Jump to content

Cosa fare?


Yukio_

Recommended Posts

Non ci sono premesse per nulla. E' una trama già sentita e finisce che poi le cose sfumano e A e B torneranno ad essere perfetti estranei.

 

Il tempo di "godersi le cose come vanno" A e B l'han già trascorso, tanto più che non si tratta neppure di un "amico con cui faccio sesso" ma ci sono tutti questi detti e non detti che a lungo andare causano ansie che bloccheranno un'eventuale relazione futura con qualcunaltro.

 

Io voto per lo stop !

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

A dovrebbe prima di tutto curare le sue ansie, con la paranoia non si va molto lontano... Al di là di come va a finire con B, A dovrebbe riempire la sua vita di amici, attività... mi da l'impressione di essere una persona molto sola, mentre B è sempre in giro che se la gode!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Aggiornamento: 

A ha totalmente lasciato il colpo non scrivendo a B. 

Lui per tutta risposta lo ha assillato con messaggi e poi si sono visti e B gli ha detto chiaro e tondo che gli è mancato e che gli piace tanto. 

A non sa che fare, ma per il momento non si pone il problema. Se ne sta tranquillo ascoltando quello che B gli dice. 

Gli ha risposto che gli è mancato, eh. Però si è limitato a quello. 

Edited by Yukio_
Link to comment
Share on other sites

Allora un tipo paranoico è un tipo paranoico. Mi sembra strano leggere che A non è poi così tanto affine a b, è tutt'altro: A si è preso molto per B, e B si è un PO' preso per A. Altrimenti non avrebbe letto il suo libro (o magari è stata una coincidenza: l'ha trovato bello e se l'è lettoxD, ma voglio pensare bene!) e con quest'ultimo aggiornamento, sembra che anche B si è infatuato.
Proprio il fatto che sia un festaiolo-super socialmente occupato, riflette la parte "debole" di se: timido, indeciso, insicuro, non sa esprimersi bene nell'intimo... Come ragionamento ci sta, ne conosco uno che risponderebbe al profilo in tutto e per tutto.
Quindi.. io sono dell'idea che se ti piace seramente uno, accetti i suoi difetti e anzi..li apprezzi (e A li sta in un certo 'accettando apprezzando', perchè altrimenti la paranoia per uno che non ti interessa..non ti vienexD). Quindi avanti, cerca di convincerlo che porsi solo problemi non fa altro che incasinarti la testa e ti fa perdere le opportunità!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...