamo....in quanto gay ; al più ha senso

consigliare prudenza nel caso di un inizio-convivenza

 

Non mi sembra un pericolo imminente visto che Rookie92

probabilmente ha ancora il problema di passare la notte

fuori casa

 

Poi - voglio dire - non è che possiamo dare più o meno

velatamente a Rookie92 della "troia" ( perchè ha dei dubbi

e non ha abbandonato i "frocial" ) e due-tre interventi dopo

pure appioppargli lo stereotipo del "fidanzatino"

 

Altrimenti è un tiro al bersaglio Lol

 

Evidentemente se Rookie92 è al contempo due cose diverse

e opposte, può solo significare che non è nessuna delle due

 

Io rimango dell'idea step by step

Link to comment
Share on other sites

Beh il problema di un "matrimonio" affrettato e precipitoso

proprio non ce l'abbiamo....in quanto gay ; al più ha senso

consigliare prudenza nel caso di un inizio-convivenza

 

Non mi sembra un pericolo imminente visto che Rookie92

probabilmente ha ancora il problema di passare la notte

fuori casa

 

Poi - voglio dire - non è che possiamo dare più o meno

velatamente a Rookie92 della "troia" ( perchè ha dei dubbi

e non ha abbandonato i "frocial" ) e due-tre interventi dopo

pure appioppargli lo stereotipo del "fidanzatino"

 

Altrimenti è un tiro al bersaglio Lol

 

Evidentemente se Rookie92 è al contempo due cose diverse

e opposte, può solo significare che non è nessuna delle due

 

Io rimango dell'idea step by step

In fin dei conti la teoria del "step by step" è quella che sto attuando, ma sebbene abbia molte insicurezze, come si può non essere attratti e ad amare un uomo che ogni mattina ti chiama, chiede come stai, ti dice quanto ti voglia bene, e poi ti augura un buon lavoro e la sera ti richiama per sapere com'è andata la giornata?

Link to comment
Share on other sites

se da dieci anni in questo forum leggo che certe situazioni vanno sempre a finire nello stesso modo un motivo ci sarà. poi ripeto fai come ti pare.

 

 

come si può non essere attratti e ad amare un uomo che ogni mattina ti chiama, chiede come stai, ti dice quanto ti voglia bene, e poi ti augura un buon lavoro e la sera ti richiama per sapere com'è andata la giornata

 

 

queste sono cose generiche infatti hai elencato una serie di azioni e non di caratteristiche proprie di questo individuo. sembra quasi che ti piaccia quello che fa e non quello che è. e se queste stesse cose le facesse uno più carino e giovane?

Link to comment
Share on other sites

se da dieci anni in questo forum leggo che certe situazioni vanno sempre a finire nello stesso modo un motivo ci sarà. poi ripeto fai come ti pare.

 

queste sono cose generiche infatti hai elencato una serie di azioni e non di caratteristiche proprie di questo individuo. sembra quasi che ti piaccia quello che fa e non quello che è. e se queste stesse cose le facesse uno più carino e giovane?

La sua caratteristica è che si interessa a me, si preoccupa di quel che provo, è premuroso queste "azioni" indicano queste caratteristiche, ma visto che che come dici te le cose vanno sempre a finir male perchè ti sei preoccupato tanto a rispondere?

leggo pure io i topic del forum, non serve che tu arrivassi a dirmi quello che ho già letto, mi ripeto, io son qua per chiedere consigli, non per essere coccolato quando tutto va male... al massimo posso sfogarmi, ma per essere consolato so come fare da me...

Link to comment
Share on other sites

quella non è una caratteristica dell'individuo ma una caratteristica generica.

 

ti do un indizio su cosa sia una caratteristica dell'individuo: suona uno strumento, ha un hobby particolare, si appassiona di sport, gli piace il teatro, colleziona scarpe, ride in modo affascinante e racconta di cose che ti interessano. ecco, queste sono le cose che normalmente si notano in qualcuno che frequentiamo e che ci danno un'idea della sua unicità rispetto agli altri, qualcosa che ci prende mentalmente e ci fa appassionare alla sua mentalità, al suo modo di fare e alla sua persona nell'interezza.

 

dire che ci piace "perché si interessa di noi e ci fa sentire amati" non vuol dire niente perché qualunque fidanzato lo fa e questo mi fa pensare che a te non piaccia lui nello specifico ma come si comporta. quando siamo presi seriamente da qualcuno riconosciamo in lui caratteristiche specifiche e personalissime che non abbiamo notato in nessun altro.

Link to comment
Share on other sites

Allora la risposta è semplice: lascia che ci sbatti il naso, lascia che mi renda conto che non va...

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

Bravo! Caccia fuori le iron balls (cit.)! E fa' quello che ti senti di fare.

Edited by Lavipera
Link to comment
Share on other sites

quella non è una caratteristica dell'individuo ma una caratteristica generica.

 

ti do un indizio su cosa sia una caratteristica dell'individuo: suona uno strumento, ha un hobby particolare, si appassiona di sport, gli piace il teatro, colleziona scarpe, ride in modo affascinante e racconta di cose che ti interessano. ecco, queste sono le cose che normalmente si notano in qualcuno che frequentiamo e che ci danno un'idea della sua unicità rispetto agli altri, qualcosa che ci prende mentalmente e ci fa appassionare alla sua mentalità, al suo modo di fare e alla sua persona nell'interezza.

 

dire che ci piace "perché si interessa di noi e ci fa sentire amati" non vuol dire niente perché qualunque fidanzato lo fa e questo mi fa pensare che a te non piaccia lui nello specifico ma come si comporta. quando siamo presi seriamente da qualcuno riconosciamo in lui caratteristiche specifiche e personalissime che non abbiamo notato in nessun altro.

 

Sono un po' confuso. Non dovrebbe essere l'esatto contrario? Tralasciando l'aspetto fisico, se ci si innamora di qualcuno perché suona uno strumento, colleziona scarpe, gli piace lo sport e non perché ti tratta come un gioiello, ti ama incondizionatamente e ti fa stare bene... non è proprio questo il caso in cui ci si innamora di una caratteristica generica? Non vuole essere una polemica, è che proprio non capisco... 

 

In questo momento sto facendo un discorso generale, indipendentemente dalla situazione di Rookie

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

@Shell, se tu bevessi vino potrei farti il paragone

tra un Chianti Classico Riserva Gallo Nero e un cartone di Tavernello:

entrambi ti fanno ubriacare se ne bevi molto.

Quello che conta però è il profumo e il sapore.

Link to comment
Share on other sites

@Shell, se tu bevessi vino potrei farti il paragone

tra un Chianti Classico Riserva Gallo Nero e un cartone di Tavernello:

entrambi ti fanno ubriacare se ne bevi molto.

Quello che conta però è il profumo e il sapore.

 

In effetti il discorso fila. No infatti non bevo vino, ma si capisce comunque (da mio padre bene o male il discorso sul vino arriva sempre :lol:)

 

Però scusa, alla fine non risolve il problema: due ragazzi hanno un sorriso da farti girare la testa, entrambi ti "inebriano"... alla fine però quello che sorride così per te fa la differenza. Non è così? 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

A te Rotwang non piacciono le sfumature eh? :D

 

Beh certo mentire non è bello....ma in generale capita

abbastanza spesso 

 

Io vi consiglierei di considerare la cosa una "debolezza"

se è un caso isolato...mentre se uno inizia a raccontare

balle in modo sistematico su famiglia-lavoro-carriera-sesso

di....scappare a gambe levate ( tanto non funzionerebbe )

Link to comment
Share on other sites

Se io sono gay vivo in un paesino ed i miei mi impediscono di muovermi

e mi pongo nell'alternativa di dovermi  "accontentare" di scopamicizie solo

perché trovo solo quello nel raggio di pochi chilometri...

 

Sì però qui si parte dal presupposto che i genitori sappiano-approvino-condividano...e già date queste tre precondizioni anch'io romperei un po' le palle a mio figlio (buahahahaha) se ogni volta per vedere il compagno o chicchesia dovesse far 42 km di strada -che, se non capisco male, tra andata e ritorno fanno 84-

 

Poi, Rookie lavora? Forse già l'ha scritto ma non ricordo.

L'auto che adopera è sua/dei suoi genitori? Forse già l'ha scritto ma non ricordo.

 

Devo dire poi che mi piace il modo in cui tu Hinz inciti Rookie a prender posizione coi suoi, e che la cosa mi fa un po' incazzare perché io sono maledettamente passivo coi miei nonostante abbia superato i 27...

 

Lo ami ma lo frequenti da poco o sbaglio? Mi sembra esagerato già parlare di amore...L'amore va coltivato giorno dopo giorno...Al massimo, adesso, può esserci un interesse ma la parola amore mi sembra esagerata...

 

Be credo che questo dipenda un po' da quel che ognuno associa all'idea di amore...si è più o meno emotivi, più o meno riflessivi, più o meno "esperti" e perciò si ama, e si dice di amare, anche un po' a seconda del pezzo di esistenza che si sta vivendo.

Link to comment
Share on other sites

In fin dei conti la teoria del "step by step" è quella che sto attuando, ma sebbene abbia molte insicurezze, come si può non essere attratti e ad amare un uomo che ogni mattina ti chiama, chiede come stai, ti dice quanto ti voglia bene, e poi ti augura un buon lavoro e la sera ti richiama per sapere com'è andata la giornata?

 

Ecco quel che mi vien da suggerirti Rookie è di chiederti, lo ami perché lo ami o lo ami perché ti piace il fatto che lui ti ami? :D

Link to comment
Share on other sites

 

Ecco quel che mi vien da suggerirti Rookie è di chiederti, lo ami perché lo ami o lo ami perché ti piace il fatto che lui ti ami? :D

lo amo perchè lo amo

 

 

Sì però qui si parte dal presupposto che i genitori sappiano-approvino-condividano...e già date queste tre precondizioni anch'io romperei un po' le palle a mio figlio (buahahahaha) se ogni volta per vedere il compagno o chicchesia dovesse far 42 km di strada -che, se non capisco male, tra andata e ritorno fanno 84-

 

Poi, Rookie lavora? Forse già l'ha scritto ma non ricordo.

L'auto che adopera è sua/dei suoi genitori? Forse già l'ha scritto ma non ricordo.

 

Devo dire poi che mi piace il modo in cui tu Hinz inciti Rookie a prender posizione coi suoi, e che la cosa mi fa un po' incazzare perché io sono maledettamente passivo coi miei nonostante abbia superato i 27...

@schopy si lavoro ma per distanze superiori a 30 km prendo il treno...

poi non è facile mettersi contro mio padre e mia madre... tieni botta ad 1.85 circa per oltre 150 kg e cerca te di evitare che mia madre poi ti distrugga... è tremenda se s'incazza.....

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

hahaha povero rooki. E dove sei uscito tu? sicuro non t'abbiano adottato?XDXD

Prego!? Cos'hai detto!?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...