April 27, 201412 yr Salve ragazzi! Sono nuovo e spero di conoscere gente interessante con cui scambiare quattro chiacchiere e magari farci pure amicizia, chissà. Premetto che sono un po' impedito nell'usare i forum eh D:
April 27, 201412 yr Author Hobbiez, preferenze sessuali(a o p), lavoro? Ahahaha allora: Vado a scuola, veterinaria. Sono attivo e si può dire che mi piace mangiare!
April 27, 201412 yr Ciao caro e ben arrivato. L'impedimento svanirà entro qualche giorno, vedrai Per ogni cosa, siam qua Buona permanenza
April 27, 201412 yr Author Ciao caro e ben arrivato. L'impedimento svanirà entro qualche giorno, vedrai Per ogni cosa, siam qua Buona permanenza Ahahaha lo spero, almeno saprò fare qualcosa! Grazie mille comunque
April 27, 201412 yr Ciao e benvenuto .... Da piccolo ho avuto un periodo in cui mi sarebbe piaciuto diventare veterinario... deve essere proprio una scuola interessante
April 27, 201412 yr Author Ciao e benvenuto .... Da piccolo ho avuto un periodo in cui mi sarebbe piaciuto diventare veterinario... deve essere proprio una scuola interessante Grazie! Bhe, è bella se piace ahahah ma è anche tosta >__<
April 27, 201412 yr @Rodeo Altezza, peso, incarnato, colore degli occhi? Non che ci interessi a noi personalmente, ma delle tue parti ce ne sono molti. Chissà che non ne esca fuori qualcosa!XD
April 27, 201412 yr Author @Lavipera Qualcosa del tipo? D: Comunque 1.70, 50kg. Sono rrrrosa ahahaha e occhi dipende dalla luce, c'è chi dice che tendono al verde ma personalmente mi sembrano marrone chiaro
April 27, 201412 yr Author Ahaha per caso sai come si usa la Shoutbox? Se ci clicco non succede nulla <.<