Jump to content

Amore impossibile


Morxy

Recommended Posts

senti ti faccio una proposta:

 

dici ai tuoi genitori che desideri andare da uno psicologo o da uno psichiatra (che sia specializzato in pazienti della tua età) e poi ti fai aiutare da lui a fare coming out in famiglia che sarebbe il primo passo per vivere sereno e riuscire a vivere serenamente una relazione con un ragazzo.

 

pensaci se ti va.

Fare coming per ora é l'ultimo dei miei problemi e poi visto che sono bisex, fino a quando non avrò magari un ragazzo serio (cosa che escludo a priori) non dirò nulla ai miei. Comunque ora ci sto andando da una psicologa, ma é quella della scuola quindi non può prendermi a carico, ma mi ha dato l'indirizzo del consultorio giovanile quindi posso andarci senza il consenso dei genitori ed é gratuito.
Link to comment
Share on other sites

@Morxy

 

mi dimentico sempre che sei bisex scusa, in effetti hai dei vantaggi ad essere bisex come il poter comodamente flirtare con delle ragazze in modo naturale senza dover mentire e nessuno pensa che sei bisex.

 

per andare da uno psicologo o da uno psichiatra non devi avere il consenso dei genitore, come non devi avercelo per andare dal medico di famiglia o dal dermatologo.

 

in ogni caso metti in chiaro coi terapeuti da cui vai che loro hanno il segreto professionale anche nei confronti della tua famiglia e così ti senti anche tu più libero nel parlare con loro se ti confermano il loro segreto professionale.

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Ti definisci bisex...come me e io ti capisco, siamo nati dalla malsana crudeltá degli umani siamo fatti cosí noi abbiamo bisogno di affetto e amore nn ci importa da chi arriva, noi ci "cibiamo" di quello e quando questo affettio nn arriva siamo come esseri umani che nn mangiano: vuoti, stanchi, senza forze...peró abbiamo un enorme resistenza e la sappiamo sfruttare, quindi tieni duro la persona che ti donerá il giusto affetto la troverai, io nonostante tutto ne sono ancora alla ricerca... Tieni duro un abbraccio :)

Link to comment
Share on other sites

Ti definisci bisex...come me e io ti capisco, siamo nati dalla malsana crudeltá degli umani siamo fatti cosí noi abbiamo bisogno di affetto e amore nn ci importa da chi arriva, noi ci "cibiamo" di quello e quando questo affettio nn arriva siamo come esseri umani che nn mangiano: vuoti, stanchi, senza forze...peró abbiamo un enorme resistenza e la sappiamo sfruttare, quindi tieni duro la persona che ti donerá il giusto affetto la troverai, io nonostante tutto ne sono ancora alla ricerca... Tieni duro un abbraccio :)

Grazie mille per le tue belle parole e spero che anche tu un giorno troverai quella persona :)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...