September 22, 200620 yr Dal momento che noto che i giochini piacciono, e non poco... eccone uno di puro intrattenimento per teledipendenti... soprattutto fanatici dei programmi anni'80. Vi sottopongo una foto. A voi riconoscere di chi si tratta. Ovviamente la foto ritrae il personaggio come è attualmente. Ogni 2 giorni vi fornirò un indizio che vi consentirà di risalire al programma o al personaggio in questione. si comincia subito con qualcosa di... difficile!
September 22, 200620 yr Author mostruoso... al primo colpo di' la verità... hai beccato anche te la mia fonte
September 22, 200620 yr Sono arrivata tardi La sapevo anche io però.. ero una patita della donna bionica, peccato non la facciano vedere più.
September 22, 200620 yr Author su su, vi rifarete con li prossimo personaggio, che però.... arriva domani!
February 25, 200719 yr Author esattamente, e' proprio Jaleel White, il mitico Steve Urkel di Otto Sotto un Tetto(scusate il ritardo ma ho avuto problemi di PC)