Jump to content

Cotta per l'amico etero, ennesimo caso


thefly

Recommended Posts

Innanzittuto grazie a Euphoria per il "bel" racconto anche lungo e pieno di dettagli. Mi è servito molto. In pratica il tuo racconto non è altro ovvero non è altro che conferma a ciò che già so, perchè il problema siamo noi e non loro. quindi onde evitare di perdere amici e/o combinare casini da molti anni evito di intrufolarmi in storie del genere, proprio per non compromettere la mia bellissima storia.

Il problema mio è che questo collega io lo vedo ogni giorno e lui ogni giorno fa il cretino con me..è attaccato morbosamente a me ed è geloso se io rivolgo le attenzioni ad altri colleghi o clienti. Attira la mia attenzione e quando mi ha in pugno se la tira ! questo è il suo gioco.

per me è un po difficile dimenticarlo, perchè quando ad esempio viene trasferito per settimane in altri uffici per controllo, io sto bene e non lo cerco, anche se i messaggi su whatsapp da parte sua sono centinaia: il suo gioco è sempre lo stesso, mi cerca, mi sfotte mi stuzzica mi provoca. A me sto gioco piace pure e quindi replico. 

Comunque ora procede sempre nello stessso modo, ma il problema sono io, perchè se vengo incazzato da lui o mi ingelosisco se lui fa complimenti alle donne ( addirittura anche con brutte donne lui dice che vuole scoparsele) ci penso su e mi dico "calmati il problema è tuo". lui mi ripete ultimamente che devo fare l'amico e basta e non il gay. ma sta cosa che dice non so se lo fa per smaliziarmi, per altri fini o perchè non è convinto. fatto sta che io sto al gioco e non nego. 

io penso che lui abbia capito tutto, perchè in passato anch'io ho fatto scenate di gelosia, però è legato a me come amico e quindi anche lui sta al gioco.

questo è quanto.

Link to comment
Share on other sites

Una terza opzione ci sarebbe. Digli che sei gay e che ti piacerebbe presentagli il tuo ragazzo.

 

simpatica sta cosa....oddio in foto già fatto....e lui : ma stai sempre con lui ???? (pensando che fosse il mio migliore amico ) e poi aggiunge : invece di farmi vedere che stai con le donne .....

e io puntualmente mostro foto di abbracci tra me e donne (amiche) e lui replica : si vede che fai finta !!!! ahahahahahha e poi ridiamo 

insomma...in un modo o nell'altro lui mi "incula" sempre.  però ripeto a volte fa il fratello, a volte fa il provocatore a volte fa lo stronzo ....helppppppp non c'è la faccio piu !

Link to comment
Share on other sites

No, non ci siamo capiti, dovrresti proprio pronunciare le parole S-O-N-O G-A-Y e lui è il mio F-I-D-A-N-Z-A-T-O.

Senza ridere, con la faccia seria. Se vuoi far cessare le ambiguità devi essere il primo a non alimentarle.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Se vuoi far cessare le ambiguità devi essere il primo a non alimentarle.

 

E' evidente che invece si diverte moltissimo soprattutto thefly :)

Link to comment
Share on other sites

ahahahah ragazzi mi diverto per non piangere. Certo Sampei hai ragione. Ma ho fiducia in lui (si vede che ci tiene a me, sai quante volte mi fa capire che altri colleghi non si devono permettere di calpestarmi in senso lavorativo, e lui tifa x me) però non piena ! E' questa la cosa che mi tormenta. io glielo direi pure, ma poi ? lo perdo ( magariiiiiiiiiiiii) e se poi s'azzecca di piu (tanto per me lui già lo sa)

Link to comment
Share on other sites

thefly ti ho scritto tutta quella roba per farti capire che non c'è trippa per gatti. Fattene una ragione.

Ed anche se fosse bisex, represso o quello che vuoi pensare che fai? Butti nel cesso un relazione con un ragazzo che dici di amare per un po' di ciccia ben messa? eddaje..

Link to comment
Share on other sites

ragazzi oggi sono stato duro. non lo pensato proprio....lui nero !!! perchè alla fine è solo un cretino che se gonfia ma poi vale zero ! 

conoscendomi non si è presentato proprio vicino a me mi ha aspettato fuori come un cagnolino sperando che in pausa pranzo andassi con lui, ma è rimasto li , perchè io ho pranzato con altro collega. 

al momento non si è fatto proprio sentire. E' uno scorpione quindi ora sta accusando !!! ahahahah

speriamo che lo scarico definitivamente.

 

solo un consiglio. non saprei gestire la situazione con altri colleghi che ci hanno visto sempre insieme . già oggi mi chiedevano "come mai non pranzi con lui?" 

cosa dovrei dire ? come comportarmi con gli altri ? grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...