Jump to content

Ho incontrato un ragazzo, e.....


renly_

Recommended Posts

@renly_

 

se lui ti interessa solo per testare come è scopare con un maschio per te perchè ti interessa tanto il fatto se lui incontra altri sul sito in cui l'hai conosciuto ?

 

saranno affari suoi o no ? tanto a te lui interessa solo per trombare.....

Link to comment
Share on other sites

 

 


Sarei curioso di iscrivermi di nuovo cambiando alcuni dati in modo da non farmi riconoscere, ma mettendo la stessa città, solamente per vedere se lui verrà a contattarmi di nuovo ( con questo toglierei ogni dubbio sul fatto che anche se ci stiamo "vedendo" lui nel frattempo cerca anche altri )
Sì, lo so che è un metodo un pò infame! Ma per un attimo mi era balenata in testa quest'idea....


Ma scusa.. se tu con lui vuoi solo avere un certo tipo di esperienze... perché ti preoccupi che lui vada con altri? L'importante è che usiate le precauzioni ;) 

Mi sembrerebbe un comportamento da fidanzatino geloso che non si fida dell'altro. 
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento: Sento che anche il suo interesse un pò è calato... 
O meglio, adesso lui è via e fino a fine mese non torna, quindi probabilmente ci rivedremo a inizio maggio, però i primi due giorni dopo che ci siamo baciati e che è successa tutta quella cosa sul letto da lui, ci siamo sentiti e ci scrivevamo praticamente tutto il giorno. Adesso invece ci scriviamo molto di meno e giusto cose del tipo "cosa stai facendo" dove vai stasera" "buongiorno/buonanotte"
Forse visto il mio punto di vista questo è meglio, però devo ammettere che un pò mi manca...
Cioè alla fine proprio quando quello è successo finalmente, il giorno dopo è partito...
Avrei preferito vederlo almeno un'altra volta prima per fare chiarezza nella mia testa, ma vabbè.
Devo dire che alla fine i due pomeriggi passati con lui mi sono divertito. Anche perchè ultimamente non uscivo neanche tanto, quindi è stato veramente bello potersi staccare e stare un pò fuori casa. E anche conoscere lui ovviamente...
Per ora è tutto...
Grazie a tutti per i consigli, alcuni di voi mi stanno aiutando molto ( altri un pò meno, ma nel complesso voglio ringraziarvi tutti )
 

Link to comment
Share on other sites

e' il classico esempio del treno che passa

e del tizio che rimane a guardarlo come un pirla dal binario per la troppa indecisione

Link to comment
Share on other sites

e' il classico esempio del treno che passa

e del tizio che rimane a guardarlo come un pirla dal binario per la troppa indecisione

ahahah con la differenza che:

- NON sono un pirla

- lui già prima di andare via mi aveva detto che ci saremmo rivisti a fine mese

 

Quindi non credo di aver perso l'occasione. 

E poi non ho detto che non mi parla più, ho detto semplicemente che se prima parlavamo tutto il giorno ( questo solo i primi due giorni dopo quello che è successo ) ora lui lo sento un pò meno.... invogliato a parlare, nel senso che ci scriviamo dei messaggi al giorno ma giusto per dirci come va e cosa facciamo in quel momento, niente di più.

Ma forse è anche meglio così, d'altronde anche parlare per tutto il giorno dopo un pò è snervante e stancante

Edited by renly_
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Aggiornamento finale? Tutto finito. Anzi, forse non è proprio mai iniziato niente.
Da un giorno all'altro lui non mi ha più scritto e di conseguenza neanche io.
E dire che c'era parecchio interesse, sono successe parecchie cose (non abbiamo fatto sesso prima che lo chiediate, ma ci siamo andati vicini) che non sto a scrivere, però insomma, sono successe.
E' già trascorso un mese da quando abbiamo parlato l'ultima volta, non nego che mi sento un pò triste.
Mi piaceva passare il tempo insieme a lui, mi divertivo. 
Il poco tempo passato con lui è stato bello. 
Forse, non so... lui probabilmente cercava una relazione senza porsi alcun problema di mostrarsi in pubblico. O forse no. In effetti non glie l'ho mai chiesto direttamente. Forse cercavamo cose diverse, io non volevo una relazione, ma avrei voluto continuare a parlarci probabilmente.
Ora, dopo un mese, non saprei cosa dire. Se lui non mi ha più contattato evidentemente non gliene frega niente. Quindi perchè io ora dovrei scrivergli anche se probabilmente non mi risponderebbe? 
Ora non sto uscendo con nessuno, soltanto con i miei amici.
Certe volte ripenso a tutto quello che è successo e ai pomeriggi passati insieme e mi viene un pò di nostalgia, ma subito dopo divento furioso perchè mi ha snobbato alla grande così, da un momento all'altro. 
Sono uscito dalla friendzone con lui, per sempre forse. Non posso considerarlo neppure mio amico a questo punto.

PS: Scusate il post deprimente.
 

Edited by renly_
Link to comment
Share on other sites

Beh.. ti piaceva essere considerato.. ma lui forse ha capito che non gli avresti mai dato quel che cercava (una relazione) quindi ha fatto benissimo ad andarsene altrove. 
Non dovresti essere arrabbiato con lui.. semplicemente cercavate due cose completamente diverse. 

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente l'avevi capito anche tu, ma non volevi ammetterlo, che a lui di fare la "cavia" su cui sperimentare le tue incertezze sessuali non andava molto...

Link to comment
Share on other sites

Beh.. ti piaceva essere considerato.. ma lui forse ha capito che non gli avresti mai dato quel che cercava (una relazione) quindi ha fatto benissimo ad andarsene altrove. 

Non dovresti essere arrabbiato con lui.. semplicemente cercavate due cose completamente diverse. 

 

Non è che sono arrabbiato, e ci può stare che cercavamo cose diverse. Io non è che avevo già previsto di usarlo come cavia per provare a fare sesso con un maschio. O meglio, era un'esperienza che volevo provare visto che ho anche alcuni dubbi e quindi dato che avevo incontrato lui ho colto l'occasione. Però il tempo che ho passato insieme a lui non lo facevo solo per arrivare a quello, mi sono davvero divertito, è stato bello.

Lui tra l'altro mi aveva detto di aver già fatto sesso completo con altri maschi prima d'ora. Io no e comunque alla fine non ci siamo arrivati.

Comunque l'unica cosa che mi da fastidio di tutta la faccenda è il fatto che una persona con cui ti vedi, vai in palestra insieme, ecc... ti smetta di parlare così da un momento all'altro quando fino al giorno prima ci parlavi allegramente e ci facevi i cuoricini in chat.

Questo dimostra che in fin dei conti non gliene fregava niente, oppure bho.

Però a me è un comportamento che da fastidio. Ho pensato anche di riscrivergli, ma tanto ormai cos'avrei da dirgli dopo un mese che non parliamo più? e anche lui non credo mi risponderebbe con piacere.

Però poteva dirmi almeno il perchè. Cioè poteva benissimo dirmi che cercava una relazione seria e io mi sarei fatto da parte fin da subito in quel caso. Non lo so, questa cosa non mi convince del tutto. Ma vabbè, ormai non so più che pensare ahahah

Edited by renly_
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente c'è stato qualcosa che ha fatto da molla per troncare il tutto.
Il modo forse non è stato dei migliori (lo sparire senza dire nulla).. 

ma nemmeno il tuo comportamento forse è stato giusto nei suoi confronti. Tu dici che non volevi usarlo come cavia.. ma l'obiettivo era comunque quello. 
Non girare intorno alle parole.. alla fine volevi approfittarti di lui per una cosa che volevi tu: fare esperienza, sesso completo, per poi magari finire lì, cosa che magari a lui non andava.

Io direi: se vuoi fare esperienza, vai su un sito di incontri, conosci uno e fate sesso. Fine. 
Se si tratta di conoscere una persona, avere quel sintonia come il "cameratismo militare" beh.. :) 

Poi non ho ben capito: Perché secondo te lui non risponderebbe con piacere? Sei conscio di avergli fatto qualche torto? 
Puoi sempre mandargli un messaggio per chiedere spiegazioni.. ma anche per capire e accettare il suo punto di vista. 

Link to comment
Share on other sites

In tutto questo c'è qualcosa di molto, molto... particolare. Ci sei rimasto male perché ti ha scagato. Stai scrivendo da mesi sul fatto che vi vedete e non vi vedete, vi contattate e non vi contattate.Ti tenevi in contatto con lui con messaggini stucchevoli tipo "ciao cosa fai" "ciao dove sei" "buongiorno" "buonanotte" ecc, ti piacevano le sue attenzioni, desideravi rivederlo, pensavi ai cuoricini che ti scriveva in chat, sei seccato ora per la sua indifferenza, pianificavi di controllare i suoi spostamenti virtuali con un profilo falso, ti rode che sia sparito, ti tortura l'assenza di sue spiegazioni in proposito...

 

Insomma una micidiale cotta da tredicenne.

 

Tanto valeva dirlo subito. Non a noi, e forse nemmeno a lui... ma almeno a te stesso.

 

Tranquillo ci vuol tempo ma poi passa, abbi pazienza.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

 

 


Insomma una micidiale cotta da tredicenne.
 
Tanto valeva dirlo subito. Non a noi, e forse nemmeno a lui... ma almeno a te stesso.
 
Tranquillo ci vuol tempo ma poi passa, abbi pazienza.

In realtà molte delle cose dette sopra sono rimaste solo mie stupide congetture visto che non le ho attuate, ovviamente, come quella di rifarmi un profilo sempre sullo stesso sito.
E sì, non nego che mi da davvero fastidio il fatto che non mi abbia dato alcuna spiegazione.
Io però cosa dovevo dire a me stesso? Non lo sapevo neppure io. Mi piaceva uscirci e starci insieme, certo, ma non ai livelli da mettersi insieme. In ogni caso è stata la prima volta che ho frequentato un ragazzo in quel senso, e mi sono trovato molto ma molto in difficoltà, proprio perchè non sapevo neanche come comportarmi e più volte ero imbarazzato. E' stata un'esperienza nuova e sicuramente vedere che lui mi scriveva anche con cuoricini o cose simili mi lasciava stranito, in senso positivo però. Ero contento perchè pensavo che comunque un minimo gli importava di me, o perlomeno della mia amicizia. Ma appunto mi ha dimostrato il contrario non scrivendo più.
Io non credo di avergli fatto qualche torto ( in riferimento al post dell'utente sopra ), sono stato abbastanza chiaro fin dall'inizio, gli avevo detto che non cercavo propriamente una relazione seria, ma forse ci sono stati dei malintesi o lui ha capito male.
Forse avrà notato il mio imbarazzo in più situazioni e avrà pensato cose come: "questo non è convinto neanche di quello che fa" ecc.
Sarei curioso di provare a scrivergli da una parte, dall'altra invece il mio orgoglio mi frena e mi dice che non ha senso e che è lui ad aver troncato da un momento all'altro. 
BHO. Che passerà è sicuro :)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...