Jump to content

Scoprire l'omosessualità del tuo amico su un social network


RYW

Recommended Posts

@RYW nah, non cambiare nulla del vostro rapporto, se prima facevi battute sui gay o altro in sua presenza continua a farle,

giusto per fargli capire che sul serio non è cambiato nulla 

Link to comment
Share on other sites

Io sapevo che se in tumblr si toglie la foto originaria, spariscono anche quelle rebloggate, però non so è solo una cosa che mi è arrivata all'orecchio e non l'ho mai verificata

Comunque finalmente ne abbiamo parlato e dopo il disagio iniziale siamo riusciti a concludere abbastanza tranquillamente il discorso, nonostante un paio di stupidaggini le abbia quasi dette. 

Cioè? ^^

 

Non te ne lasci scappare nemmeno una eh? Quindi da oggi in poi dovrò pure star attento ad ogni volta che apro bocca in sua presenza o di altri come lui sessualmente orientati? 

Guarda che pensare prima di parlare non è reato... non è che tu debba trattenerti o non fare più battute, ci mancherebbe, fortunatamente i gay con il senso dell'ironia abbondano e siamo molti a sapere essere autoironici. Se però devi fare un commento inutilmente offensivo, allora sì li può valere la pena ragionare prima di sparare a zero :-)

Link to comment
Share on other sites

...

 

Purtroppo le foto si possono eliminare solo dal proprio profilo.

Gli ho quasi detto "Ma se non sei mai stato con un ragazzo come fai a sapere di essere gay?" Però ho realizzato al "Ma se..." e mi sono fermato in tempo.

 

Ma quindi "effeminato" nel mondo gay sarebbe un insulto o meno?

Link to comment
Share on other sites

mastermind75

Alla fine come sempre bastava parlare.... son contento! Credo che, se siete entrambi persone intelligenti,  il vostro rapporto possa ora posso solo migliorare!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
ShadowBoyX

Sono arrivato tardi, ma sono contento che tutto si sia risolto :)

Quello che ho pensato leggendo il primo post è che non ti avesse detto nulla per paura di perdere la tua amicizia a cui mi sembra più che evidente che tiene moltissimo. Ciò detto, mi ha fatto sorridere che ti abbia detto "no no a me piacciono maschili" :P Non prenderla affatto come un insulto, probabilmente intendeva solo dire che preferisce il genere bear piuttosto che quello twink. In ogni caso non è affatto un insulto, anzi.

 

Poi "ti è andata bene" nel senso che non è attratto da te (poteva essere un motivo valido per il quale non te l'ha mai detto), ma anche se fosse stato così dopo averne parlato ci si mette una pietra sopra. Non deve diventare per forza una situazione di disagio. Ad esempio non hai mai avuto un'amica che magari avresti preferito fosse qualcosa di più? Magari ci hai provato ed è andata male, non siete più amici? Non credo. Certo, ci vuole un po', ma ci si abitua.

 

Ma sto divagando e la discussione è pure vecchia :D Scusate se l'ho resuscitata :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...