September 22, 200620 yr Quiz stavolta dedicato a tutti gli amanti dell'audiovisivo. Sareste capaci di riconoscere un film .... senza i protagonisti? Vi sottoporrò una serie di fotogrammi in cui i lineamenti degli attori sono stati cancellati digitalmente... a voi risalire al titolo del film in questione. Cominciamo subito con un film abbastanza semplice...
September 22, 200620 yr (E qui ci sarà da ridere: mannaggia a me che ho pochissimo tempo libero in questo periodo... ) Credo sia "Eyes wide shut".
September 22, 200620 yr Author caspita, ok che era facila... ma al primo colpo....! Classifica grandguignol: 1 punto giusto perchè nell'altro quiz son stato parecchio bastardello, vi facilito la vita con un secondo enigma facile quanto il primo:
September 22, 200620 yr Author Punto ad happyboy87! Classifica grandguignol: 1 punto happyboy87: 1 punto Passiamo al terzo enigma, tendenzialmente più complesso dei primi due...
September 22, 200620 yr Author Ok, non l'ho detto, ma sarò particolarmente esigente sulla forma del titolo. siate precisi
September 22, 200620 yr Author e allora ti dico: punto a ramones_ ! Classifica ramones_: 1 punto happyboy87: 1 punto grandguignol: 1 punto
September 22, 200620 yr ohhh questo gioco è bellissimo... senti vale... accetti i titoli originali (che son quelli che io piu' ricordoXD) ?
September 22, 200620 yr Author l'ho detto che era facile! Classifica Liberty: 1 punto ramones_: 1 punto happyboy87: 1 punto grandguignol: 1 punto