Jump to content

In relazione da 3 anni (prima esperienza seria), ora ho fantasie sessuali ma lo amo, che faccio?


auron86

Recommended Posts

Ciao Illeaniz, si, la cosa assurda è che il resto della mia vita sociale è perfetto, ho un buon lavoro, il rischio di proiettare la mia felicità sul mio ragazzo non è da escludere, perchè comunque sento un senso di insoddisfazione che scompare quando immagino situazioni eccitanti con altre persone, ma non posso credere che dipenda dalle mie poche esperienze sessuali, non posso credere che la soddisfazione personale io la possa raggiungere dopo aver accumulato un bagaglio di avventure sessuali. Probabilmente dietro c'è altro...

Mi piacerebbe fare quattro chiacchiere con te e sentire anche la tua situazione che più volte hai menzionato..

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente dietro c'è altro... forse hai bisogno di nuovi stimoli in campo sessuale ma anche di altra natura.

Appena immagini situazioni eccitanti ti senti soddisfatto...mah forse è l'attrazione del fare qualcosa di 'trasgressivo'? Chi lo sa...

Ti ho mandato un messaggio spero di esserti d'aiuto anche perché anch'io non è che abbia proprio le idee chiarissime :D  

Link to comment
Share on other sites

Quando immagino situazioni eccitanti sento un emozione fortissima al petto e alla pancia, io capisco bene che dopo alcuni anni di relazione e convivenza è normale che questa forte emozione non la si senta più per il proprio partner, perchè poi soprattutto con la convivenza si diventa come famigliari veri e propri. Le cose che contano sono altre, il rispetto, la fiducia, il vero amore ed il sesso certamente. Proprio per questo non voglio perderlo, però forse (essendo un 27enne con pochissime esperienze) ho ancora bisogno di vivere queste forti emozioni che anche solo l'immaginazione può darmi. Evidentemente non avendole vissute molte è come se io debba ancora saziarmi di queste forti emozioni, che poi svaniscono sicuramente dopo il rapporto sessuale! Ho la sensazione di aver incontrato la persona giusta al momento sbagliato, anche se non è del tutto vero perchè proprio grazie a lui ho ottenuto l'esperienza sessuale (e forse oggi voglio sperimentarmi, chissà). Forse è quella la strada ma non riesco a lasciarlo per il problema della dipendenza affettiva, per la paura di rimanere solo, per paura di non trovare nessun altro come lui (e di questo sono quasi certo!). Qualcuno mi ha consigliato di lasciarmi andare ed esaudire le mie fantasie anche tradendolo, ripetendomi che lo farò per me stesso, per capire, per vedere se realmente dopo la nuova esperienza capirò che è quello di cui ho bisogno o capirò veramente quanto stia sbagliando. Solo che immaginare di tradirlo mi fa stare male e non sarebbe come fare l'esperienza sessuale da single. Quando immagino di tradirlo ho paura di non riuscire a guardarlo negli occhi la sera quando torniamo a casa, ho paura che alla fine per i sensi di colpa glielo direi e la storia finirebbe lo stesso causando però maggiore sofferenza in lui di quanto già ne soffrirebbe dovendoci separare più dolcemente. Sono veramente confuso.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Queste cose dovresti dirle a lui più che a noi.

Io posso dirti di non tradirlo, poichè come dici tu comprimetterebbe la fiducia tra voi.

Una volta reso esplicito per bene questo tuo disagio, se è una persona intelligente e comprensiva come dici, troverete un accordo che possa fare bene ad entrambi.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 


sento un emozione fortissima al petto e alla pancia

 

 

 


bisogno di vivere queste forti emozioni

 


saziarmi di queste forti emozioni

 

Secondo me con tutte queste emozioni....fai flop!

 

A me in genere le fantasie sessuali fanno effetto su altre parti del corpo

Link to comment
Share on other sites

secondo me tu hai paura di sentirti solo e non trovare nessun altro come lui.

Ti sei affezionato a lui e il solo pensiero di non vederlo/sentirlo ti fa crollare il mondo sotto ai piedi.

 

chi ha avuto modo di conoscermi in questo forum, sa più o meno quanto la mia storia sia simile alla tua, sarò magari fatto strano, ma finchè stavo con il mio ragazzo le fantasie le avevo con lui protagonista (e non ti nego che anche adesso mi capita a ncora di pensare a lui sotto quelle s-vesti ... :girlsigh: )

 

Spiegagli la situazione, non siamo tutti fatti uguali e capita che dopo 3 anni la gente senta il bisogno di cambiare, di avere nuovi stimoli, di qualcosa di nuovo... il mio consiglio è : lascialo, cercando di fargli meno male possibile perchè la cavolata è dietro l'angolo ...

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

ciao caro anch'io sono nella tua stessa situazione...il problema non sei tu ma il tuo amico gay che stimola fantasie. Cerca di evitarlo un po , trovati degli hobby e altri amici gay vedrai che tutto passa.

poi le fantasie sono belle guai a non averle, stimolano la vita. anch'io sono impegnato da anni e da anni ho fantasie (poche esperienze precedenti) ma non mi è mai balenata l'idea di mollarlo per una scopata, no ha senso. ti dico che in questo mondo è difficile trovare la persona giusta, non fartela scappare. 

oggi abbiamo creato un bel gruppetto con altre coppie gay, siamo coetanei...tutto fila liscio ed è bellissimo condividere vacanze gioie e dolori. un tempo c'erano fantasie e stimoli perchè al mio fianco c'erano amici gay single che poi se metti che sei un bel ragazzo ti stuzzicano e provocano. 

devi togliere il marcio che è vicino a te. non il tuo ragazzo d'oro.

un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Secondo me il problema fondamentale di @auron86 è la sua mancanza, o scarsità, di esperienze pregresse.

Si è messo in una relazione quando aveva poca esperienza e avere una relazione sembrava un notevole passo avanti. Ora che ha in saccoccia una relazione si sta chiedendo: "non è che potrei aspirare a qualcosa di più e mi sono perso qualcosa?"

 

Però, per fare quello che vorrebbe, dovrebbe fare due cose rischiose:

1) affrontare il suo attuale amante (e convivente) per scaricarlo;

2) correre il rischio che, dopo averlo scaricato, le cose non vadano poi così bene come crede.

 

I problemi sono, sostanzialmente, riducibili a questo.

 

A mio parere @auron86 finirà per lasciare il suo compagno o per tradirlo.

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...