Jump to content

Scambi di sguardi in biblioteca...


Ganimede88

Recommended Posts

Io vado controcorrente e dico che secondo me il non avere accettato l'amicizia su fb può non significare nulla. Io per esempio non accetto tutte le richieste, specialmente quelle di chi non conosco direttamente, ma questo non vuol dire che sono etero. Se lui fosse etero ma non dichiarato, secondo me farebbe attenzione a non fare nulla che possa creare sospetti, compreso l'accettare l'amicizia di uno che non conosce ma che all'università quasi tutti sanno essere gay (e quindi quasi tutti potrebbero fare 2 + 2...). Secondo me il modo migliore per "stanarlo" è procedere dal vivo e con molta prudenza. Potresti usare una scusa stupidissima, ad esempio visto che è più avanti di te potresti chiedergli un'informazione su una materia. Scambia due chiacchiere sullo studio, quelle non penso possa rifiutarle come l'amicizia su fb. Poi, se sei bravo, mantieni i rapporti, prova a prendere confidenza. Da lì capirai se a lui fa piacere anche soltanto parlare o fare amicizia (anche gli etero parlano e fanno amicizia xD) e poi, in base a come si mettono le cose, puoi decidere come comportarti.

Insomma... io non butterei la spugna. Qualche altro tentativo lo farei. A meno di non mettere il pisello sul tavolo, come ha detto qualcuno, in fondo cosa hai da perdere nel fargli qualche domanda su qualche materia? Davvero potrebbe accusarti di essere un gay che molesta gli etero? Nah...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...